I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: otto cessioni sul taccuino

Pubblicato

il

Il Cagliari ha sul suo taccuino ben otto cessioni, che in un certo senso condizioneranno il mercato anche in entrata. Tra queste ci sono diversi calciatori in prestito, che stanno per rientrare alla base, ma che dovranno essere ceduti.

Capozucca sta lavorando per cercare di sfoltire la rosa in tempi abbastanza ristretti, e per non partire in ritiro con troppi elementi. Verranno ceduti Diego Farias, che potrebbe giocare nella nostra serie cadetta, o in alternativa in Arabia. C’è poi da sistemare il croato Bradaric, per il quale potrebbe aprirsi un’esperienza in patria, Da definire il futuro dei sardi Pinna e Marigosu, che pare non rientrino nei piani del Cagliari Calcio.

Calciomercato Cagliari: altre cessioni sul taccuino del DS

Cagliari Di Francesco

Oliva invece potrebbe essere ceduto in Spagna in maniera definitiva, sempre che Semplici non decida di provare a rilanciarlo in rossoblu. Paolo  Faragò e Ceter invece dovrebbero lasciare l’isola, cosi come Caligara, per il quale ci sono richieste dalle serie minori. Insomma per il direttore sportivo si preannuncia un periodo intenso di lavoro. Da non dimenticare le sempre più probabili cessioni di Naithan Nandez e Giovanni Simeone, che dovrebbero, sostanzialmente, finanziare il mercato in entrata del club di proprietà di Tommaso Giulini.

Calciomercato

Barcellona, Flick su Araujo: “Mai dubitato di lui, è speciale”

Pubblicato

il

Flick, Barcellona

Barcellona, Hansi Flick elogia Ronald Araujo: “Non ho mai avuto dubbi sul suo futuro, ci dona qualcosa di speciale”

Durante una recente intervista, l’allenatore Hansi Flick ha espresso grande soddisfazione per la presenza di Ronald Araujo nella sua squadra. Flick ha dichiarato di non aver mai nutrito dubbi riguardo al futuro del difensore, sottolineando l’importanza del suo contributo sia in campo che per i tifosi. L’allenatore ha evidenziato come Araujo riesca a trasmettere qualcosa di unico, capace di accendere l’entusiasmo dei sostenitori durante le partite.

Ronald Araujo esulta con i tifosi

Barcellona, un giocatore speciale per i tifosi

La presenza di Araujo non passa inosservata nemmeno agli occhi dei tifosi, che lo celebrano con passione. Flick ha sottolineato l’importanza di avere giocatori che non solo offrono prestazioni eccellenti, ma che riescono anche a creare un legame con la tifoseria. Questo legame è stato particolarmente evidente nell’ultima partita, dove Araujo è stato accolto con ovazioni e applausi calorosi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Lecco, UFFICIALE: ecco Ferrini. Attesa la firma in giornata

Pubblicato

il

Lecco, UFFICIALE l'arrivo di Manuel Ferrini

Il Lecco annuncia l’acquisizione del difensore centrale Manuel Ferrini dal Monopoli: oggi prevista la firma del contratto.

Un nuovo rinforzo per la difesa del Lecco

Il Lecco ha ufficializzato l’ingaggio di Manuel Ferrini, difensore centrale precedentemente in forza al Monopoli.

L’accordo tra le due società è stato raggiunto in tempi rapidi, e oggi è prevista la firma del contratto che legherà Ferrini al club lombardo. Questa mossa di mercato sottolinea l’intenzione del Lecco di rafforzare ulteriormente il proprio reparto difensivo in vista delle prossime sfide stagionali.

Dettagli sull’acquisizione

Ferrini, noto per la sua solidità difensiva e la capacità di impostare il gioco dalla retroguardia, rappresenta un tassello importante nel puzzle tattico del Lecco.

L’arrivo del centrale dal Monopoli potrebbe portare maggiore esperienza e sicurezza alla linea difensiva della squadra. Il calciatore si è detto entusiasta di iniziare questa nuova avventura e di mettersi a disposizione del mister e dei compagni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, accordo per un contratto a lungo termine: i dettagli

Pubblicato

il

Juventus, Cristiano Giuntoli

La Juventus ha raggiunto un accordo di massima con un giovane fino al 2028: ecco di chi si tratta e quale ruolo andrà a ricoprire.

Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus ha raggiunto un accordo preliminare con Giulio Frisenna, giovane talento classe 2002, per un contratto che lo legherà al club bianconero fino al 2028.

La società torinese è attualmente in trattative con il Messina per concludere l’acquisto del centrocampista, destinato a rinforzare la Next Gen della Vecchia Signora.

Questa mossa rientra nella strategia della Juventus di investire su giovani promesse, garantendo un futuro solido e competitivo al club.

Frisenna, infatti, è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano, con una crescita esponenziale negli ultimi anni che ha attirato l’attenzione di vari club di Serie A.

Juventus, trattative in corso con il Messina

Le negoziazioni con il Messina sono in fase avanzata e si punta a chiudere l’affare nelle prossime settimane. L’intenzione della Juventus è quella di inserire Frisenna nel progetto della Next Gen, un’iniziativa che mira a far crescere giovani talenti all’interno del club per poi integrarli gradualmente nella prima squadra.

Questo approccio, già adottato con successo in passato, dimostra l’attenzione della Juventus verso il settore giovanile e la volontà di costruire una squadra capace di competere ai massimi livelli negli anni a venire.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Flick, Barcellona Flick, Barcellona
Calciomercato5 minuti fa

Barcellona, Flick su Araujo: “Mai dubitato di lui, è speciale”

Visualizzazioni: 19 Barcellona, Hansi Flick elogia Ronald Araujo: “Non ho mai avuto dubbi sul suo futuro, ci dona qualcosa di...

Lecco, UFFICIALE l'arrivo di Manuel Ferrini Lecco, UFFICIALE l'arrivo di Manuel Ferrini
Calciomercato10 minuti fa

Lecco, UFFICIALE: ecco Ferrini. Attesa la firma in giornata

Visualizzazioni: 31 Il Lecco annuncia l’acquisizione del difensore centrale Manuel Ferrini dal Monopoli: oggi prevista la firma del contratto. Un...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato15 minuti fa

Juventus, accordo per un contratto a lungo termine: i dettagli

Visualizzazioni: 27 La Juventus ha raggiunto un accordo di massima con un giovane fino al 2028: ecco di chi si...

Araújo juventus Araújo juventus
Calciomercato19 minuti fa

Barcellona, Gavi: “Araujo desidera restare qui”

Visualizzazioni: 3 Gavi rassicura i tifosi del Barcellona: Ronald Araujo vuole restare al club catalano. Il giovane talento crede nella...

Arsenal, Declan Rice Arsenal, Declan Rice
Calciomercato25 minuti fa

Arsenal, Rice: “Siamo stati sfortunati a non segnare di più”

Visualizzazioni: 32 Arsenal, Declan Rice esprime il suo rammarico per le occasioni sprecate: “Avremmo potuto segnare almeno 10 gol!”, ha...

Lazio Lazio
Calciomercato29 minuti fa

Lazio, contatti ripresi con l’Empoli per Fazzini

Visualizzazioni: 5 Segnali di riapertura tra Lazio ed Empoli per il centrocampista Jacopo Fazzini: il calciomercato potrebbe riservare sorprese nei...

Focus35 minuti fa

Juventus, ti presento Kolo Muani: con o al posto di Dusan?

Visualizzazioni: 29 Thiago Motta ha il suo nuovo attaccante. Dopo mesi di sfibrante attesa per Milik, la Juventus corre ai...

Garnacho Manchester United, Napoli Garnacho Manchester United, Napoli
Calciomercato39 minuti fa

Napoli-Manchester United: nuovi colloqui per Garnacho

Visualizzazioni: 28 Napoli e Manchester United in trattative per Garnacho, pronto a sostituire Kvaratskhelia: l’ala argentina è disponibile al trasferimento....

Ødegaard arsenal Ødegaard arsenal
Calciomercato44 minuti fa

L’Arsenal trionfa nel derby di North London!

Visualizzazioni: 19 Arsenal trionfa nel derby del Nord di Londra: un successo che consolida la loro posizione in classifica e...

Milan Milan
Calciomercato46 minuti fa

Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema

Visualizzazioni: 370 Esclusiva Calcio Style, andremo qui di seguito a dettagliare un’operazione che potrebbe prendere forma e sostanza nei prossimi...

Le Squadre

le più cliccate