I nostri Social

Notizie

Inter: Politano ha sorpreso tutti

Pubblicato

il

Politano-inter

Matteo Politano, l’anno scorso protagonista indiscusso della salvezza del Sassuolo, arrivato quest’estate alla corte di Soalletti ha già dimostrato non solo di non aver patito il grande salto arrivando in un club prestigioso come quello interista, ma che si è addirittura già eretto a protagonista in questo primo scorcio iniziale di stagione.

Ha conquistato società e allenatore

La società prima e Spalletti poi ne hanno appreso sin da subito le potenzialità tanto che il mister lo sta schierando tra gli undici titolari in modo pressochè costante. Un contributo in termini di corsa, dribbling ed imprevedibilità al quale ad oggi la squadra non può di certo rinunciare e che rappresenta (anche un po’ a sorpresa) una delle tante note liete dell’Inter di questa stagione.

Scalzato Candreva sulla destra

Ha di fatto tolto la titolarità del ruolo ad Antonio Candreva, titolare della fascia destra fino allo scorso anno. Anche se Spalletti ribadisce spesso a gran voce che in un gruppo cosi folto, in vista dei tanti impegni stagionali non esistono titolari fissi e che a maggior ragione la maglia va meritata di gara in gara, dimostrando sempre con l’impegno e lo spirito di abnegazione durante la settimana di voler essere protagonisti in quest’annata importantissima per la società nerazzurra.

Futuro: Gol e Nazionale

Oltre a ciò che Politano ha già messo in mostra, è lecito attendersi da lui anche una certa dote di marcature (fino ad adesso solo un gol) fattore a lui familiare da sempre durante la sua cartiera fin qui disputata, con almeno uno score stagionale superiore alle 5 reti.

Insomma le premesse sono state ottime ci si aspetta naturalmente che continui  cosi e che i suoi miglioramenti lo conducano anche a potersi giocare presto un posto anche nella nazionale italiana, obiettivo che è sicuramente alla portata del Politano visto fino ad oggi in maglia nerazzurra.

Notizie

Inter, l’agente di Frattesi rivela: “Era solo un’idea mia”

Pubblicato

il

Lecce-Inter

L’agente di Davide Frattesi, Giuseppe Riso, ha parlato all’esterno della sede nerazzurra a proposito di alcuni suoi assistiti. Frattesi in primis.

Il centrocampista ex Sassuolo è stato più volte accostato alla Roma ma non c’è mai stata una vera e propria trattativa tra i due club. L’agente ha chiarito ogni dubbio.

Inter, Frattesi non si muove: le parole dell’agente

Intervenuto all’esterno della sede del club meneghino, Giuseppe Riso ha risposto ad alcune domande.

Inter frattesi

L’ESULTANZA DI DAVIDE FRATTESI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Frattesi?

“Oggi non abbiamo parlato di lui. L’Inter non ha mai voluto assolutamente darlo. Era più un’idea mia”.

Avete parlato con la Roma?

“Sì, ma solo a inizio mercato, ripeto: è stata un’idea mia, né di Davide, né dell’Inter”.

Vuole rimanere all’Inter?

“Sì, l’ha anche detto”.

Segnale dunque rassicurante per i tifosi che potranno godere delle ottime prestazioni del centrocampista ancora per lungo tempo (il contratto scade nel 2028). Non ci sarà alcun movimento almeno per il momento e il giocatore è concentrato al massimo sul fare bene in maglia interista.

Continua a leggere

Notizie

Fenerbahce, Skriniar ha firmato

Pubblicato

il

Psg

E’ ufficiale: Milan Skriniar è un giocatore del Fenerbahce. Il difensore slovacco lascia così il PSG, arrivando così in Turchia. Comunicato del club turco.

Oggi è arrivata l’ufficialità del passaggio del difensore slovacco Milan Skriniar al Fenerbahce. Così lo slovacco lascia il PSG, dove era stato relegato ai margini dal tecnico dei francesi Luis Enrique, arrivando così nella squadra allenata dal tecnico Josè Mourinho.

Fenerbahce, è ufficiale: Milan Skriniar è un giocatore del club turco

Milan Skriniar

Fenerbahce, è ufficiale: arriva Skriniar dal PSG

Nuovo acquisto in casa Fenerbahce  la squadra turca allenata da Josè Mourinho: Milan Skriniar, ormai ex difensore del PSG, ha firmato oggi con il club turco. C’è voluto qualche giorno di attesa, ma ora è arrivata l’ufficialità della firma come riportato da un comunicato ufficiale dello stesso club di Instabul: “”Benvenuto nella nostra famiglia Milan Skriniar” si legge così nel comunicato.

Poi, i dettagli della firma: “l nostro club ha raggiunto un accordo con il Paris Saint-Germain e il giocatore per il trasferimento in prestito. Milan Skriniar ha firmato un contratto che lo lega ai gialloblu fino al termine della stagione”. Quindi, l’arrivo del difensore slovacco è con la formula del prestito sino a giugno.

Il difensore slovacco, ex Inter, era ormai relegato ai margini nel PSG dal tecnico Luis Enrique, più volte non convocato sia in campionato che in Europa, così la decisione di cambiare aria, arrivando così in Turchia. Già c’erano state delle indiscrezioni sulla possibilità di portare in maglia gialloblù lo slovacco, vincendo la concorrenza dell’eterno rivale Galatasaray. Con il PSG, Skriniar ha totalizzato 29 presenze in 2 stagioni.

Ottimo rinforzo per Josè Mourinho, con la testa stasera alla partita di Europa League con i danesi del Midtjylland, decisiva per accedere alla fase successiva della competizione europea. Vedremo stasera cosa succederà in campo e quali destini avrà la squadra del tecnico portoghese, ma l’arrivo di Milan Skriniar può fare il salto di qualità alla squadra turca, anche in ottica campionato turco.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Theo Hernandez cosa succede? Una coesione difficile col club

Pubblicato

il

Milan

Milan, anche nella serata di ieri la prestazione del difensore francese non è stata sufficiente. Cosa sta accadendo a uno dei giocatori più in vista della galassia rossonera?

Poche attenuanti per Theo Hernandez. Anche nella serata di ieri contro la Dinamo Zagabria il francese è risultato il peggiore in campo. Svagato, senza idee, senza spinta e con scarsa propensione a difendere.

Ma cosa sta accadendo? Il giocatore non è a suo agio, problema riscontrato ormai da diversi mesi. In estate voleva andare via ed era stato rassicurato da Zlatan Ibrahimovic sulla bontà del progetto e sulla competitività del club sia in Italia che in Champions. Cose che non stanno accadendo e che hanno indotto il giocatore a chiudersi a riccio coi compagni e l’allenatore.

Un comportamento che non può essere giustificato, visto anche l’ingaggio, ma che deve fare riflettere sulla situazione in casa Milan.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Al Ettifaq Al Ettifaq
Calciomercato4 minuti fa

Sunderland, abbandonata la pista Akpom: la ricerca continua

Visualizzazioni: 16 Il Sunderland è attivo sul mercato, ma Chuba Akpom non sarà tra i nuovi acquisti, nonostante le recenti...

Calciomercato9 minuti fa

Arthur, sorpasso del Santos: sullo sfondo il Girona

Visualizzazioni: 21 Arthur Melo sempre più vicino al prestito al Santos: trattative positive con la Juventus nelle ultime ore. Il...

Lecce, il Manchester United rilancia per Dorgu Lecce, il Manchester United rilancia per Dorgu
Calciomercato11 minuti fa

Lecce, Dorgu a Manchester: c’è la data

Visualizzazioni: 23 Patrick Dorgu è pronto a unirsi al Manchester United: il giovane talento danese si prepara a iniziare una...

Lecce-Inter Lecce-Inter
Notizie14 minuti fa

Inter, l’agente di Frattesi rivela: “Era solo un’idea mia”

Visualizzazioni: 36 L’agente di Davide Frattesi, Giuseppe Riso, ha parlato all’esterno della sede nerazzurra a proposito di alcuni suoi assistiti....

Ibrahimovic, Milan Ibrahimovic, Milan
Serie A25 minuti fa

Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?

Visualizzazioni: 1.008 Dopo la sconfitta di Champions League contro la Dinamo Zagabria, il Milan è diventata una polveriera sia nello...

onana genoa onana genoa
Calciomercato29 minuti fa

UFFICIALE Genoa, Jean Onana è rossoblu

Visualizzazioni: 27 Il Genoa batte un colpo importante in questo calciomercato e ufficializza l’arrivo di Jean Onana dal Besiktas. Rinforzo...

Juventus, Arthur Melo Juventus, Arthur Melo
Calciomercato34 minuti fa

Girona, torna di moda Arthur: la situazione

Visualizzazioni: 14 Girona, il centrocampista brasiliano, fuori rosa dalla Juventus, potrebbe tornare in Spagna. Il Santos resta in pressing, ma...

Serie A54 minuti fa

Parma-Lecce: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 22 Parma-Lecce, partita valida per la 23° giornata della Serie A, si giocherà allo Stadio Ennio Tardini venerdì 31...

serie c Triestina serie c Triestina
Calciomercato1 ora fa

Crotone, vicino l’acquisto di Federico Ricci dal Perugia

Visualizzazioni: 29 Federico Ricci sta per approdare al Crotone, il club calabrese è in fase avanzata per l’acquisto dell’esterno offensivo...

asensio asensio
Calciomercato1 ora fa

Aston Villa, trattative per Asensio e Joao Felix: i dettagli

Visualizzazioni: 20 Aston Villa in trattative con PSG per Marco Asensio, mentre si intensificano i contatti con Chelsea per João...

Le Squadre

le più cliccate