I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, scambio ad alta velocità con l’Inter: i dettagli

Pubblicato

il

Lazio e Inter starebbero lavorando ad uno scambio scoppiettante, che vedrà due velocisti scambiare la maglia, con Inzaghi che ritroverebbe un suo pupillo.

Le due società si sarebbero messe al lavoro per trovare un intesa su uno scambio che ha già del clamoroso: la società romana, insieme al tecnico toscano ex Juventus, starebbero cercando di sistemare una rosa che, allo stato attuale delle cose, necessita di un rinforzo difensivo, nello specifico sulle fasce.

Lazzari non convince nel ruolo di terzino che, con Sarri, continuerebbe a ricoprire per mancanza di alternative, mentre Inzaghi non è entusiasta di un Dumfries che, al momento, fatica a ricoprire il ruolo di tuttocampista che l’allenatore ex Lazio gli ha cucito addosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio-Fiorentina 1-0. Gol e Highlights

Calciomercato Lazio, scambio ad alta velocità con l’Inter: i dettagli

Lazio, Dumfries

L’olandese, giunto a Milano nella sessione estiva del calciomercato nostrano, sembrerebbe aver già perso l’occasione di rimanere in neroazzurro, con Inzaghi che invece richiede a gran voce di riavere nella propria rosa un altro pupillo biancoceleste, ovvero Manuel Lazzari. Le difficoltà che questo affare presenta sono però piuttosto ingenti, a partire dalla valutazione che fa Lotito del suo gioiello difensivo, con una pretesa economica che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. 

Cifra questa che differisce in maniera piuttosto importante, invece, dalla valutazione che l’Inter è costretta ad affibbiare al proprio tesserato, ovvero 15 milioni. Difficilmente la società biancoceleste farà sconti sulla valutazione messa in piedi, ma è altrettanto difficile che la dirigenza cinese interista inserisca nell’affare la differenza cash, pertanto questo affare appare, se non altro, di difficile riuscita.

E’ altrettanto doveroso sottolineare però, che i reciproci vantaggi che quest’operazione offrirebbe alle due compagini, potrebbero rilanciare in maniera decisa una trattativa che, solo qualche mese fa, poteva sembrare una vera e propria follia.

 

Calciomercato

Gabriele Cioffi a Milano: accordo vicino con Al-Ahli

Pubblicato

il

Afif

Gabriele Cioffi a Milano per chiudere con l’Al-Ahli: l’allenatore è pronto a volare verso una nuova avventura nel calcio internazionale.

Udinese, Cioffi

Cioffi e l’Al-Ahli: Un Passo Verso l’Oriente

Gabriele Cioffi, noto allenatore italiano, è a Milano per finalizzare i dettagli del suo contratto con il noto club dell’Arabia Saudita dell’Al-Ahli. Le trattative sono in fase avanzata e l’ex-allenatore dell’Udinese potrebbe partire nelle prossime ore per raggiungere la sua nuova squadra.

Questo trasferimento rappresenta un’opportunità significativa per lui, che avrà la possibilità di misurarsi con il calcio mediorientale: in costante crescita di prestigio e competitività. L‘Al-Ahli, uno dei club più titolati del paese, sta investendo molto per rafforzare la propria rosa e guidare il campionato saudita verso nuovi successi.

L’Impatto dell’ex-Udinese nel Calcio Saudita

L’arrivo di Cioffi in Arabia Saudita è visto come un passo importante per l’Al-Ahli, che punta su un tecnico di esperienza internazionale per rilanciare le proprie ambizioni. L’allenatore italiano, con la sua visione tattica e la capacità di gestire spogliatoi complessi, rappresenta la scelta ideale per un club, che mira a dominare sia a livello nazionale che continentale. La sua esperienza in vari campionati europei gli fornirà gli strumenti necessari per affrontare le sfide del calcio saudita, dove le aspettative sono alte e le pressioni notevoli.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, niente USA per Ikoné: trattativa aperta

Pubblicato

il

fiorentina

Fiorentina, Jonathan Ikonè è uno dei nomi più caldi in uscita: la possibile destinazione

Qualche giorno fa il noto giornalista di mercato Pedullà aveva rilanciato il forte interesse del Chicago Fire per l’esterno d’attacco della Fiorentina Ikoné.

Il classe ’98 di Bondy però non pare attratto dai dollari americani: preferirebbe l’Italia o la Francia, soprattutto in una società che lo vuole prendere a titolo definitivo. La Fiorentina stessa vorrebbe cedere il giocatore o a titolo definitivo o con un prestito con obbligo di riscatto.

In Italia si registrano gli interessi di Torino e Bologna, mentre pare molto calda nelle ultime ore la trattativa che vedrebbe Ikoné di ritorno a Parigi, al Paris FC, club di seconda divisione ma con grande ambizione.

RMC Sport rilancia come l’interesse sia molto concreto e ci sarebbe l’apertura del giocatore, che ritroverebbe l’ex compagno Maxime Lopez.

Continua a leggere

Calciomercato

Como, vicino l’accordo per Alex Valle del Barcellona

Pubblicato

il

Il Como si appresta a chiudere l’accordo per Alex Valle, talento del Barcellona, con la risoluzione del prestito al Celtic ormai imminente.

Como

Alex Valle verso il Como

Il Como è a un passo dal siglare un accordo significativo per l’arrivo di Alex Valle, giovane promettente del Barcellona. La notizia arriva dopo che il prestito del giocatore al Celtic è in procinto di essere risolto, aprendo così la strada al suo trasferimento in Italia. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i lariani e il Barcellona sono vicini a finalizzare l’accordo di prestito nei prossimi giorni.

Un rinforzo importante

L’acquisizione di Alex Valle rappresenterebbe un rinforzo notevole per i comaschi, che puntano a migliorare la propria rosa con talenti di spessore internazionale. Con Kieran Tierney prossimo a cambiare casacca, il passaggio di Valle in Lombardia sembra ormai quasi concluso: consolidando così le ambizioni del club italiano nel campionato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

cagliari cagliari
Serie A1 ora fa

Cagliari la difesa contro il Lecce c’è: torna Mina, però…

Visualizzazioni: 45 Cagliari: il centrale colombiano indisponibile a Milano ci sarà invece domenica nella sfida contro il Lecce. La squadra...

Afif Afif
Calciomercato1 ora fa

Gabriele Cioffi a Milano: accordo vicino con Al-Ahli

Visualizzazioni: 10 Gabriele Cioffi a Milano per chiudere con l’Al-Ahli: l’allenatore è pronto a volare verso una nuova avventura nel...

fiorentina fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, niente USA per Ikoné: trattativa aperta

Visualizzazioni: 62 Fiorentina, Jonathan Ikonè è uno dei nomi più caldi in uscita: la possibile destinazione Qualche giorno fa il...

Calciomercato2 ore fa

Como, vicino l’accordo per Alex Valle del Barcellona

Visualizzazioni: 16 Il Como si appresta a chiudere l’accordo per Alex Valle, talento del Barcellona, con la risoluzione del prestito...

Torino, Vagnati Torino, Vagnati
Calciomercato2 ore fa

Torino, mercato in ebollizione: riporta in Italia un esterno d’attacco?

Visualizzazioni: 596 Il Torino è al lavoro per dare al tecnico Vanoli qualche rinforzo in vista del girone di ritorno...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato2 ore fa

Besiktas, non solo Mancini: trattative avanzate con Solskjær

Visualizzazioni: 16 Il Besiktas è in trattative avanzate per nominare Ole Gunnar Solskjær come nuovo allenatore, con un contratto di...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato2 ore fa

Bari, avviate le trattative per Lazetic del Milan

Visualizzazioni: 19 Il Bari ha avviato contatti esplorativi per il prestito di Marko Lazetic dal Milan, attualmente in prestito in...

Rennes Rennes
Ligue 12 ore fa

Lille-Nizza, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 30 Lille-Nizza, secondo anticipo della 18esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Dogues (padroni di casa) e...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, Fenerbahce su Pavlovic: via libera per Tah?

Visualizzazioni: 268 Milan, il futuro di Fikayo Tomori è sempre in bilico, ma intanto spunta un sondaggio del Fenerbahce per...

Monza, Galliani e Bocchetti Monza, Galliani e Bocchetti
Serie A2 ore fa

Monza-Bologna, è emergenza infortuni per Bocchetti

Visualizzazioni: 35 Monza: si riaccende la speranza salvezza, ma la prossima trasferta al Dall’Ara sarà dura con ben otto indisponibili...

Le Squadre

le più cliccate