I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Bologna, si punta al rinnovo del sudamericano

Pubblicato

il

bologna

Calciomercato Bologna, si lavora al rinnovo di Gary Medel per un altra stagione

Bologna e Medel avanti insieme? Possibile, una situazione che potrebbe concretizzarsi a breve, dopo che il centrocampista cileno, reinventato difensore centrale, era stato ad un passo dal lasciare i rossoblu in estate.

La Gazzetta dello Sport, scrive come a gennaio ci sarà l’incontro tra Riccardo Bigon, ds dei felsinei, e Gary Medel, per fare il punto su un possibile rinnovo al contratto in scadenza il prossimo giugno. In estate Medel era stato ad un passo dall’approdare in Liga, all’Elche. Rimasto a Bologna, il Pitbull cileno ha rinconquistato la fiducia di tutti e di Mihajlovic in testa. Ora Medel è titolarissimo della difesa rossoblu.

Ora è possibile un rinnovo annuale, fino a giugno 2023, quando scadrà anche il contratto di Mihajlovic.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Bologna, Mihajlovic lo boccia: cessione vicina

Calciomercato Bologna, i due nomi per l’attacco

Kouamé

Per l’attacco scrive il Resto del Carlino i nomi sono due: quelli di Kouame della Fiorentina ma attualmente in prestito all’Anderlecht e quello di Lucas Boye di proprietà dell’Elche e che conosce benissimo il tecnico serbo dai tempi del Torino.

Entrambi hanno le caratteristiche della punta di movimento, se Barrow non dovesse andare in Coppa d’Africa, la ricerca bolognese cambierebbe: si proverebbe a raggiungere una punta più esperta e più d’area di rigore e meno di movimento.

.

Calciomercato

Calciomercato: Tah non rinnoverà col Bayer Leverkusen

Pubblicato

il

Roma

Il difensore tedesco avrebbe chiuso definitivamente la porta ad un’estensione contrattuale con il Leverkusen. Tah sarà un’occasione nel prossimo calciomercato?

Jonathan Tah è pronto a dire addio al Bayer Leverkusen. Il difensore tedesco, al club rossonero dal 2015, avrebbe definitivamente chiuso ad ogni possibilità di rinnovo del suo contratto, la cui scadenza arriverà a giugno 2025.

Jonathan Tah via già a gennaio? Ecco le ipotesi

CRISTIANO GIUNTOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il probabile mancato rinnovo contrattuale di Tah con il Bayer Leverkusen apre diversi scenari di calciomercato per alcuni top club di Serie A già a partire dalla prossima sessione di gennaio.

La Juventus, dopo l’infortunio di Bremer, è alla ricerca di un suo possibile sostituto, ed il nome del centrale tedesco già da qualche settimana è finito sul taccuino del DS bianconero Giuntoli.

Anche il Napoli potrebbe essere un eventuale pretendente, e continua a monitorare la situazione.

Stando alle ultime news, però, anche il Real Madrid sarebbe pronto a preparare un’offerta per Tah, dovendo sopperire all’infortunio occorso la settimana scorsa a Militao (rottura del crociato).

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato, tutti i difensori svincolati

Pubblicato

il

Nella prossima sessione di Calciomercato sono previsti numerose operazioni nel mercato difensivo in virtù dei numerosi infortuni rimediati. 

Nei primi mesi della stagione, è evidente come numerose squadre siano state pesantemente condizionate da una lunga serie di infortuni. La Juventus, ad esempio, ha visto perdere nel giro di un mese Bremer e Cabal, entrambi indisponibili per gran parte della stagione. Una situazione analoga si è verificata anche in casa Real Madrid, dove i blancos sono stati privati di giocatori chiave come Carvajal, Vasquez e Militao. Di fronte a tali emergenze, diventa sempre più urgente intervenire sul mercato per rafforzare le rose.

Calciomercato

GLEISON BREMER RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Calciomercato, i difensori svincolati

Vediamo ora la lista di alcuni dei difensori più noti disponibili nella prossima sessione di mercato.

– SERGIO RAMOS

– LAYVIN KURZAWA

– SERGE AURIER

– DANIEL AMARTEY

– MARCELO

– KOFFI DJIDJI

– SIMON KJAER

– ADAMA SOUMAORO

– DANIEL AMARTEY

– TIMOTHY FOSU-MENSAH

– CEDRIC SOARES

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, crolla il valore di Osimhen: ecco quanto varrà in estate

Pubblicato

il

Napoli, Osimhen

Quando si tira troppo la corda, rischia di spezzarsi: è quanto sta accadendo tra il Napoli e il “suo” Victor Osimhen. Che in Turchia si trova fin troppo bene.

Era considerato da Aurelio De Laurentiis “l’oro di Napoli” e valutato la cifra monstre di 200 milioni di euro: ora rischia, al massimo, di essere l’argento.

A innescare l’inevitabile il prestito dell’attaccante nigeriano al Galatasaray, che continua a fare ottimi numeri: finora 9 partite, 8 gol e 4 assist, Europa League inclusa.

Il suo ultimo rinnovo con il Napoli, lo scorso dicembre, aveva fissato una clausola rescissoria di 130 milioni di euro: una cifra che un club come il PSG era disposto a pagare. Ma De Laurentiis disse no.

Napoli, De Laurentiis

Napoli, De Laurentiis

Il futuro di Osimhen, tra Napoli e Galatasaray

Osimhen lo ha già chiarito con evidenza: dal club di SuperLig non ha intenzione di levare le tende. Come ha dichiarato: “Qui sono felice. Ho visto che grande famiglia è il club che si sta comportando benissimo. Sono soddisfatto della scelta e non intendo muovermi fino a giugno. Io resto qua fino alla fine della stagione”.

Restare in Turchia fino a fine stagione comporta, però, una conseguenza che al Napoli non piace: la riduzione della clausola rescissoria, che in estate costerà 75 milioni di euro: una cifra comunque elevata, non alla portata di tutti, ma lontana anni luce dal valore dichiarato del giocatore solo un anno fa.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter, le parole di Arrigo Sacchi Inter, le parole di Arrigo Sacchi
Serie A15 minuti fa

Inter, Sacchi: “Ha un organico pronto”

Visualizzazioni: 118 L’ex CT della Nazionale Arrigo Sacchi ha parlato della lotta scudetto, focalizzandosi sulle singole squadre: ecco che cosa...

Notizie35 minuti fa

Gerard Piqué: “Nel 2007 stavo per passare alla Juventus”

Visualizzazioni: 326 Piqué è stato intervistato dal Corriere dello Sport ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, tra cui una dedica...

Nations League55 minuti fa

Nations League: CT del Messico colpito da una lattina

Visualizzazioni: 112 Durante la gara contro l’Honduras l’allenatore della selezione messicana è stato vittima di un episodio increscioso, fortunatamente senza...

Roma Roma
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato: Tah non rinnoverà col Bayer Leverkusen

Visualizzazioni: 189 Il difensore tedesco avrebbe chiuso definitivamente la porta ad un’estensione contrattuale con il Leverkusen. Tah sarà un’occasione nel...

Serie A1 ora fa

Ansia Lazio per Dia: i tempi per superare la malaria

Visualizzazioni: 167 In casa Lazio la malaria contratta dall’attaccane Dia in Senegal è un problema che proprio non ci voleva....

Roma, Nainggolan Roma, Nainggolan
Notizie1 ora fa

Radja Nainggolan: “La fine della mia carriera è vicina”

Visualizzazioni: 173 Radja Nainggolan ha annunciato pubblicamente che il suo ritiro dal calcio giocato è sempre più vicino: “Non chiedo...

Montenegro-Islanda Montenegro-Islanda
Nations League2 ore fa

Macedonia-Isole Far Oer: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 152 Macedonia-Isole Far Oer è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio d’inizio...

Milan, Rafael Leao Milan, Rafael Leao
Notizie2 ore fa

Turbo Leao lancia il Portogallo: coast to coast e gol da urlo!

Visualizzazioni: 280 Rafael Leao si mette in luce anche con la maglia del suo Portogallo e indirizza la vittoria lusitana...

Candela Candela
Serie A2 ore fa

Roma, Candela: “Società da sistemare. Totti? Sarebbe…”

Visualizzazioni: 176 L’ex terzino francese ha parlato del ritorno di Claudio Ranieri alla Roma e del momento della squadra e...

Cassano Cassano
Nations League2 ore fa

Nazionale: Inter in pensiero per Barella

Visualizzazioni: 227 Il centrocampista nerazzurro ha subito un colpo nell’ultima gara della Nazionale contro il Belgio. Spalletti spera di averlo...

Le Squadre

le più cliccate