Calciomercato
Milan, doppio colpo: Maldini pronto a chiudere con Letang
Milan, continuano i contatti tra la dirigenza rossonera ed un club francese per arrivare alla definizione di ben due giocatori. Le trattative sono entrambe bene avviate. Andiamo a vedere di chi si tratta.
Il Milan è pronto a chiudere per due importanti giocatori. Un club lungimirante mette sempre le basi a medio termine, su questo i rossoneri non fanno di certo difetto. La programmazione è un must del Fondo Elliott il quale ritiene allo stato attuale di non effettuare investimenti. Proseguono però i contatti con il presidente Olivier Letang, a trattare con lui è direttamente Paolo Maldini, con il benestare della proprietà.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il Fondo Elliott boccia Pioli: il tecnico sulla graticola
Milan, i nomi caldi per l’estate
Discorso differente in estate quando, con ogni probabilità, arriveranno ben due giocatori della stessa squadra, il Lille. Ci riferiamo, facile a capirsi, a Sven Botman e Renato Sanches. Sono entrambi giocatori seguiti dal management rossonero, soprattutto il primo che potrebbe accasarsi al Milan in estate con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto.
Il secondo, Renato Sanches, potrà arrivare esclusivamente – come sembra – nel caso che Franck Kessie lasci il Milan a parametro zero. Il contratto del portoghese scadrà al 30 giugno del 2023 pertanto il Lille potrebbe chiedere una cifra non superiore ai 25 milioni di euro.
Calciomercato
Milan, Bondo in chiusura: attesa per l’addio di Bennacer
Warren Bondo attende il Milan: riaperti i contatti con il Monza per il giovane talento francese, protagonista del calciomercato.
Il futuro di Warren Bondo tra Milan e Monza
Il calciomercato è in fermento, e tra i nomi più discussi c’è quello di Warren Bondo. Il giovane talento francese, attualmente in forza al Monza, è al centro delle attenzioni del Milan, che ha recentemente riaperto i contatti con il club brianzolo. Bondo, centrocampista classe 2003, ha attirato l’interesse dei rossoneri grazie alle sue prestazioni di alto livello e al suo potenziale, che lo rendono una promessa del calcio europeo.
La trattativa tra Milan e Monza potrebbe rappresentare un passo importante per la carriera del giovane calciatore, che sogna di vestirsi di rossonero. Secondo le ultime indiscrezioni, le due società stanno discutendo le modalità per un possibile trasferimento, che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane.
Il ruolo strategico del Milan nel calciomercato
Il Milan, da sempre attento a giovani prospetti di talento, vede in Bondo un possibile rinforzo per il futuro. La riapertura dei negoziati con il Monza testimonia la volontà del club di investire su giovani promesse per garantire continuità e successo a lungo termine.
L’inserimento di Bondo nella rosa milanista potrebbe apportare freschezza e nuove soluzioni tattiche al centrocampo, area del campo dove il club sta cercando di investire per migliorare ulteriormente la qualità della squadra. La trattativa rimane aperta e sarà interessante seguire gli sviluppi nei prossimi giorni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Warren #Bondo is waiting for #ACMilan, which have re-opened talks with #Monza. #transfers https://t.co/x6IOLBzyb8
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 3, 2025
Calciomercato
Chelsea, accordo vicino per Mathis Amougou dal St.Etienne
Mathis Amougou pronto a unirsi al Chelsea. Accordo vicino alla conclusione per il giovane talento francese del St. Etienne.
Mathis Amougou e il Chelsea: un nuovo capitolo
Il giovane talento francese Mathis Amougou è ormai prossimo a unirsi al Chelsea. Secondo le ultime indiscrezioni, il calciatore ha già dato il suo assenso al trasferimento e i termini dell’accordo sono sulla buona strada per essere definiti. Amougou, considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio europeo, ha attirato l’attenzione di diversi club, ma sembra che i Blues abbiano avuto la meglio nella corsa per il suo ingaggio.
Dettagli dell’operazione
Il club londinese, noto per la sua politica di investire su giovani promesse, è ormai vicino a finalizzare l’accordo con il giocatore e il suo entourage. L’arrivo di Amougou al Chelsea rappresenterebbe un ulteriore rinforzo per la squadra, in vista delle sfide future in Premier League e nelle competizioni europee. I tifosi attendono con ansia l’annuncio ufficiale, che potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🇫🇷 Mathis Amougou has already said yes to Chelsea with terms on the verge of being agreed.
Deal almost done. ⏳ pic.twitter.com/lUTvGDWD1e
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 3, 2025
Calciomercato
Roma: trattativa avanzata per Gourna-Douath
Il DS della Roma Florent Ghisolfi starebbe in dirittura d’arrivo per l’acquisto del mediano francese attualmente in forza al Salisburgo.
Ultimissime ore di calciomercato, e la Roma è sicuramente una delle squadre più attive. Dopo aver chiuso nella serata di ieri per Nellson e per Salah-Eddine nella mattinata di oggi, le operazioni sembrano ancora non essere finite qui.
Un rinforzo per il centrocampo della Roma
Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi sarebbe molto vicino a portare a Trigoria un altro acquisto. Si tratta di Lucas Gourna-Douath, mediano francese classe 2003, attualmente in forza al Salisburgo.
Il giocatore in questa stagione è sceso in campo per 23 volte, contribuendo con un gol e due assist a campionato e coppe.
I contatti si sono intensificati nelle ultime ore tra la dirigenza romanista e quella della società austriaca, e la percezione è quella che si possa chiudere in tempi relativamente brevi. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto.
Dopo Gollini, Rensch, Salah-Eddine e Nellson, Ghisolfi è pronto a regalare un ulteriore rinforzo a Claudio Ranieri per la seconda parte di stagione.
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato5 ore fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato5 ore fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare