Calciomercato
Calciomercato Empoli, una big si interessa al gioiello del centrocampo azzurro: i dettagli

Calciomercato Empoli: Kristjan Asllani, mediano albanese classe 02′, in questa stagione con la maglia dell’Empoli ha collezionato 16 presenze.
Cresciuto nel settore giovanile toscano, il giovane mediano della nazionale albanese under 21 ha debuttato nella scorsa stagione con la maglia della prima squadra durante un match di Coppa Italia dove mister Dionisi l’ha fatto giocare e da li è rimasto fisso in prima squadra.
Nonostante alcune richieste da squadre di serie B, la dirigenza toscana ha deciso di tenerlo in rosa e di farlo crescere alle spalle del titolare Samuele Ricci, poi ceduto nel mercato invernale al Torino.
Dopo la cessione di Ricci, Asllani si è preso la titolarità del centrocampo azzurro e grazie alle ottime prestazioni sul calciatore si sono interessati alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Empoli. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Inter per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/milan-empoli-probabili-formazioni-e-dove-vederla.html
Calciomercato Empoli, una big si interessa al gioiello del centrocampo azzurro: i dettagli
Secondo TuttoSport, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo in vista della prossima stagione e negli ultimi giorni il nome nuovo è quello di Asllani.
Per ora si tratta solamente di un interessamento da parte dell’Inter, ma non si esclude che nei prossimi giorni ma la società possa contattare la dirigenza toscana per capire la situazione e la richiesta della società per il suo cartellino.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha individuato in Kristjan Asllani un nuovo possibile rinforzo del centrocampo nerazzurro in vista della prossima stagione, ma non si esclude che in caso di acquisto a giugno la società nerazzurra possa lasciarlo in prestito per un’altra stagione in toscana per crescere e acquisire più esperienza nel nostro campionato dopo le presenze in questa sua prima stagione in serie A.
Calciomercato
Fenerbahçe in trattative per trattenere Skriniar

Il Fenerbahçe punta su Milan Skriniar: trattative aperte per il difensore del PSG.
Il Fenerbahçe, uno dei club più prestigiosi della Turchia, sta cercando di rinforzare la propria difesa con un acquisto di grande rilievo. I dirigenti del club hanno avviato le trattative per assicurarsi Milan Skriniar, attualmente in forza al Paris Saint-Germain. Questo potenziale trasferimento rappresenta un obiettivo ambizioso per la squadra turca, che vuole consolidare la propria posizione in campionato e in Europa.
Le trattative con il PSG per Skriniar
La dirigenza del Fenerbahçe ha già iniziato i colloqui con il PSG per discutere i termini del possibile trasferimento del difensore slovacco. Skriniar, noto per le sue doti difensive e la sua esperienza internazionale, potrebbe rappresentare un rinforzo significativo per la squadra guidata da Ismail Kartal. Sebbene le trattative siano ancora in fase iniziale, c’è ottimismo da entrambe le parti per raggiungere un accordo che soddisfi tutte le parti coinvolte.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Calciomercato
Fiorentina, Comuzzo pronto al rinnovo fino al 2030: i dettagli

Il giovane talento Pietro Comuzzo firmerà un nuovo contratto con la Fiorentina fino al 2030, con un aumento salariale.
Pietro Comuzzo, promettente difensore centrale italiano, è pronto per siglare un nuovo contratto che lo legherà alla Fiorentina fino a giugno 2030. La decisione di prolungare il suo impegno con il club viola arriva con un significativo aumento di stipendio, riflettendo la fiducia della società nelle sue capacità e nel suo potenziale.
Il rinnovo del contratto di Comuzzo non è solo una buona notizia per i tifosi della Fiorentina, ma anche un segnale di continuità e stabilità per il club. Con questa mossa, la Fiorentina dimostra di voler investire sui giovani talenti italiani, assicurandosi che uno dei suoi gioielli più brillanti resti sotto la sua ala protettrice per molti anni a venire. Tutti i dettagli sono pronti per essere ufficializzati a breve.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚜️ Italian talented centre back Pietro Comuzzo, set to sign new deal at Fiorentina until June 2030 with salary increased.
All set to be sealed soon. pic.twitter.com/PXEVEBHmBK
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 4, 2025
Calciomercato
Arsenal, Ødegaard sul match con il PSG: “Siamo arrabbiati e delusi, useremo queste emozioni mercoledì”

Arsenal, Martin Ødegaard esprime la sua delusione per la partita contro il PSG e promette una reazione determinata per la prossima sfida.
Dopo una prestazione deludente contro il Paris Saint-Germain, il capitano dell’Arsenal, Martin Ødegaard, non ha nascosto il suo stato d’animo. In un’intervista post-partita, il centrocampista norvegese ha dichiarato: “Siamo arrabbiati e delusi. Dobbiamo utilizzare tutte queste emozioni per la partita di mercoledì”. Le parole di Ødegaard riflettono la frustrazione di una squadra che si aspettava di più da sé stessa. L’Arsenal, infatti, aveva grandi aspettative per la sfida contro il PSG, ma la sconfitta ha messo in luce alcune lacune che necessitano di essere affrontate rapidamente.
Arsenal verso una nuova energia
Con la mente già proiettata alla prossima partita, Ødegaard ha sottolineato l’importanza di restare uniti e creare un’energia positiva. “Sappiamo per cosa stiamo giocando. Dobbiamo rimanere uniti e creare l’energia necessaria per essere pronti”, ha aggiunto il capitano. Le sue parole risuonano come un invito alla squadra a trovare la forza interna per superare questo momento difficile e dimostrare il proprio valore sul campo. La prossima sfida rappresenta un’opportunità per riscattarsi e riconquistare la fiducia dei tifosi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴⚪️ Martin Ødegaard on PSG game: “We are angry and disappointed. So we can use all those emotions into Wednesday”.
“We know what we are playing for. We have to stick together and create energy to be ready”. pic.twitter.com/I3Lhmfm6Iv
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 3, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, un’opportunità di mercato difficile da non cogliere: i dialoghi col Real Madrid
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, Ricci a rischio? Si scalda Nicolussi Caviglia | I dettagli
-
Serie A4 giorni fa
Hellas Verona, quale difesa con l’Inter? Tutti gli scenari
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, Simonelli annuncia le date della 36° giornata
-
Serie A5 giorni fa
Serie A, il confronto dopo 34 giornate con la stagione 23/4: sogno Napoli, disastro Inter
-
Calcio Femminile6 giorni fa
Serie A femminile, Macché te lo guardi? – il recap sul 26° turno
-
Champions League3 giorni fa
Champions “all’italiana”, la top 10 dei marcatori all time
-
Serie A2 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 35° giornata