Calciomercato
Inter, nuovi sviluppi sul rinnovo di Perisic: i dettagli
Prosegue il cammino che dovrebbe portare al rinnovo di Ivan Perisic con l’Inter. In questo articolo approfondiamo gli ultimi sviluppi in merito alla vicenda.
Nella serata dell’Allianz Stadium che ha riportato la vittoria in casa Inter, una delle note positive è stata Ivan Perisic. Il croato è stato uno dei più positivi e dinamici di fronte alla predominanza territoriale della Juventus.
Il futuro del croato, anche grazie alle ritrovate ambizioni scudetto dell’Inter, è ancora più determinato nel voler sposare la causa nerazzurra. Si è tornato a parlare con ancora più convinzione, perciò, di rinnovo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Il dopo Dybala ha un nome a sorpresa: ecco di chi si tratta
I discorsi in merito si sono fermati a febbraio, quando è emersa la comune volontà di andare avanti insieme. Il passo decisivo, tuttavia, non è stato fatto, anche per via delle priorità date al campo, dove l’Inter non sta attraversando sicuramente un periodo positivo.
Entro la fine della stagione l’Inter e Perisic, tuttavia, si incontreranno di nuovo per mettere nero su bianco questa voglia di andare avanti insieme. L’intesa dovrebbe arrivare sulla base di un biennale a circa 4 milioni a stagione.
Accantonati i pensieri verso un possibile ritorno in Bundesliga, dunque, Ivan Perisic è pronto a sposare ancora una volta l’Inter. Per continuare a vincere insieme.
Calciomercato
Monza, Bocchetti: “Assenti Kyriakopoulos, Mota, Caldirola, Pessina e Gagliardini”
Il Monza dovrà affrontare la prossima sfida di Serie A senza cinque giocatori chiave: Kyriakopoulos, Mota, Caldirola, Pessina e Gagliardini.
Assenze pesanti per il Monza
L’allenatore del Monza, Salvatore Bocchetti, ha confermato che la squadra dovrà fare a meno di cinque titolari per la prossima partita di Serie A. Durante una recente conferenza stampa, Bocchetti ha dichiarato che Kyriakopoulos, Mota, Caldirola, Pessina e Gagliardini non saranno disponibili. Le assenze di questi giocatori rappresentano una sfida significativa per il tecnico e potrebbero influenzare le dinamiche del match.
Impatto sulle strategie di gioco
La mancanza di questi cinque giocatori impone al Monza di rivedere le proprie strategie di gioco. L’assenza di Pessina e Gagliardini, in particolare, toglie solidità al centrocampo, mentre la mancanza di Caldirola e Kyriakopoulos potrebbe indebolire la difesa. Mota, invece, rappresenta una perdita in attacco che potrebbe influire sulla capacità della squadra di concretizzare le azioni offensive. Bocchetti dovrà quindi trovare soluzioni alternative per garantire una prestazione all’altezza delle aspettative.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#SerieA | #Monza, #Bocchetti: “Domani non ci saranno #Kyriakopoulos, #Mota, #Caldirola, #Pessina e #Gagliardini” 👉🏻 https://t.co/jrBM7Q63Gs pic.twitter.com/cAyGYLX7Yp
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 12, 2025
Calciomercato
Lazio: Vicine tre cessioni
Calciomercato-Lazio: prima di fare nuovi acquisti bisogna cedere. Principali indiziati alcuni dei nomi presi poco in considerazione da Baroni
La dirigenza biancoceleste sta pianificando di fare delle cessioni prima di muoversi nuovamente sul mercato. Dopo l’arrivo di Ibrahimovic dal Bayern Monaco la Lazio non vorrebbe fermarsi e punta a nuovi rinforzi per il centrocampo.
L’obbiettivo della dirigenza sarebbe quello di cedere alcuni dei calciatori che fino ad ora non sono quasi mai stati presi in considerazione da Baroni, come: Basic, Hysaj e Castrovilli in modo tale da alleggerire la rosa creando allo stesso tempo delle risorse per comprare nuovi giocatori.
Per quanto riguarda la situazione Castrovilli, il giocatore in questione starebbe cercando di fare di tutto per restare, perchè fermamente convinto di poter ancora trovare dello spazio convincendo il tecnico Baroni.
Lotito e Fabiani dopo aver constatato di aver raggiunto un punto morto con la trattativa per Fazzini e dopo aver registrato l’interesse anche di altre società per Casadei, Starebbero valutando di allargare la lista dei nuovi papabili rinforzi per il centrocampo con una nuova sorpresa. Il nome in questione sarebbe quello di Carney Chukwuemeka.
Il giocatore attualmente in forza al Chelsea ricopre lo stesso ruolo di Casadei, seppur con caratteristiche diverse. Per il giocatore solamente due anni fa i Blues hanno speso 18 milioni di euro, prelevandolo dall’Aston Villa club in cui è cresciuto. fino ad oggi ha collezionato pochissime presenze con la maglia del Chelsea, presenze che si sono concentrate maggiormente nelle coppe nazionali, fattore che potrebbe muoversi in favore della Lazio.
Calciomercato
Il Monaco la tenta per Edson Alvarez: il West Ham alza il muro
Monaco punta Edson Alvarez: il West Ham rifiuta il prestito, ma i dialoghi continuano tra le due squadre per un possibile trasferimento.
Il Monaco insiste per Edson Alvarez
La squadra del Principato di Monaco ha presentato un’offerta iniziale per il centrocampista messicano Edson Alvarez. Il West Ham, attuale club del giocatore, ha subito rifiutato la proposta di prestito. Nonostante il rifiuto, le trattative tra i due club proseguono. Il Monaco è determinato a portare Alvarez nel proprio team, offrendo anche la possibilità di giocare in UEFA Champions League, un incentivo non da poco per il giocatore.
West Ham non molla il suo gioiello
Dal canto suo, il West Ham considera Alvarez un elemento fondamentale per la squadra e non è intenzionato a lasciarlo andare via facilmente. La dirigenza del club londinese vede in lui un giocatore chiave per il proprio futuro. Gli Hammers continuano a mantenere una posizione rigida, rendendo l’operazione complessa ma non impossibile.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨🇲🇽 EXCL: AS Monaco have submitted initial bid for Edson Alvarez, loan proposal has been rejected by West Ham.
Talks continue as Monaco want Alvarez and can offer UCL football; but not easy as West Ham still consider the Mexican midfielder as important player. pic.twitter.com/9AMX9UCrCd
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 12, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Notizie5 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, colpo dal Canada? Concorrenza spietata
-
Notizie2 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
Pingback: Premier League: è asta per Eriksen | Calcio Style - Notizie e news calcio