Calciomercato
Lazio, summit di mercato fra la società ed un agente di un big della rosa: i dettagli

Lazio: Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo classe 95′, in questa stagione con la Lazio ha collezionato in tutte le competizioni 40 presenze con 9 gol.
Arrivato a Roma nell’estate 2015 per 12 milioni di euro dal Genk, il centrocampista serbo si è imposto come uno dei perni fondamentali della squadra allenata attualmente da mister Sarri.
Nell’esperienza con Inzaghi come allenatore, il serbo ha giocato tantissimo diventando un punto di riferimento del tecnico piacentino nel suo 3-5-2 e con stagioni davvero importanti a suon di gol e assist che l’hanno proiettato come uno dei centrocampisti più forti del nostro campionato.
In questa stagione con il cambio allenatore e soprattutto modulo, il centrocampista si sta dimostrando un calciatore maturato e soprattutto concreto in zona gol, lo dimostrano le 9 reti segnate in campionato, bilancio che sta portando la società biancoceleste ad una possibile offerta di rinnovo del contratto attualmente in scadenza a giugno 2024.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/lazio-due-record-per-il-sergente-e-il-mago.html
Lazio, summit di mercato fra la società ed un agente di un big della rosa: i dettagli
Secondo TuttoMercatoWeb, nei giorni scorsi la dirigenza biancoceleste incontrerà nei prossimi giorni l’agente del calciatore serbo per decidere cosa fare in estate della situazione del calciatore.
La dirigenza chiarirà al procuratore di cedere il calciatore in caso di offerta di mercato attorno ai 65/70 milioni, cosi da non rischiare di arrivare ad un anno di scadenza del contratto e cederlo ad una cifra inferiore, prendendo come spunto la situazione di Vlahovic fra Juventus e Fiorentina dello scorso mercato invernale.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società biancoceleste spiegherà le sue intenzioni per quanto riguarda la situazione di Milinkovic-Savic in caso non si arrivi ad un accordo del contratto, con la speranza della società e soprattutto dei tifosi di potersi godere le gesta del calciatore serbo per ancora tanti anni in maglia biancoceleste grazie al rinnovo del contratto.
Calciomercato
Inter, Di Marzio: “Nuovo dialogo con l’OM per Luis Henrique”

L’Inter è a un passo dalla firma di Luis Henrique. Il club nerazzurro ha fissato un nuovo incontro con la dirigenza del Marsiglia per definire i dettagli dell’accordo.
L’Inter continua a lavorare per chiudere il deal con l’Olympique Marsiglia per Luis Henrique, talentuoso esterno destro brasiliano. Il club nerazzurro ha in programma un nuovo incontro con la dirigenza francese per cercare di limare le divergenze economiche e portare a termine la trattativa.
Luis Henrique ha già raggiunto un accordo con l’Inter sui termini personali del contratto e ora sta attendendo sviluppi dalla trattativa tra i club.
Inter-OM, i dettagli del prossimo incontro
Al momento, l’offerta dell’Inter per Luis Henrique si attesta sui 25 milioni di euro, bonus inclusi. Il Marsiglia, dal canto suo, continua a richiedere una cifra più alta, fissata a 30 milioni di euro.
Il prossimo incontro tra Inter e Olympique Marsiglia avrà quindi l’obiettivo di colmare questa differenza e raggiungere un accordo definitivo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: Gianluca Di Marzio.
Calciomercato
Napoli, tutti i nomi sul taccuino di Manna: torna di moda Sudakov

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino diversi calciatori in vista della sessione estiva di calciomercato
Napoli, tutti i nomi in vista del mercato

Hamburg, Germany – February 15, 2024: Georgiy Sudakov of Shakhtar Donetsk thanks fans after the UEFA Europa League game against Marseille at Volksparkstadion in Hamburg, Germany
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli oltre a pensare al roboante finale di stagione dove si giocherà fino alla fine lo scudetto con l’Inter sarebbe concentrata sul mercato.
Infatti il Ds dei campani Giovanni Manna avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per aumentare ancora di più la qualità della rosa in vista della prossima stagione.
Tra i calciatori messo nel mirino il dirigente ex Juventus punta forte sul talento ucraino dello Shaktar Donetsk Georgiy Sudakov che ha un valore di mercato intorno ai 40 milioni di euro e con cui i contatti sarebbero in fase avanzata.
Per quanto riguarda l’attacco i nomi al momento sarebbero quello di Jonathan David , in scadenza con il Lille e che vorrebbe 5 milioni annui, l attaccante del Parma Bonny e Lorenzo Lucca per cui pero si starebbe congelando la trattativa.
Per quanto riguarda la porta in caso d’addio di Meret Vanja Milinkovic-Savic del Torino sarebbe in pole mentre per la difesa occhio alla pista che porta a Miguel Gutierrez del Girona su cui ci sarebbe anche la Juventus.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Ds del club campano Giovanni Manna sia al lavoro per regalare a Conte una grande squadra in vista della prossima stagione dove ci sarà anche la Champions
Calciomercato
Como, convinto Fabregas a rimanere: possibile contratto fino al 2028

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Como avrebbe convinto Fabregas a rimanere in panchina in vista almeno della prossima stagione
Como-Fabregas-la situazione

CESC FABREGAS ALZA LE MANI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como avrebbe convinto Fabregas a rimanere sulla panchina del club almeno in vista della prossima stagione.
Il tecnico spagnolo ha deciso di rimanere sulla panchina del Como, secondo quanto riportato da Sky Sport, in vista almeno della prossima stagione nonostante l’interesse concreto di Roma e Bayer Leverkusen.
Non si tratta di un rinnovo di contratto per l’ex Chelsea visto che al momento ma di un adeguamento economico visto che il calciatore ha con il club lariano un contratto fino al 2028.
Inoltre il tecnico avrà delle scelte importanti sulle scelte societarie del club essendo comunque un azionista di minoranza ed ha un fortissimo legame con la squadra e con la città.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che le ambizioni del Como in vista della prossima stagione con Fabregas in panchina il club vorrà ulteriormente alzare l’asticella.
-
Champions League7 giorni fa
Barcellona, la rabbia di Flick: “Risultato ingiusto, l’arbitro ha favorito l’Inter”
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, l’addio di Thiaw libera spazio a Calafiori? | I dettagli
-
Serie A23 ore fa
Milan: Sorridono Morata e Bennacer e sorride anche il Milan: Nuovi fondi per il mercato estivo
-
Notizie6 giorni fa
Serie A protagonista, 5 club italiani tra le 50 squadre più ricche al mondo: ecco quali
-
Serie A4 giorni fa
Serie A, la 37esima di domenica: il comunicato della Lega
-
Calciomercato22 ore fa
Juventus, fatta per Gutiérrez: AS sgancia la bomba
-
Notizie5 giorni fa
Fantacalcio, 36^ giornata: cartella medica e squalificati
-
Serie A3 giorni fa
Milan, Furlani: “Siamo delusi dalla stagione, puntavamo alla Champions. Il mercato estivo è in mano alla società e siamo già attivi…”