I nostri Social

Serie A

Atalanta, Djimsiti out: i tempi di recupero del difensore

Pubblicato

il

Djimsiti 

Atalanta: piove sul bagnato in casa Dea. Difatti, oltre che alla sconfitta contro il Napoli per 3 a 1, il difensore nerazzurro si sarebbe infortunato, riportando un problema alla spalla.

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, Berat Djimsiti sarebbe uscito malconcio dalla gara interna contro la squadra di Spalletti. Il centrale albanese, uscito al minuto 63 della partita, ha abbandonato il campo in modo forzato per un problema alla spalla.

Tutto l’ambiente atalantino è con il fiato sospeso in attesa degli esami, poiché un altro infortunio in quel reparto non farebbe altro che allargare l’emergenza nella rosa di Gasperini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Atalanta, due recuperi ed un dubbio: il punto per il Napoli

Atalanta, preoccupazione per Djimsiti: si teme la lussazione

Atalanta

Mister Gasperini (in foto) ha dovuto sostituire in maniera obbligatoria Djimsiti, per un problema alla spalla riportato dal difensore. In attesa degli esami, la certezza è che il numero 19 salterà la gara di giovedì contro il Lipsia.

Inoltre, se le valutazioni rispecchieranno il pronostico, Djimsiti starà lontano dal campo per un mese circa, mettendo ancora più in difficoltà il tecnico per quanto riguarda le scelte in zona difensiva.

Adesso vedremo quale soluzione verrà adottata da Gasperini per aggirare il problema. Una delle opzioni più plausibile, come già visto in stagione, potrebbe essere l’arretramento di De Roon.

Serie A

Mercato Napoli, Conte può essere soddisfatto?

Pubblicato

il

Napoli, il mercato invernale

Napoli: il mercato del Ds Giovanni Manna basterà al tecnico salentino? Via Kvara, dentro Okafor. Era questo il colpo aspettato da Antonio Conte?

Con l’ufficialità classica di ADL, sul noto social network “X”, il Napoli annuncia Noah Okafor e chiude definitivamente il suo mercato invernale. L’attaccante svizzero si aggiunge a Billing, Hasa e Scuffet, completando così il mercato di riparazione in entrata. In uscita segniamo la cessione del gioiellino georgiano Kvicha Kvaratskhelia, i prestiti di Caprile, Zerbin e Folorunsho.

Napoli

L’ESULTANZA DI ANTONIO CONTE DOPO IL GOL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Napoli, Manna ha soddisfatto Conte?

Un mercato particolare dei partenopei, che però sta suscitando, sopratutto sui social, tanto sgomento da parte dei tifosi azzurri. La critica essenziale è quella di non aver trovato il sostituto adatto di Kvara. I nomi di inizio mercato, come Garnacho e Adeyemi, hanno soltanto gonfiato le aspettative.

Il Napoli ha aggiunto un nuovo attaccante alla rosa, ma è davvero il profilo ideale per il gioco di Antonio Conte? Okafor arriva con buoni numeri in un anno e mezzo di Milan, ma non ha avuto un grande impatto nei suoi ultimi mesi: 1 gol in 412′.

Luis Hasa era stato preso con l’idea di mandarlo in prestito, invece resterà e dovrà cercare di dare un suo contributo nel reparto avanzato.

Billing è il colpo dalla Premier. Giocatore dai 37 gol e 22 assist in carriera, 193 cm di altezza e sicuramente un profilo che può dare una mano al tecnico. Concludiamo con Scuffet, inserito nel giro di prestiti col Cagliari per Caprile.

Siamo solo al 4 Febbraio, per ora è difficile dare un giudizio. La rosa è davvero più completa rispetto a prima? E soprattutto, Conte ha ora gli strumenti necessari per raggiungere il tanto ambito Scudetto?

Solo il calcio giocato ci potrà dare delle risposte, con un mese di Febbraio che farà già capire cosa questo Napoli potrà ancora dare al campionato.

Giovanni Ambrosino

Continua a leggere

Serie A

Atletico Madrid-Getafe, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Atletico Madrid-Getafe, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida di Copa del Rey di questa sera con Simeone che schiera il figlio d’arte e sogna la semifinale. Novità Barrios,Gallagher e Sorloth davanti.

Atletico Madrid-Getafe, probabili formazioni:

ATLETICO MADRID (4-3-3): Musso; Molina, Le Normand, Gimenez, Azpilicueta; De Paul, Barrios, Gallagher; Simeone, Griezmann, Sorloth.

GETAFE (4-4-2): Letacek; Iglesias, Duarte, Alderete, Arguelles; Carles Perez, Djené, Arambarri, Yellu; Juanmi, Uche.

Continua a leggere

Serie A

Milan, UFFICIALE: Joao Felix è un nuovo giocatore rossonero

Pubblicato

il

Milan

 Il Milan ha ufficializzato l’arrivo in rossonero di Joao Felix, il talento portoghese arriva a Milan in prestito oneroso fino a Giugno 2025 dal Chelsea.

Adesso è ufficiale, Joao Felix è un nuovo giocatore del Milan. Il portoghese spera di tornare ai suoi massimi livelli visti al Benfica, un altro acquisto di livello per la rosa di Conceicao.

Milan

Photo Source: A.C. Milan Official Website.

Milan, il comunicato del club

AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore João Félix Sequeira dal Chelsea FC. L’attaccante portoghese ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025.

Nato a Viseu (Portogallo) il 10 novembre 1999, cresce nei Settori Giovanili portoghesi tra Padroense e Porto, prima di passare al Benfica con cui debutta in Prima Squadra nel 2017 e vince un campionato portoghese. Nel 2019 passa all’Atletico Madrid con cui vince la Liga, prima di indossare anche le maglie di Barcellona e Chelsea. In carriera, João Félix ha realizzato 75 gol in 258 presenze.

João, nel giugno 2019 debutta nella Nazionale portoghese, con cui vanta 45 presenze e 9 reti e vince la Nations League 2019.

João Félix indosserà la maglia rossonera numero 79.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Empoli, Fazzini Empoli, Fazzini
Calciomercato3 minuti fa

Empoli, il mercato: conservati i gioielli, ora si punta alla salvezza

Visualizzazioni: 13 Si è concluso il calciomercato e l’Empoli è stato in grado di trattenere tutti i suoi gioielli più...

Atalanta-Empoli, Gasperini Atalanta-Empoli, Gasperini
Coppa Italia14 minuti fa

Atalanta-Bologna, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 22 Atalanta-Bologna, è questo il primo quarto di finale della sfida di Coppa Italia tra la squadra di Gasperini...

Lazio, Tchaouna Lazio, Tchaouna
Calciomercato18 minuti fa

PSV, retroscena Tchaouna: è saltato per volere di Baroni

Visualizzazioni: 19 Il trasferimento di Loum Tchaouna al PSV Eindhoven è definitivamente saltato, con il tecnico della Lazio Baroni deciso...

Napoli, il mercato invernale Napoli, il mercato invernale
Serie A24 minuti fa

Mercato Napoli, Conte può essere soddisfatto?

Visualizzazioni: 31 Napoli: il mercato del Ds Giovanni Manna basterà al tecnico salentino? Via Kvara, dentro Okafor. Era questo il...

serie c Triestina serie c Triestina
Calciomercato34 minuti fa

Serie C | Benevento: Auteri verso l’addio, c’è Pazienza

Visualizzazioni: 33 Michele Pazienza pronto a subentrare sulla panchina del Benevento, in sostituzione di Gaetano Auteri, prossimo all’esonero. Le ultime...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Calciomercato38 minuti fa

Atalanta, Gasperini a Sport Mediaset: “Il calcio era migliore prima del VAR”

Visualizzazioni: 22 Gian Piero Gasperini si esprime duramente contro il VAR durante un’intervista a Sport Mediaset: “Il calcio era meglio...

Serie A43 minuti fa

Atletico Madrid-Getafe, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 26 Atletico Madrid-Getafe, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida di Copa del Rey di questa sera...

Donnarumma Donnarumma
Calciomercato44 minuti fa

Juventus, con Kolo Muani ora Vlahovic può partire

Visualizzazioni: 44 L’impatto del francese sul mondo Juventus ha gettato ancor più ombra sul serbo ed adesso le possibilità di...

willian willian
Calciomercato54 minuti fa

Willian sta facendo le visite mediche per Fulham

Visualizzazioni: 23 Willian pronto a firmare con il Fulham: il brasiliano si sottopone a visite mediche a Londra per il...

Roma Roma
Coppa Italia1 ora fa

Roma, i convocati per il Milan: presenti tutti i nuovi

Visualizzazioni: 32 Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Coppa Italia della Roma in casa...

Le Squadre

le più cliccate