I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Roma, rientro in patria per Carles Perez

Pubblicato

il

Dopo l’oceano giallorosso andato in scena ieri nella capitale,  la Roma si concentra ora sulla progettazione della stagione che verrà, in un mercato che si preannuncia rovente quanto elettrizzante.

La Roma è tornata a gioire, il popolo romanista è tornato a sognare: nella capitale la festa non si ferma, l’entusiasmo mischiato ad una romantica commozione non intende attenuarsi.

Ebbene si, perché i capitolini hanno alzato il primo trofeo targato Uefa della loro storia, ponendo le basi per un futuro roseo e vincente. La costante, l’uomo da cui si ripartirà, il timoniere indiscusso del roster giallorosso è ovviamente José Mourinho, incantato e visibilmente commosso alla vista dell’alto tasso di popolazione riversatosi a Circo Massimo nella giornata di  ieri.

Lo Special One non vuole di certo fermarsi, costruendo un organico sempre più competitivo e gladiatorio, in grado di incarnare completamente i suoi tratti somatici.

Ecco allora che Tiago Pinto, dopo la festa in occasione della vittoria della Conference League, si è subito messo a lavoro per accontentare mister Mou, tra cessioni e sogni d’entrata che infiammano una città in totale delirio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Festa Roma, la squadra stuzzica Zaniolo

Calciomercato Roma, su Carles Perez Mallorca e Villareal

Roma

Arrivato nel gennaio 2020 in fretta e furia per sostituire l’infortunato Zaniolo, lo spagnolo classe ’98 non è mai riuscito ad imporsi totalmente nell’ecosistema Roma.

Da Carles Perez ci si aspettava di più, vivendo sul ricordo di quell’InterBarcellona in cui l’ex blaugrana siglò un gol ed incantò San Siro.

Uscito da tempo dalle gerarchie di Mou, l’esterno giallorosso ha chiesto la cessione, desideroso di ritrovare minutaggio e quell’estro che aveva convinto i capitolini a puntare su di lui.

Le potenzialità ci sono, qualche bella giocata l’11 in maglia Roma è riuscita a palesarla. Su di lui si sono fatte avanti Villareal e Mallorca, intrigate dalla possibilità di far sbocciare definitivamente Perez, aiutato dal profumo di casa e madrepatria.

Tiago Pinto è ora a lavoro per strappare la modalità migliore di cessione del ragazzo, individuata in un prestito con obbligo di riscatto attorno ai 10 milioni di euro.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Il Crystal Palace tentato da Romain Esse: la situazione

Pubblicato

il

Il Crystal Palace è fortemente interessato a Romain Esse, giovane talento che potrebbe rinforzare la squadra nel prossimo calciomercato.

L’interesse del Crystal Palace per Romain Esse

Il club inglese del Crystal Palace ha manifestato un interesse concreto e persistente per Romain Esse, giovane promessa del calcio. La notizia, riportata da Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha suscitato grande attenzione tra gli appassionati. Esse, noto per le sue abilità tecniche e la visione di gioco, potrebbe rappresentare un acquisto strategico per il Crystal Palace, intenzionato a rafforzare il proprio organico in vista delle prossime competizioni.

Possibili sviluppi nel calciomercato

Le trattative sono ancora in corso, e non è escluso che il Crystal Palace possa avanzare un’offerta ufficiale nelle prossime settimane. La squadra è determinata a investire su giovani talenti, e Esse sembra essere il profilo ideale per i loro piani futuri. Gli osservatori e i tifosi seguiranno con interesse gli sviluppi di questa potenziale acquisizione, che potrebbe segnare un’importante tappa nel percorso di crescita del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, su Frattesi c’è anche il Tottenham: sul piatto 45 milioni

Pubblicato

il

Inter-Udinese

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Tottenham avrebbe messo nel mirino il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi per rinforzarsi ulteriormente in mezzo al campo.

In casa Inter la situazione in vista del mercato appare complicata, infatti il club  molto attivo si sul fronte legato alle entrate ma in particolar modo da fare attenzione alla operazioni in uscita, come quella che potrebbe coinvolgere il centrocampista Davide Frattesi finito nel mirino del Tottenham.

Inter-Frattesi, la situazione

Frattesi

DAVIDE FRATTESI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’Inter in questa sessione invernale di calciomercato dovrà fare i conti con diversi calciatori che potrebbero salutare il club per via di uno scarso impiego.

Tra i calciatori in questione, secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, ci sarebbe il centrocampista ex Sassuolo Davide Frattesi che starebbe seriamente prendendo in considerazione l’idea di cambiare squadra per aumentare il suoi minutaggio.

Tra le squadre maggiormente interessate al calciatore ci sono la Roma che non ha ancora presentato nulla di concreto e il Tottenham di Postecoglu che starebbe valutando l’opzione di acquistare il calciatore.

L’Inter dal canto suo non vorrebbe cedere il calciatore ma davanti ad un offerta di 45-50 milioni  potrebbe decidere di lasciar partire il classe  1999.

La situazione rimane da monitorare, ma l’ipotesi che il centrocampista nerazzurro possa lasciare l’Inter non è per niente da escludere.

Continua a leggere

Calciomercato

Como, per l’attacco si sonda la pista Insigne: il Toronto può lasciarlo partire

Pubblicato

il

Depositphotos_220286014_S

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como per rinforzare l’attacco starebbe sondando il terreno per l’attaccante Lorenzo Insigne in uscita dal Toronto Fc.

Il Como di mister Fabregas cercherà di sfruttare al meglio questa sessione di mercato invernale per rinforzare ulteriormente la propria rosa per uscire dalla zona salvezza. Motivo per cui si starebbero sondando diversi profili tra cui l’ex Napoli Lorenzo Insigne, che ha voglia di tornare a giocare nel campionato italiano.

Como-Insigne, la situazione

Como

 

Il Como di mister Fabregas ha bisogno di ulteriori rinforzi per aumentare il tasso tecnico della squadra e per uscire dalla zona retrocessione dove si trova attualmente.

Motivo per cui il club lariano dopo gli arrivi del portiere Butez e del attaccante Diao starebbe sondando un altro profilo per rinforzare il reparto offensivo.

Si tratta dell’attaccante ex Napoli Lorenzo Insigne che ha voglia di tornare nel campionato italiano dopo l’esperienza col Toronto FC in MLS. Il club candese dal canto suo  infatti nonostante il contratto molto oneroso con scadenza prevista nel 2026, sarebbe disposto a concedergli la buonuscita.

Vista la situazione diversi club si starebbero sondando il terreno per il classe 1991 tra cui Fiorentina, Monza e lo stesso Como alla ricerca di rinforzi dopo l’acquisto di Diao.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che Insigne tornerà a giocare nel nostro campionato il prima possibile con tanta voglia di rimettersi in mostra

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Serie A2 mins fa

Juventus, lavoro personalizzato per Vlahovic e Conceicao: le condizioni

Visualizzazioni: 4 Juventus, dall’allenamento di oggi alla Continassa, arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Dusan Vlahovic e Francisco Conceição, che hanno...

Calciomercato Calciomercato
Ligue 14 mins fa

Il PSG non intende cedere Kang-in Lee a gennaio

Visualizzazioni: 8 Kang-in Lee resta al PSG: il club rifiuta le offerte dalla Premier League per il talento sudcoreano. I...

Calciomercato9 mins fa

Il Crystal Palace tentato da Romain Esse: la situazione

Visualizzazioni: 19 Il Crystal Palace è fortemente interessato a Romain Esse, giovane talento che potrebbe rinforzare la squadra nel prossimo...

Inter-Udinese Inter-Udinese
Calciomercato13 mins fa

Inter, su Frattesi c’è anche il Tottenham: sul piatto 45 milioni

Visualizzazioni: 19 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Tottenham avrebbe messo nel mirino il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi per...

Cesena Cesena
Serie B24 mins fa

Ufficiale – Cesena, ecco La Gumina dalla Sampdoria

Visualizzazioni: 29 Il Cesena ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Antonino La Gumina dalla Sampdoria, un colpo importante per il club romagnolo....

Depositphotos_220286014_S Depositphotos_220286014_S
Calciomercato34 mins fa

Como, per l’attacco si sonda la pista Insigne: il Toronto può lasciarlo partire

Visualizzazioni: 55 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como per rinforzare l’attacco starebbe sondando il terreno per l’attaccante Lorenzo...

West Ham, Potter West Ham, Potter
Premier League44 mins fa

West Ham – Graham Potter: siamo in dirittura d’arrivo

Visualizzazioni: 53 West Ham e Graham Potter vicini all’accordo: dettagli contrattuali in fase di definizione per il nuovo allenatore. L’ex...

Serie A Serie A
Serie A49 mins fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 20° giornata

Visualizzazioni: 154 L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali della 20° giornata della Serie A. Torino – Juventus a Fabbri,...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Calciomercato54 mins fa

Como, fumata bianca per Fresneda: atteso domani in Italia

Visualizzazioni: 55 Il Como è scatenato in questa sessione di mercato. Dopo gli arrivi di Butez e Diao è in...

Bayern Monaco, Davies Bayern Monaco, Davies
Calciomercato1 ora fa

Bayern, colloqui a Monaco per il rinnovo di Alphonso Davies

Visualizzazioni: 60 Alphonso Davies in trattative con il Bayern Monaco per il rinnovo del contratto: l’agente del giocatore in Germania...

Le Squadre

le più cliccate