I nostri Social

Calciomercato

Breaking News Milan, Bosisio a un passo dal Bari

Pubblicato

il

Breaking News Milan, il giovane difensore dell’Under 19 rossonera è pronto a fare la sua prima esperienza nel calcio che conta, contatti avanzati con il Bari. La società pugliese ha avviato da un paio di settimane i contatti con Angelo Carbone, responsabile del Settore Giovanile. Atteso da un momento all’altro il via libera. 

Dopo un lungo lavoro di scouting, la dirigenza barese ha scelto di puntare su Marco Bosisio per rinforzare la retroguardia. Il classe 2002 è giunto a scadenza di contratto con il club rossonero.

Con un gesto di grande correttezza il direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, ha avvisato il responsabile del Settore Giovanile del Milan, Angelo Carbone. Ottenendo rassicurazioni sul fatto che da Casa Milan hanno scelto di non rinnovare il contratto in scadenza del ragazzo.

Dopo tutta la trafila nelle giovanili, quindi le strade di Marco Bosisio e del Milan sono destinate a separarsi, a parametro zero. Lo staff tecnico del Milan ha ritenuto opportuno liberare il ragazzo e puntare su altri profili per la difesa dell’under 19.

Breaking News Milan, Leo Duarte verso il riscatto

Il club turco che ha acquistato il giocatore 18 mesi fa, in prestito con diritto di riscatto (cifra fissata sui 5,5 milioni), vuole riscattare il difensore brasiliano a tutti i costi e chiederà uno sconto al Milan.

Le trattative sono a buon punto, stante la volontà dei rossoneri di chiudere il rapporto con il giocatore, l’accordo verrà ufficializzato in breve tempo, permettendo ai turchi di concentrarsi in altre operazioni di mercato. 

In questo modo la breve e poco fortunata esperienza in rossonero di Leo Duarte, arrito a Milanello nel giugno 2919, giungerà alla conclusione. Le aspettative intorno all’ex Flamengo erano molto alte, ma il giocatore ha pagato una lentezza di base, che gli ha precluso il palcoscenico della serie A.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, presto rinnovo anche per Tonali: le cifre

Léo Duarte Milan

 

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, offerta pronta per un talento brasiliano

Pubblicato

il

Fiorentina, Pradè

Calciomercato Fiorentina, il club viola è pronto a fare nuovi investimenti in vista della seconda parte di stagione: obiettivo verdeoro.

Come riporta calciomercato.com, la dirigenza gigliata ha messo nel mirino da tempo l’esterno sinistro d’attacco Rayan Victor del Vasco da Gama, attaccante classe 2006 che ha il contratto in scadenza a giugno 2025.

Gli osservatori viola, guidati da Raffaele Rubino, hanno seguito le gesta del giocatore negli ultimi mesi. Tra i procuratori del giocatore c’è anche un amico di Edmundo, l’ex giocatore viola, che nelle scorse settimane era a Firenze. Potrebbe essere lui un gancio per la trattativa?

Intanto secondo il portale, la Fiorentina è pronta a mettere sul tavolo del club brasiliano un’offerta da 13/14 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Postecoglou su Timo Werner: “Nulla di vero”

Pubblicato

il

Negli ultimi giorni, il mercato del calcio è stato scosso da numerosi rumors riguardanti il possibile trasferimento di Timo Werner al Tottenham. In risposta a queste voci, l’allenatore degli Spurs, Ange Postecoglou, ha chiarito la situazione in un’intervista. Postecoglou ha definito le speculazioni prive di fondamento, sottolineando che il club non ha avviato alcun contatto ufficiale con il giocatore o il suo entourage.

Postecoglou, le reazioni dei tifosi

La notizia ha generato reazioni contrastanti tra i tifosi del Tottenham. Se da un lato alcuni speravano nell’arrivo dell’attaccante tedesco per rinforzare la rosa, dall’altro c’è chi sostiene che la squadra abbia bisogno di investire in altri reparti. L’intervento di Postecoglou mira a tranquillizzare l’ambiente, evitando che si creino aspettative irrealistiche.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester United, accordo verbale per Diego León

Pubblicato

il

Il Manchester United continua a investire sui giovani talenti, confermando l’acquisizione del promettente terzino sinistro paraguaiano Diego León, attualmente in forza al Cerro Porteno. Secondo quanto riportato, il club inglese ha raggiunto un accordo verbale per una cifra iniziale di 4 milioni di dollari, con la possibilità di ulteriori 1 milione di dollari in bonus facilmente raggiungibili e oltre 3,5 milioni legati alle future prestazioni del giocatore e della squadra.

Diego León, appena 17enne, è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio sudamericano e il suo arrivo a Manchester è previsto per luglio 2025. Questa mossa sottolinea la strategia del Manchester United di costruire una squadra del futuro, puntando su giovani di talento che possano crescere e affermarsi nel panorama calcistico europeo.

Strategia a lungo termine per il Manchester United

L’acquisizione di Diego León rappresenta un altro tassello del progetto a lungo termine del Manchester United, volto a rafforzare la squadra con innesti giovani e promettenti. L’investimento su León dimostra la fiducia del club nelle sue capacità e potenzialità di crescita, sperando che possa diventare un punto di riferimento per la squadra nei prossimi anni.

Il Manchester United sta cercando di costruire una rosa competitiva che possa lottare ai massimi livelli in Premier League e in Europa. L’acquisto di giovani talenti come León è fondamentale per assicurare un futuro brillante ai Red Devils.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio, Serie A Lazio, Serie A
Serie A33 secondi fa

Lazio, Lotito: “La data non dipende da me, sarà uno stadio da 50.000 posti”

Visualizzazioni: 0 Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato delle dichiarazioni dopo l’incontro con il sindaco di Roma Roberto...

Serie B6 mins fa

Reggiana-Modena: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 5 Reggiana-Modena, valida per la 17° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà sabato 14 dicembre alle...

Italia, Luciano Spalletti Italia, Luciano Spalletti
Mondiali10 mins fa

Qualificazione Mondiale 2026: ecco i due possibili gironi dell’Italia!

Visualizzazioni: 50 Manca sempre meno all’inizio delle qualificazioni del Mondiale 2026 tra Stati Uniti, Messico e Canada. Ecco i due...

Cagliari, Nicola Cagliari, Nicola
Serie A26 mins fa

Cagliari, Nicola: “Atalanta squadra tra le più forti d’Europa. Su Ederson…”

Visualizzazioni: 4 Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida contro l’Atalanta...

Chelsea, l'allenatore Enzo Maresca Chelsea, l'allenatore Enzo Maresca
Conference League36 mins fa

Chelsea, Maresca: “Palmer out in Conference? Per proteggerlo”

Visualizzazioni: 21 Il Chelsea vince 3-1 nella gelida sfida di Conference contro l’Astana. Maresca ha parlato di alcuni giovani e...

Juventus-Venezia Juventus-Venezia
Serie A46 mins fa

Juventus-Venezia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 25 Juventus-Venezia, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà all’Allianz Stadium sabato 14 dicembre...

Roma Roma
Europa League56 mins fa

Roma, serata da “Le mille e una notte” per Abdulhamid: l’emozione del saudita

Visualizzazioni: 29 Nella netta vittoria contro il Braga, il protagonista inaspettato della Roma è stato il laterale saudita Abdulhamid, autore...

Fiorentina-Lask Fiorentina-Lask
Video56 mins fa

Fiorentina-LASK. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 29 Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il LASK di Markus Schopp. L’incontro è valevole per la...

Rugani Rugani
Video59 mins fa

Ajax-Lazio. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 16 Alla Johan Cruijff Arena l’Ajax di Francesco Farioli ospita la Lazio di Marco Baroni. L’incontro è valevole per...

Roma-Braga Roma-Braga
Video1 ora fa

Roma-Braga. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 13 All’Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita il Braga di Carlos Carvalhal. L’incontro è valevole per la sesta...

Le Squadre

le più cliccate