I nostri Social

Calciomercato

Le ultime trattative di Calciomercato

Pubblicato

il

Calciomercato

Tutto quello che vi siete persi nelle ultime 24 ore di calciomercato.

Tante incertezze sul futuro della Juventus

juventus

Alvaro Morata

Morata torna all’ATLETICO MADRID. Inutile l’inserimento di contropartite, in quanto i colchoneros volevano solo cash.
Il matrimonio tra Di Maria e la JUVENTUS entra nel vivo. Entro la fine di questa settimana dovrà arrivare una risposta dall’argentino. Allegri ha chiesto ai suoi dirigenti di fare uno sforzo per acquistarlo offrendo un contratto annuale con opzione per un secondo anno.
Per quanto riguarda Zaniolo, la JUVE ha raggiunto un accordo, anche a cifre inferiori, ma i 60 mln richiesti dalla ROMA hanno fermato la trattativa.
Su Demiral, il BORUSSIA DORTMUND si è interessato. La volontà dei bianconeri era scambiarlo nuovamente con l’ATALANTA in uno scambio con Malinovskyi. In ogni caso il turco non rimarrà a Torino.
Situazione Kostic, rimandata al mese di luglio.
Pace fatta tra il PSG e la madre-agente di Rabiot. La JUVE valuta il francese almeno 15 mln. Il calciatore è molto richiesto in Premier League.
Filippo Ranocchia rinnova fino al 2026 ed andrà in prestito in Serie A. LECCE in pole position. Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro tra i bianconeri e l’entourage di Fagioli per il rinnovo del contratto. Il centrocampista andrà in ritiro e verrà valutato da Allegri.
Ancora lontano l’accordo tra il TORINO e Mandragora. I granata offrono 8, la JUVE ne vuole minimo 11. I bianconeri non hanno fretta perchè sanno che il centrocampista potrebbe essere un’ottima pedina di scambio.
Offerto il terzino del REAL MADRID, Ferland Mendy. Valutato 28 mln.
Derby d’Italia per Cambiaso, ma entrambi devono prima cedere.
Per Ramsey l’unica soluzione è la rescissione con la buonuscita.

Ore decisive per il ritorno di Big Rom

Origi

Divock Origi

Sempre più vicino il ritorno di Lukaku all’INTER. Il belga è disposto a ridursi lo stipendio da 12 ad 8 pur di rivestire la maglia neroazzurra. Entro l’inizio della prossima settimana dovrebbe esserci l’ufficialità con firma e visite mediche.
Sono previste per la settimana prossima le visite mediche e la firma sul contratto di Divock Origi con il MILAN.
Probabile rottura tra Anguissa ed il NAPOLI. Il camerunense sembra non essere contento per dei bonus e delle promesse non mantenute dal club partenopeo. Il centrocampista è stato interamente riscattato nei giorni scorsi dal FULHAM e vedremo se rimarrà anche per la prossima stagione.

Le altre trattative di Serie A

Edinson Cavani

Il neopromosso MONZA ha grandi ambizioni. Per essere competitivi anche in Serie A, Stroppa ha bisogno di alcuni grandi acquisti. In porta l’occasione è Pierluigi Gollini, che ha voglia di rilanciarsi dopo la stagione negativa al TOTTENHAM. Con il CAGLIARI si ampliano gli affari perchè Joao Pedro non è del tutto sfumato e potrebbe arrivare assieme a Nandez. La pista Pinamonti resta viva.
La SALERNITANA, dopo la salvezza ottenuta in maniera rocambolesca lo scorso maggio ha un sogno per l’attacco, Cavani. Il presidente Iervolino, nonostante l’ingaggio importante dell’uruguaiano, potrebbe regalare il colpo da 90 per la piazza campana. Le alternative restano Destro, in uscita da GENOA e Brunori.
Sta lavorando bene il nuovo EMPOLI di Zanetti, che per puntellare la difesa vorrebbe nuovamente Caldara. A centrocampo Marin è il prescelto per sostituire Asllani, ceduto all’INTER. Arriverà il riscatto per Zurkowski, ma occhio al contro riscatto da parte dei viola.
Luka Jovic lascerà il REAL MADRID e la FIORENTINA l’ha messo nel mirino.
Più di un’idea il ritorno di Lovato al VERONA. In attacco, gli scaligeri monitorano la situazione di Henry, in uscita da VENEZIA.
La SAMPDORIA ha mosso i primi passi per il centrocampista Saric dell’ASCOLI. Sarebbe il secondo acquisto tra le due società dopo Sabiri nel mercato invernale.
L’UDINESE interessata al terzino Adam Masina. Il marocchino di proprietà del WATFORD, l’altro club di Pozzo, potrebbe tornare in Serie A.
Il SASSUOLO mette nel mirino l’esterno offensivo Akgun. Classe 2000 del GALATASARAY, quest’anno in prestito all’ADANA.
Un ritorno in casa SPEZIA. Elia Capradossi non è stato riscattato dallo SPAL, in quanto ritenuti eccessivi i 4 mln richiesti dal club ligure. Arriva il riscatto di Kevin Agudelo. 2,5 mln al GENOA. Il TORINO ha messo nel mirino tre acquisti per la prossima stagione provenienti dalla Liguria: Nikoalou, Maggiore e Reca.
La CREMONESE sta lavorando su Cambiaghi. Quasi fatto il ritorno di Zanimacchia, per una cifra vicino ai 3 mln.
Il LECCE dopo aver chiuso Frabotta con la JUVENTUS, è interessata a Dragusin e Ranocchia.

In Serie B, Andrea Carboni estende il contratto con il CAGLIARI fino al 2027. In dirittura d’arrivo il prestito di Di Pardo.

Trattative estere: Pronto l’assalto a Lewandowski

Robert Lewandowski

Il BARCELONA pronto all’assalto per Robert Lewandowski.
Sadio Manè sempre più vicino a vestire la maglia del BAYERN MONACO.

L’ARSENAL ha messo nel mirino il terzino scozzese del BOLOGNA, Hickey.
Luis Suarez è sempre più vicino ad indossare la casacca del RIVER PLATE.
L’ATHLETIC BILBAO sonda per la panchina l’ingaggio di Marcelo Bielsa.
L’ARSENAL chiude per Fabio Vieira del Porto. 35 mln + bonus per il centrocampista portoghese, che nella giornata di oggi effettuerà le visite mediche.
Paulo Fonseca è ad un passo a sedersi sulla panchina del LILLE. I francesi hanno già esonerato Jocelyn Gourvennec.
Il CHELSEA ha individuato in Strakosha la riserva di Mendy. Ma prima bisogna piazzare Kepa.
Nuovo obiettivo per il MANCHESTER CITY, individuato in Marc Cucurella, terzino del BRIGHTON.
Il LIVERPOOL acquista il 18enne Calvin Ramsay dall’ABERDEEN.
Il neopromosso NOTTINGHAM alla ricerca di un estremo difensore, colloqui con il MANCHESTER UNITED per il prestito di Dean Henderson. Colloqui anche con il MAINZ per Niakhatè.

Click to comment

Calciomercato

Inter, torna Buchanan: il Villarreal non riscatta il canadese

Pubblicato

il

Inter

Tajon Buchanan, di proprietà dell’Inter è attualmente in prestito al Villarreal. L’esterno canadese non verrà riscattato dal club spagnolo. 

Nonostante un’ottima partenza in Liga, Tajon Buchanan è destinato a tornare all’Inter. L’esterno canadese, trasferitosi al Villarreal nello scorso mercato di gennaio con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, non ha convinto la dirigenza del club spagnolo ad esercitare i 13 milioni pattuiti per la sua riconferma. Secondo quanto raccolto dal periodico Mundo Deportivo, il calciatore farà ritorno a Milano al termine della stagione.

Il laterale ex Bruges aveva ben impressionato all’inizio della sua avventura con il Submarino Amarillo. Impiegato spesso titolare dal tecnico Marcellino, Buchanan ha collezionato 10 presenze nel campionato spagnolo. Tuttavia, agli inizi di aprile ha subito una grave distorsione alla caviglia contro l’Athletic Club, che lo ha tenuto fuori per diversi giorni. Al suo rientro in campo, il candese è scivolato dietro nelle gerarchie del tecnico. I 13 milioni per il suo riscatto sono giudicati troppi dalla dirigenza del Villarreal.

Inter

NICOLA ZALEWSKI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Inter, Buchanan è destinato a partire

Nonostante il ritorno all’Inter, la conferma in nerazzurro di Buchanan appare molto improbabile. Il giocatore, arrivato lo scorso anno dal Bruges per 7 milioni di euro, non ha mai convinto Simone Inzaghi. L’infortunio patito con la sua nazionale in estate gli ha impedito di prendere parte alla preparazione estiva, complicandone il suo inserimento in squadra. Il tecnico nerazzurro ha quindi preferito puntare su Nikola Zalewski a gennaio. L’ex Roma, a differenza di Buchanan, si è integrato alla perfezione nei meccanismi del gioco di Inzaghi.

Con i nerazzurri intenzionati a esercitare l’opzione di riscatto del polacco di 6,5 milioni di euro, non c’è spazio per Buchanan. Il canadese è destinato a fare le valigie, e partire. La dirigenza nerazzurra lavorerà a finché possa trovare una squadra pronta ad ingaggiarlo a titolo definitivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Giuntoli su un talento statunitense per il futuro

Pubblicato

il

Juventus, Fiorentina

La Juventus lavora al mercato estivo e guarda anche al futuro: nel mirino di Giuntoli c’è il classe 2005 Benjamin Cremaschi, di proprietà dell’Inter Miami.

La Juventus si prepara a vivere un’altra estate di cambiamenti, tra un futuro ancora da scrivere in panchina, con Igor Tudor in attesa di conferme, e un mercato che si preannuncia complicato. Cristiano Giuntoli lavora su più fronti: da un lato i grandi nomi, con i sogni Tonali e Osimhen sullo sfondo; dall’altro una strategia parallela, fatta di colpi giovani e mirati per costruire una base solida anche in ottica futura. 

Juventus, Cristiano Giuntoli

CRISTIANO GIUNTOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Juventus, occhi su Cremaschi

In quest’ultima categoria rientra Benjamin Cremaschi, centrocampista classe 2005 dell’Inter Miami, finito nel mirino dei bianconeri, come riportato da Calciomercato.com.

Nato in Florida da famiglia argentina, Cremaschi possiede anche il passaporto italiano e ha già raccolto le prime convocazioni con la Nazionale statunitense. Il suo contratto con il club statunitense è valido fino al 2027, ma il suo profilo ha già attirato l’attenzione di diversi club. 

La Juventus lo segue con interesse anche per la sua duttilità: Cremaschi può giocare sia da mezzala che da trequartista o esterno offensivo. Al momento non rappresenta una priorità per il club, ma potrebbe diventare un’opzione concreta nelle prossime settimane. 

La valutazione si aggira sui 10-12 milioni, ma ci sarebbe margine per trattare. Attenzione, però, alla concorrenza: in Italia lo seguono Fiorentina, Venezia e Como, ma anche in Spagna il suo profilo piace molto.

Continua a leggere

Calciomercato

Real Madrid, Xabi Alonso chiede un grande colpo in difesa: tre nomi nel mirino

Pubblicato

il

Real Madrid, Ancelotti

Xabi Alonso ha fatto la sua prima richiesta al Real Madrid: vuole un grande colpo in difesa. Huijsen, Saliba e Konaté i nomi in cima alla lista.

Mentre il calciomercato estivo si avvicina, il Real Madrid sta mettendo a punto la sua strategia per rinforzare la difesa. Secondo le ultime indiscrezioni, il club spagnolo ha inserito nella sua lista dei desideri tre nomi di spicco: Dean Huijsen, William Saliba e Ibrahima Konaté. La notizia è stata riportata dall’affidabile giornalista Fabrizio Romano, che ha rivelato come i Blancos stiano valutando attentamente le opzioni disponibili.

Real Madrid, Huijsen è la priorità

Dean Huijsen, giovane talento con una clausola rescissoria di 50 milioni di sterline, sembra essere particolarmente interessato a trasferirsi al club di Florentino Pérez. Nonostante l’interesse di Chelsea e Liverpool, il difensore è in attesa di un movimento da parte del club madrileno. Questa trattativa potrebbe rivelarsi cruciale per il futuro della difesa del Real, che cerca di mantenere alta la qualità del reparto arretrato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B, Bari Serie B, Bari
Serie B1 ora fa

Serie B, i verdetti dopo l’ultima giornata: Samp in C per la prima volta

Visualizzazioni: 40 È terminato il campionato di Serie B, che nelle scorse settimane aveva sancito la promozione di Sassuolo e...

Napoli milan Napoli milan
Focus2 ore fa

Napoli, Sudakov-De Bruyne per un centrocampo da sogno

Visualizzazioni: 36 Il Napoli è molto attivo sul mercato, con il ds Manna che sta portando avanti diverse trattative, soprattutto...

Champions League Champions League
Notizie2 ore fa

Juventus, accordo raggiunto per i nuovi main sponsor

Visualizzazioni: 41 La Juventus ha definito gli sponsor principali per la prossima stagione: si tratta di Jeep e Visit Detroit....

Serie B, Modena Serie B, Modena
Serie B2 ore fa

Serie B: i talenti pronti per il salto di categoria

Visualizzazioni: 35 Con la Serie B 2024/25 al capolinea, con Playoff e Playout all’orizzonte, ci sono giocatori che per vari...

Serie A Serie A
Notizie3 ore fa

Serie A, spettatori: Milan sempre al top. E il Cagliari…

Visualizzazioni: 51 Con la stagione quasi al capolinea, con sole due giornate da disputare, è possibile delineare il quadro di...

Atalanta Atalanta
Focus3 ore fa

Roma, Ranieri dice addio: i nomi per il dopo Claudio

Visualizzazioni: 59 Ranieri ha dichiarato con anticipo di voler lasciare il posto alla guida della Roma. Al suo posto risuonano...

Napoli Napoli
Serie A3 ore fa

Napoli, quanto sposta Lobotka nella corsa scudetto?

Visualizzazioni: 24 La stagione di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, potrebbe essere già finita. Conte dovrà rimanere in testa senza...

Real Madrid Real Madrid
Liga3 ore fa

Real Madrid, Ancelotti: “Xabi Alonso è già un top, non ha bisogno dei miei consigli”

Visualizzazioni: 24 Carlo Ancelotti elogia Xabi Alonso: “Ha tutto per diventare un tecnico di alto livello”. Il mister del Real...

Serie A Serie A
Serie A4 ore fa

Serie A, allenatori dopo 150 panchine: Inzaghi secondo

Visualizzazioni: 40 Il tecnico dell’Inter, seppur con una squadra “d’emergenza”, contro il Torino ha centrato la centesima vittoria -in 150...

Notizie4 ore fa

Grealish-Juventus, la possibile mossa Savona che potrebbe rivoluzionare il mercato estivo

Visualizzazioni: 33 È da un po’ che si sta parlando di un possibile trasferimento di Jack Grealish in Serie A....

Le Squadre

le più cliccate