Calciomercato
Belotti, Roma a tutti i costi: ecco cosa è disposto a fare
Il Gallo Belotti svincolatosi dal Torino dopo sette stagioni è ancora alla ricerca della squadra per la prossima stagione: la Roma ora è in pole.
Belotti, attualmente in Sicilia, si sta allenando da solo per farsi trovare pronto per la prossima squadra: da inizio mercato i nomi sono stati tanti accostati all’ex capitano del Torino.
Qualche giorno fa sembrava ad un passo dal Monaco, ma ora le cose potrebbero essere cambiate.
L’arrivo di Dybala a Roma ha alzato il livello d’interesse dei tifosi, ma anche dei giocatori, convinti che in giallorosso si possano ora prendere delle soddisfazioni importanti, dopo il trionfo in Conference Ligue.
Secondo quanto riportato dall’opinionista Enrico Camelio, l’ex capitano del Torino sarebbe disposto a decurtarsi anche l’ingaggio pur di sbarcare nella Capitale, dopo aver già dato l’assenso al trasferimento.
Per sbloccare definitivamente la trattativa c’è assoluto bisogno di riuscire a vendere Shomurodov, che interessa molto a Bologna e Torino.
Calciomercato
Salernitana, vicinissimo un accordo con la Sampdoria: i dettagli
La Salernitana è vicina a concludere l’acquisto di Stefano Girelli dalla Sampdoria, un colpo di mercato che potrebbe rafforzare il centrocampo.
Un rinforzo per la Salernitana
La Salernitana è in procinto di chiudere l’accordo per il centrocampista Stefano Girelli, attualmente in forza alla Sampdoria. Nella prima parte della stagione il giocatore, che proprio oggi compie 24 anni, ha preso parte a 17 partite senza realizzare nessun gol o assist.
Questo trasferimento, in fase avanzata di trattative, rappresenta un passo importante per la squadra campana, che mira a rinforzare il proprio organico in vista della seconda parte della stagione. L’arrivo di Girelli potrebbe apportare qualità e dinamismo al centrocampo, un reparto chiave per raggiungere gli obiettivi prefissati dal club.
Il via libera per il suo arrivo sarebbe arrivato proprio stamattina.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Salernitana in chiusura per il centrocampista Stefano #Girelli della #Sampdoria. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 8, 2025
Calciomercato
Napoli, a Milano per discutere il futuro di Ngonge
Napoli, sul tavolo il futuro di Cyril Ngonge: l’agente del talento belga è a Milano per discutere il futuro con Giovanni Manna.
Il futuro di Cyril Ngonge: interesse da Napoli, Bologna e Verona
L’agente di Cyril Ngonge, William D’Avila, si trova attualmente a Milano per discutere con il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, riguardo al futuro del promettente esterno belga.
La notizia è stata riportata da Nicolò Schira, noto esperto di mercato, sul suo profilo X. Ngonge ha suscitato l’interesse di diversi club, in particolare Bologna ed Hellas Verona, che stanno valutando l’opzione di un prestito. L’interesse per il giovane talento non si ferma però ai confini italiani: anche due club francesi hanno chiesto informazioni su di lui.
Un mercato in fermento
Il Napoli sembra essere in pole position per assicurarsi i servizi di Ngonge, ma la concorrenza è agguerrita. Mentre Bologna e il Verona valutano un prestito, il Napoli potrebbe optare per un acquisto a titolo definitivo, puntando sulle qualità del giovane giocatore per rinforzare la propria rosa.
L’incontro tra l’agente e il direttore sportivo partenopeo potrebbe rivelarsi decisivo per definire le strategie di mercato. La scelta finale potrebbe influenzare non solo il futuro di Ngonge, ma anche il mercato invernale del club campano.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui].
Fonte: [l’account X di Schira]
Cyril #Ngonge’s agent (William D’Avila) is currently in Milan to talk with #Napoli’s sports director Giovanni Manna about the future of the winger. #Bologna and #Verona are interested in Ngonge on loan. Two french clubs have also asked info for him. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 9, 2025
Calciomercato
Wolves, UFFICIALE l’acquisto di Emmanuel Agbadou
Emmanuel Agbadou si trasferisce ai Wolves, ufficiale il passaggio dal Reims al club inglese.
I Wolves hanno ufficializzato l’arrivo di Emmanuel Agbadou dal Reims, un trasferimento che sottolinea l’ambizione del club inglese di rafforzare la propria difesa. La trattativa si è conclusa con un accordo di 18 milioni di euro, più 2 milioni di bonus legati alle prestazioni del giocatore. Agbadou, noto per la sua solidità difensiva e capacità di leadership in campo, è pronto a portare la sua esperienza e talento nella Premier League.
Wolves, un rinforzo strategico
Il trasferimento di Agbadou rappresenta una mossa strategica per il club inglese, che mirano a migliorare la loro posizione in campionato. Il tecnico del club ha espresso grande soddisfazione per l’acquisto, vedendo in Agbadou il giocatore ideale per rafforzare la retroguardia e apportare una mentalità vincente alla squadra. L’arrivo di Agbadou potrebbe portare nuovi equilibri e maggiore solidità alla difesa, elementi essenziali per affrontare le sfide del campionato inglese.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🟠🐺 Official, confirmed. Emmanuel Agbadou joins Wolves on €18m plus €2m add-ons deal from Reims. pic.twitter.com/ztenYIB1BQ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 9, 2025
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Supercoppa Italiana6 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Notizie2 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie2 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli