I nostri Social

Serie B

Venezia, Candela cauto: “Non dobbiamo sbagliare nulla”

Pubblicato

il

Venezia

Venezia: la squadra lagunare ha ottenuto un successo importantissimo contro il Como. Difatti, i calciatori di mister Vanoli hanno vinto 3 a 2.

Il difensore Antonio Candela ha lasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com.

Siamo molto soddisfatti di questa prestazione: siamo partiti con la consapevolezza di trovarci di fronte ad uno scontro diretto” afferma.

Un pareggio non ci avrebbe soddisfatti. Siamo partiti con il piede giusto, poi siamo stati sfortunati a subire lo svantaggio” prosegue.

Riprendersi da quella situazione non era semplice e noi ce l’abbiamo fatta.

Sappiamo bene che altre squadre nella nostra situazione stanno avendo risultati positivi, quindi non è il momento di rilassarci“.

Per concludere, arriva un messaggio chiaro alla squadra: “Arrivati a questo punto, dobbiamo dare tutto e non dobbiamo sbagliare nulla“.

Serie B

Sampdoria, la società riflette sulla posizione di Sottil: tre i possibili successori

Pubblicato

il

Udinese, Sottil

Sampdoria, è possibile che nelle prossime ore Andrea Sottil venga esonerato. In caso di decisione drastica, dalle parti di Corte Lambruschini si starebbe già pensando alle alternative.

La rete di Simone Leonardi (classe 2005) al 90′ ha consentito alla Sampdoria di portare a casa almeno un pareggio nella gara interna contro il Catanzaro.

Il ko evitato, però, non sarà probabilmente sufficiente ad Andrea Sottil per salvare la panchina.

La svolta in termini di gioco e di risultati, infatti, continua a non vedersi, e i dirigenti doriani sarebbero ora in riflessione per valutare la posizione dell’ex allenatore dell’Udinese, come rivela Il Secolo XIX.

I nomi al vaglio del ds Pietro Accardi, in concerto con il presidente Matteo Manfredi, sarebbero tre, sempre secondo il quotidiano genovese.

Il primo candidato risponde al nome di Pierpaolo Bisoli, fresco di esonero dal Modena, con subentro di Paolo Mandelli alla luce di una situazione di classifica molto delicata.

L’esperienza, invece, è la caratteristica che distingue Aurelio Andreazzoli, ex tecnico del cugini genoani, Empoli e Roma.

In ultimo, c’è l’opzione Salvatore Foti, ex vice di José Mourinho ai tempi della Capitale.

Continua a leggere

Serie B

Salernitana-Carrarese, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Salernitana carrarese

Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si giocherà allo stadio Arechi domenica 1 dicembre alle ore 17:15.

Probabilmente in pochi a inizio anno avrebbero immaginato SalernitanaCarrarese come uno scontro salvezza, con le due squadre separate da soli tre punti in classifica.

I granata pagano i tanti errori di questa prima parte di campionato che valgono attualmente il terzultimo posto in classifica.

I toscani, invece, grazie alla vittoria nel derby contro il Pisa, hanno fatto un importanza balzo in classifica, raggiungendo il tredicesimo posto. Adesso l’obiettivo è la continuità per tenere lontana la zona retrocessione.

Salernitana-Cesena

Qui Salernitana

Colantuono conferma il passaggio al 3-5-2. Tra i pali ci sarà Sepe, protetto da Ruggeri, Ferrari e Jaroszynski in difesa. A centrocampo ci saranno Soriano, Amatucci e Tello in mezzo con Stojanovic e Ghiglione sulle fasce. In avanti il tandem VerdeWlodarczyk

Qui Carrarese

Dall’altra parte, Calabro si affida al 3-4-2-1 con Bleve in porta e Bouah, Illanes e Imperiale a completare il reparto arretrato. A centrocampo Zanon e Cicconi agiranno sulle fasce con Zuelli e Schiavi al centro. Sulla trequarti Shpendi e Cherubini agiranno alle spalle del riferimento centrale Capello.

Salernitana-Carrarese, probabili formazioni

Salernitana (3-5-2): Sepe; Ruggeri, Ferrari, Jaroszynski; Stojanovic, Soriano, Amatucci, Tello, Ghiglione; Verde, Wlodarczyk

Carrarese (3-4-2-1): Bleve; Bouah, Illanes, Imperiale; Zanon, Zuelli, Schiavi, Cicconi; Shpendi, Cherubini, Capello

Salernitana-Carrarese, dove vederla

Salernitana-Carrarese sarà visibile in esclusiva su Dazn a partire dalle 17:15 di domenica 1 novembre.

Continua a leggere

Serie B

Serie B, i risultati di oggi: vince solo la Cremonese, quattro i pareggi

Pubblicato

il

Serie B

In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti, con tre pareggi alle 15 e uno nel posticipo delle 17:15.

In attesa delle partite di domani, questo sabato di Serie B ha accontentato tutti, o quasi, con almeno un punto. Sono infatti quattro i pareggi totali su cinque match.

L’unica vittoria è quella della Cremonese per 4-0 in casa del Sudtirol. Con questi tre punti la squadra di Stroppa raggiunge il quarto posto in classifica, superando momentaneamente il Cesena, impegnato domani nella trasferta a Frosinone.

Nelle altre partite delle 15 pareggiano Juve Stabia, Brescia e Sampdoria, rispettivamente con Cittadella, Bari e Catanzaro, lasciando praticamente invariata la classifica in zona play-off.

A chiudere il sabato Mantova e Modena che nella partita delle 17:15 si dividono la posta in palio e tornano a casa con un punto a testa.

Serie B, i risultati

Sudtirol-Cremonese 0-4 (3′ F. Bonazzoli, 47′ F. Vásquez, 71′ M. Collocolo, 77′ M. De Luca)

Cittadella-Juve Stabia 2-2 (21′ F. Amatucci (C); 30′ L. Candellone (J), 38′ F. Folino (J); 45+4′ L. Pandolfi (C))

Brescia-Bari 1-1 (1′ N. Galazzi (Br); 24′ M. Dorval (Ba))

Sampdoria-Catanzaro 3-3 (42′ N. Sekulov (S), 58′ G. Tutino (S), 90′ S. Leonardi (S); 53′, 67′, 70′ P. Iemmello (C))

Mantova-Modena 0-0

La classifica provvisoria

Sassuolo 34; Spezia*, Pisa* 30; Cremonese 24; Cesena* 22; Bari 21; Brescia, Juve Stabia 19; Palermo*, Mantova 18; Catanzaro, Sampdoria 17; Carrarese*, Modena 16; Cosenza*, Reggiana 15; Salernitana*, Sudtirol, Cittadella 13; Frosinone* 10.

* una partita in meno

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino Torino
Serie A11 mins fa

Torino-Napoli, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 288 Torino-Napoli, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino...

Udinese-Genoa Udinese-Genoa
Serie A21 mins fa

Udinese-Genoa, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 15 Udinese-Genoa è il lunch match della 14esima giornata di Serie A. Seconda in Italia da allenatore per Vieira,...

Udinese, Sottil Udinese, Sottil
Serie B31 mins fa

Sampdoria, la società riflette sulla posizione di Sottil: tre i possibili successori

Visualizzazioni: 333 Sampdoria, è possibile che nelle prossime ore Andrea Sottil venga esonerato. In caso di decisione drastica, dalle parti...

Lille-Juventus Lille-Juventus
Serie A41 mins fa

Juventus a Lecce pronta a rischiare per tonare a vincere

Visualizzazioni: 355 Una Juventus giovanissima si prepara ad affrontare il Lecce questa sera, con un’età media di appena 21,6 anni...

Serie A51 mins fa

Torino, Asta: “Questa squadra può far male al Napoli”

Visualizzazioni: 332 L’ex granata e Azzurro Antonino Asta è stato intervistato a TorinoGranata.it alla vigilia di Torino-Napoli, una partita dal...

Parma Parma
Serie A1 ora fa

Parma-Lazio, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 334 Parma-Lazio, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Tardiini domenica 1...

Nico Gonzalez, Juventus Nico Gonzalez, Juventus
Notizie1 ora fa

Juventus, i tempi di recupero degli infortunati

Visualizzazioni: 460 La Juventus sta vivendo un momento complicato sul fronte infortuni, con diversi giocatori chiave fermi ai box e...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato2 ore fa

Napoli, Conte vuole un difensore della Serie A

Visualizzazioni: 346 Il Napoli in cerca di rinforzi nella retroguardia difensivo. Secondo Sky Sport, Antonio Conte avrebbe puntato gli occhi...

Frosinone, Eusebio Di Francesco venezia Frosinone, Eusebio Di Francesco venezia
Serie A2 ore fa

Venezia, è giunto il canto del cigno per Di Francesco? La società riflette e ha due possibili sostituti

Visualizzazioni: 38 Venezia, dopo il ko casalingo contro il Lecce è arrivata un’altra sconfitta per i lagunari. Questa volta posizione...

DAZN DAZN
Notizie2 ore fa

Dove vedere oggi il calcio in diretta TV e streaming gratis? Il palinsesto

Visualizzazioni: 550 Il palinsesto completo per seguire quest’oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i match in streaming...

Le Squadre

le più cliccate