I nostri Social

Serie A

Sassuolo, cambiano le gerarchie in attacco?

Pubblicato

il

Sassuolo

Sassuolo, i tre punti ottenuti contro la Juventus hanno regalato il decimo posto ai neroverdi. In avanti le gerarchie possono cambiare.

La trasferta di Salerno per dare seguito al successo sulla Juventus. Il Sassuolo non vuole fermarsi e chiede strada alla Salernitana.

I neroverdi, grazie ai tre punti strappati ai bianconeri, hanno toccato il decimo posto in classifica.

Sassuolo

Sassuolo, Defrel scalda i motori

Tutto questo grazie anche al gol di Gregoire Defrel che ha deciso la sfida del Mapei Stadium.

Una rete che ha toccato i pensieri di Alessio Dionisi, pronto a consegnargli una maglia da titolare contro la Salernitana.

Le prestazioni non convincenti di Pinamonti hanno reso contendibile il ruolo di prima punta. Defrel si sta giocando le sue carte, le gerarchie nell’attacco del Sassuolo potrebbero cambiare.

 

Serie A

Roma: il retroscena clamoroso dopo l’esonero di De Rossi

Pubblicato

il

Roma, De Rossi

Il Corriere dello Sport ha rivelato, tramite Ivan Zazzaroni, su quanto successo dopo l’esonero dell’ormai ex allenatore della Roma, Daniele De Rossi.

Come abbiamo appena anticipato, nella giornata odierna il Corriere dello Sport ha rivelato, attraverso il direttore Ivan Zazzaroni, su quanto successo nelle ore successive dopo l’esonero dell’ex capitano e allenatore della Roma: Daniele De Rossi.

La Roma ha contattato Xavi: ecco com’è andata

Oltre all’uscita di diversi nomi come quello di Stefano Pioli, ora allenatore dell’Al-Nassr FC, e quello di Francesco Farioli, attuale allenatore dell’Ajax, la società giallorossa avrebbe contattato l’ex tecnico e giocatore del Barcellona Xavi Hernández. Lo spagnolo, d’altro canto, avrebbe rifiutato l’offerta del club capitolino.

Dopo quanto successo, la Roma avrebbe contattato nel giro di poche ore Ivan Juric: che avrebbe accettato l’offerta nel giro di poco tempo.

Il tecnico croato ha dato da subito un’impronta di gioco alla squadra, riuscendo a portare a casa i primi 3 punti della stagione: vincendo per 3-0 contro il club bianconero dell’Udinese.

Continua a leggere

Serie A

Trevisani-Panucci, è scontro: “Solo in Italia sento certe cavolate”

Pubblicato

il

A Pressing la partita fra Inter e Milan dà il via ad un alterco fra il giornalista sportivo Riccardo Trevisani e l’ex-romanista Christian Panucci.

L’inattesa sconfitta dell’Inter per mano del Milan ha acceso il dibattito a tutte le latitudine dell’opinione pubblica sportiva. Social, salotti familiari ma anche talk calcistici televisivi: come per esempio Pressing.

Alterco Trevisani-Panucci: cos’è successo

Riccardo Trevisani, giornalista ed opinionista sportivo per conto di Mediaset, ha attribuito la sconfitta alla stanchezza e all’età anagrafica di alcuni dei giocatori più importanti a disposizione di Simone Inzaghi.

L’Inter ha fondato le sue fortune su alcuni pilastri, Acerbi è un classe 1988 e Mkhitaryan un classe 1989. Giocatori così fanno fatica a giocare tre partite a settimana ad livelli altissimi. E poi non dimentichiamo che il Manchester City, che in casa non perde mai, stava perdendo contro l’Arsenal. Quindi la partita di Champions ha inciso“.

Christian Panucci, ex-giocatore della Roma ma anche doppio ex di Inter e Milan, ha risposto per le rime all’ex-giornalista di Sky Sport, visibilmente irritato per alcune esternazioni fatte dal suo interlocutore.

Questa storia della stanchezza è una balla tutta italiana, una scusa che troviamo noi ogni volta. I calciatori dell’Inter sono tutti nazionali e sono preparati per giocare ogni tre giorni. Non diciamo cavolate che si sentono soltanto in Italia, in Inghilterra giocano continuamente senza fare turnover. Probabilmente l’Inter, avendo vinto tanti derby, era più scarica del Milan, ma essere stanco nel derby non esiste. E poi anche il Milan aveva giocato in Champions League“. 

Trevisani

CHRISTIAN PULISIC ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Serie A

Roma, le parole di Ranieri sull’esonero di De Rossi

Pubblicato

il

Cagliari, Claudio Ranieri

A pochi giorni dall’esonero di De Rossi, l’ambiente in casa Roma non si è ancora ristabilito e in merito alla situazione ha parlato anche Claudio Ranieri.

La tifoseria romanista è infuriata con la proprietà, per i tempi e i modi in cui la vicenda è andata a finire.

Roma, il pensiero di Claudio Ranieri

Roma, Ranieri

Nel corso della trasmissione Domenica Sportiva, il tecnico romano ha parlato in merito all’esonero di De Rossi: simbolo della Roma.

Ecco le sue parole: “Quello che mi ha lasciato stupito è che gli è stato fatto un contratto di tre anni, doveva essere un progetto lungo.

Ha poi continuato: “Ha sorpreso tutti sinceramente. Dispiace che non ci sia un uomo di calcio lì dentro che possa unire società e allenatore”.

Infine, ha poi concluso:”Totti? Non sono io a giudicare. Ci sono i Friedkin e sono loro che devono giudicare se c’è bisogno di questa persona. Noi da fuori capiamo che un allenatore lasciato solo è poco”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Serie A17 minuti fa

Roma: il retroscena clamoroso dopo l’esonero di De Rossi

Visualizzazioni: 235 Il Corriere dello Sport ha rivelato, tramite Ivan Zazzaroni, su quanto successo dopo l’esonero dell’ormai ex allenatore della...

Premier League Premier League
Premier League36 minuti fa

All Eyes On Me – il focus sul 5° turno di Premier League 2024-25

Visualizzazioni: 165 Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League, cambia...

Serie A57 minuti fa

Trevisani-Panucci, è scontro: “Solo in Italia sento certe cavolate”

Visualizzazioni: 551 A Pressing la partita fra Inter e Milan dà il via ad un alterco fra il giornalista sportivo...

Roma, i Friedkin Roma, i Friedkin
Notizie1 ora fa

Roma, UFFICIALE: i Friedkin agguantano l’Everton

Visualizzazioni: 191 Mentre alla Roma impazza la bufera che ha portato Lina Souloukou alle dimissioni, i Friedkin guardano altrove. Di...

Cagliari, Claudio Ranieri Cagliari, Claudio Ranieri
Serie A1 ora fa

Roma, le parole di Ranieri sull’esonero di De Rossi

Visualizzazioni: 238 A pochi giorni dall’esonero di De Rossi, l’ambiente in casa Roma non si è ancora ristabilito e in...

Rodri, protagonista con la Spagna Rodri, protagonista con la Spagna
Premier League2 ore fa

Rodri, si teme la rottura del crociato. E Guardiola trema…

Visualizzazioni: 176 La stagione di Rodri potrebbe essere gravemente compromessa, dopo il gravissimo infortunio occorso ieri nella gara contro l’Arsenal....

Empoli Empoli
Serie A2 ore fa

Empoli, D’Aversa: “Il Torino è una squadra forte, dovremmo mantenere il nostro dna”

Visualizzazioni: 153 L’allenatore dell’Empoli Roberto D’Aversa ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, in vista del match di Coppa Italia...

Roma, Ghisolfi Roma, Ghisolfi
Serie A2 ore fa

Roma, a rischio anche la posizione di Ghisolfi

Visualizzazioni: 240 Si è conclusa una delle settimane più folli della storia recente per la Roma. Nell’ambiente regna ancora il...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Serie A2 ore fa

Atalanta: i convocati di Gasp per sfidare il Como

Visualizzazioni: 184 Atalanta: Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per la sfida odierna alle ore 20:45, contro...

Esteri3 ore fa

Barcellona, tegola Ter Stegen: si temono nove mesi di stop

Visualizzazioni: 195 Bruttissime notizie in casa Barcellona. Si temono nove mesi di stop per il portiere dei blaugrana ter Stegen,...

Le Squadre

le più cliccate