I nostri Social

Calciomercato

Pimenta porta i suoi assistiti in Serie A

Pubblicato

il

Pimenta, si proprio lei. Il braccio destro di Mino Raiola, che ha preso in mano la scuderia dell’agente deceduto

In questi anni in Italia ha portato tanti calciatori, con alterne fortune.

Adesso l’idea è quella di portare nel nostro campionato altri calciatori importanti.

La scuderia targata Rafaela Pimenta annovera tra i tanti, calciatori fortissimi.

Per fare un nome eclatante, nominiamo Erling Haaland, l’attaccante probabilmente più forte del pianeta.

Tra i vari calciatori che potrebbero sbarcare nel bel paese, due/tre pare siano i più accreditati.

NOUSSAIR MAZRAOUI (1997, difensore Bayern Monaco) – “Lui è un giocatore pronto per il campionato italiano“. Queste le parole dell’agente, che secondo alcune indiscrezioni (anche di CalcioStyle), avrebbe un accordo con la Juventus per il prossimo anno. Si libererà a giugno a parametro zero.

MARKUS THURAM, attaccante in scadenza di contratto, che piace parecchio all’Inter. Potrebbe essere il sostituto naturale di Lukaku, che tornerebbe al Chelsea.

C’è poi Donyell Malen, attaccante olandese del Dortmund. Si libera a zero euro.  Andrà in scadenza a giugno.

Su di lui c’è l’interesse di due club italiani. Pare siano la Roma ed il Napoli.

Pimenta

Quest’anno il ragazzo ha fatto 10 gol e 8 assist. Tutti praticamente da subentrato, non da titolare.

Una dote importante, che piace molto e che ricorda giocatori importanti come ad esempio: Massaro. Ganz, Padovano, Kovacevic ed altri ancora.

Calciomercato

Pep Guardiola sul mercato invernale del City: “Ne parleremo a gennaio”

Pubblicato

il

Manchester City, possibili acquisti nel Mercato Invernale? Pep Guardiola ne ha parlato in conferenza stampa discutendo la situazione.

In un’intervista recente, Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha lasciato aperta la porta a potenziali acquisti durante la finestra di trasferimento invernale. Con la sua solita abilità nel mantenere il mistero, Guardiola ha dichiarato: “Ne parleremo a gennaio“. Questa affermazione ha sollevato tante curiosità e speculazioni tra i tifosi e gli esperti di calcio.

Secondo quanto riportato su @City_Xtra, Guardiola ha sottolineato che ogni decisione riguardante nuovi acquisti dipenderà dalla “posizione della squadra in quel momento”. Questo significa che l’attuale prestazione e le esigenze strategiche influenzeranno fortemente le mosse del club. La domanda che ora molti si pongono è: quali saranno i reali bisogni del City a gennaio?

Le aree critiche da rafforzare

Mentre il Manchester City continua a mostrare il suo potenziale nei campionati nazionali e internazionali, ci sono sempre aree che possono essere migliorate. Alcuni analisti suggeriscono che la difesa potrebbe essere un settore da rafforzare, dato che le squadre rivali stanno diventando sempre più competitive. Tuttavia, Guardiola è noto per sorprendere con decisioni di mercato inaspettate, quindi ogni previsione potrebbe rivelarsi errata.

Guardiola e il ruolo del mercato invernale

Tradizionalmente, il mercato invernale è visto come un’opportunità per colmare lacune immediate piuttosto che per effettuare grandi revisioni del team. Tuttavia, per un club dell’ambizione del Manchester City, ogni finestra di trasferimento è una chance per consolidare la propria posizione e prepararsi per le sfide future. Che tipo di mosse farà Guardiola per mantenere il City in cima alle classifiche?

Resta da vedere quali saranno le decisioni di Guardiola e del suo staff, ma una cosa è certa: l’attesa per gennaio è già palpabile tra i tifosi del City. Il club continuerà a brillare o ci saranno sorprese in arrivo?

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Liverpool, Slot provoca: “Contro il City l’ultima di Salah? Forse sa che non saranno più in Premier…”

Pubblicato

il

Arne Slot, Liverpool

Il Liverpool, in testa in Premier League e Champions League, si gode l’ultima vittoria contro il Manchester City, ma tiene banco il futuro di Mohamed Salah.

Per il Liverpool primato consolidato in Premier League e Champions League. Soprattutto la prima, con la fresca vittoria nel big match contro il Manchester City. A tener banco però è il futuro in maglia Reds di Mohamed Salah, in scadenza di contratto e senza ancora rinnovo.

Liverpool Salah ancora distante dal rinnovo con i reds

Liverpool, dopo la vittoria con il City tiene banco il futuro di Salah

Ad Anfield Road i tempi sono buoni, con il Liverpool in testa sia in Premier League che in Champions League. La vittoria di domenica in casa nel big match con il Manchester City, bissata dopo la vittoria in Champions con il Real Madrid, fa salire le loro quotazioni come possibili favoriti per un double o un treble in questa stagione.

In casa Liverpool tiene banco anche il mercato, con Mohamed Salah, l’egiziano ex Roma, che contro i Citizens domenica scorsa potrebbe aver giocato la sua ultima partita ad Anfield contro il City. Il tecnico dei Reds, Arne Slot, ironizza di più sulle vicende extra-calcistiche del Manchester City piuttosto che sul futuro di Salah con i Reds. “Magari sa qualcosa sui 115 capaci d’accusa, magari sa che l’anno prossimo non saranno più in Premier League. Scherzo scherzo, io me li aspetto ancora in Premier l’anno prossimo e spero di affrontarli“.

Fatto sta il rinnovo di contratto per l’egiziano ancora non c’è. Quest’ultimo potrebbe, secondo alcune indiscrezioni, addirittura partire a gennaio, ma Slot ripete che non è questa la sede per discutere il futuro del suo centravanti. “La risposta noiosa è sempre la stessa. Non è questa la sede per parlare del contratto di Mo e forse ho già detto troppo con la battuta che ho appena fatto, che probabilmente finirà sui titoli dei giornali.”

Anche perché di opzioni interne non ve ne sono, complice i continui infortuni di Federico Chiesa. Quindi, se non si trova un valido sostituto, Salah con molta probabilità non partirà, anche perché in Inghilterra e Europa la concorrenza è forte e c’è ancora bisogno in avanti di uno come lui. “Forse è vero che dipendiamo troppo da lui e che lo stiamo spremendo un po’, ma a causa degli infortuni di Chiesa non abbiamo veramente un sostituto.”

Continua a leggere

Calciomercato

PSG, Al Khelaifi smentisce interesse per Salah: “Rumor infondato, mai considerato”.

Pubblicato

il

Assemblea ECA, Nasser Al-Khelaifi

Il PSG smentisce le voci su Momo Salah. Ecco e le dichiarazioni di Al Khelaifi.

Il mondo del calcio è spesso animato da voci e speculazioni, ma a volte è necessario un chiarimento diretto per mettere a tacere i rumor. Nasser Al Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain, ha recentemente affrontato una di queste voci che coinvolge il club parigino e uno dei giocatori più celebri del Liverpool, Mohamed Salah.

Durante un’intervista con Sky Sport DE, Al Khelaifi ha dichiarato apertamente: “Non è vero”. Ha continuato elogiando Salah, definendolo “un giocatore fantastico e straordinario”, ma ha sottolineato che il PSG non ha mai preso in considerazione l’acquisto del fenomeno egiziano. “Sappiamo che ogni club amerebbe averlo, ma questa voce su di noi è semplicemente falsa”, ha aggiunto il presidente.

PSG, le voci di mercato

Nel mondo del calcio, le voci di mercato possono spesso prendere il sopravvento, specialmente quando si tratta di giocatori del calibro di Salah. Tuttavia, la smentita di Al Khelaifi mette un punto fermo sulla questione, almeno per quanto riguarda il Paris Saint-Germain. Questa dichiarazione potrebbe influenzare non solo i fan del club francese ma anche quelli del Liverpool, che vedono in Salah una colonna portante della loro squadra.

Il futuro di Salah

Nonostante le smentite del PSG, il futuro di Mohamed Salah continua a essere un argomento caldo di discussione. Con la sua abilità in campo e il suo appeal globale, Salah rimane uno dei giocatori più ambiti sul mercato internazionale. Resta da vedere se altre squadre proveranno a fare un’offerta per lui nel prossimo futuro.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Coppa Italia8 mins fa

Napoli, Conte: “Coppa Italia opportunità per testare la crescita della rosa”

Visualizzazioni: 209 Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida di Coppa...

Chelsea, Caicedo Chelsea, Caicedo
Premier League18 mins fa

Chelsea, Maresca: “La lotta per il titolo non ci riguarda, non per quest’anno almeno”

Visualizzazioni: 383 Oggi, in conferenza stampa, il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha parlato del match del turno infrasettimanale di...

Parma, Fabio Pecchia Parma, Fabio Pecchia
Serie A28 mins fa

Parma cuor di leone: grande contro i grandi

Visualizzazioni: 490 Neopromosso questa stagione in Serie A, il Parma sta lavorando bene e con continuità, anche contro le grandi....

Calciomercato32 mins fa

Pep Guardiola sul mercato invernale del City: “Ne parleremo a gennaio”

Visualizzazioni: 246 Manchester City, possibili acquisti nel Mercato Invernale? Pep Guardiola ne ha parlato in conferenza stampa discutendo la situazione....

Arne Slot, Liverpool Arne Slot, Liverpool
Calciomercato48 mins fa

Liverpool, Slot provoca: “Contro il City l’ultima di Salah? Forse sa che non saranno più in Premier…”

Visualizzazioni: 277 Il Liverpool, in testa in Premier League e Champions League, si gode l’ultima vittoria contro il Manchester City,...

fiorentina fiorentina
Serie A57 mins fa

Fiorentina, Ghini: “Ecco come siamo intervenuti su Bove”

Visualizzazioni: 383 Il presidente della Fratellanza Militare Giovanni Ghini ha spiegato le procedure di rianimazione a Edoardo Bove in occasione...

Assemblea ECA, Nasser Al-Khelaifi Assemblea ECA, Nasser Al-Khelaifi
Calciomercato58 mins fa

PSG, Al Khelaifi smentisce interesse per Salah: “Rumor infondato, mai considerato”.

Visualizzazioni: 257 Il PSG smentisce le voci su Momo Salah. Ecco e le dichiarazioni di Al Khelaifi. Il mondo del...

Premier League, Chelsea Premier League, Chelsea
Premier League1 ora fa

Manchester City-Nottingham Forest, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 389 Manchester City-Nottingham Forest, match valido per la 14esima giornata di Premier League, mette di fronte la squadra di...

Real Madrid Real Madrid
Liga1 ora fa

Ancelotti annuncia il ritorno di Tchouaméni: “Sta bene ed è pronto a giocare”

Visualizzazioni: 388 Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato del ritorno in campo di Aurelien Tchouaméni. Una nota molto...

Roma Roma
Serie A1 ora fa

Roma, le condizioni di Hummels e Cristante: gli esiti degli esami

Visualizzazioni: 32 Sono arrivati gli esiti degli esami strumentali di Mats Hummels e Bryan Cristante. I due della Roma sono...

Le Squadre

le più cliccate