I nostri Social

Calciomercato

Milan, definito Loftus-Cheek: stasera in Italia

Pubblicato

il

rossoneri

Milan, il prestante centrocampista inglese è virtualmente il rinforzo sulla mediana rossonera.

Ruben Loftus-Cheek sta per vestire il rossonero, dopo che Milan e Chelsea hanno trovato accordo totale sul trasferimento dell’inglese.

Milan

 

Ai londinesi andranno 16 mln+4 di bonus, col centrocampista che si è detto entusiasta di iniziare una nuova sfida nel nostro campionato.

Milan, domani le visite mediche

Come detto nel titolo, stasera Loftus-Cheek sbarcherà in Lombardia, per poi effettuare le visite mediche nella giornata di domani.

I dialoghi tra Milan e Chelsea, comunque, potrebbero non essere finiti: sul piatto ancora Christian Pulisic.

I rossoneri offrono 18 mln, i ”Blues” ne vorrebbero 30: la distanza potrà essere colmata a circa 25 mln, con lo statunitense che spinge per arrivare in rossonero.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

West Ham: accordo raggiunto, Graham Potter nuovo allenatore

Pubblicato

il

West Ham, Potter

Graham Potter è il nuovo allenatore del West Ham, firmato un contratto fino a giugno 2025 con opzione di rinnovo.

Graham Potter al timone del West Ham

Graham Potter è stato ufficialmente nominato nuovo allenatore del West Ham United. Dopo settimane di speculazioni, il club londinese ha confermato l’accordo che legherà il tecnico inglese alla squadra fino a giugno 2025, con un’opzione per prolungare ulteriormente il contratto. Potter, noto per le sue capacità tattiche e la sua visione innovativa del gioco, è chiamato a portare nuova linfa e risultati positivi al club. La scelta di Potter rappresenta un investimento sul lungo termine, con l’obiettivo di consolidare la posizione del West Ham nella Premier League e di puntare a traguardi europei.

Le aspettative per il futuro

L’ingaggio di Graham Potter porta con sé grandi aspettative da parte dei tifosi e della dirigenza del West Ham. Il tecnico ha già dimostrato il suo valore in precedenti esperienze, guadagnandosi una reputazione di innovatore e stratega. Con una rosa competitiva e ambiziosa, Potter avrà il compito di implementare il suo stile di gioco dinamico e di sfruttare al meglio i talenti a disposizione. I tifosi sperano che questa nuova avventura possa riportare il West Ham ai vertici del calcio inglese e internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Barcellona, Yamal: “Rinnovo con il Barça vicino”

Pubblicato

il

Yamal

Lamine Yamal conferma la sua intenzione di rinnovare con il Barcellona: “È il club della mia vita e voglio restare il più a lungo possibile”

Lamine Yamal ha recentemente dichiarato che il suo futuro è legato al Barcellona, confermando le voci di un imminente rinnovo contrattuale. In un’intervista con la CNN, Yamal ha espresso il desiderio di giocare a lungo per il club catalano, definendolo “il club della mia vita”. Queste parole hanno acceso l’entusiasmo dei tifosi blaugrana, che vedono in Yamal uno dei talenti emergenti più promettenti del panorama calcistico internazionale.

Il giovane calciatore ha sottolineato l’importanza di giocare nella Liga, evidenziando la sua volontà di indossare la maglia del Barcellona per molti anni ancora. Le trattative per il rinnovo sembrano ormai in dirittura d’arrivo, e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare presto.

Barcellona, un futuro luminoso per Yamal

Lamine Yamal non è solo un talento in erba, ma rappresenta anche il simbolo della nuova generazione di calciatori che il Barcellona sta cercando di coltivare. La sua determinazione e il suo attaccamento alla maglia sono elementi che i dirigenti del club apprezzano particolarmente. Con un contratto in procinto di essere firmato, Yamal si prepara a scrivere nuove pagine di storia con il suo club del cuore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, quasi fatta per l’arrivo di Lupano

Pubblicato

il

Luca Lupano, giovane talento del 2006, si prepara a vestire la maglia del Bologna, anticipando la concorrenza di diversi club interessati.

Il Bologna si conferma protagonista del calciomercato con un’operazione che ha sorpreso molti: l’acquisto del giovane centrocampista Luca Lupano, classe 2006, proveniente dal SanGiulianoCity. La trattativa è stata condotta con grande abilità da Sartori, che è riuscito a battere la concorrenza di numerosi altri club interessati al promettente calciatore.

Bologna, Sartori anticipa la concorrenza

Il direttore sportivo Giovanni Sartori, ha effettuato un vero e proprio blitz per assicurarsi il talento di Lupano. La mossa è stata decisiva per anticipare le mosse degli altri club che avevano messo gli occhi sul giovane centrocampista. Questo acquisto rappresenta un’importante aggiunta al progetto del Bologna, che punta a costruire una squadra competitiva nel lungo periodo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina Fiorentina
Serie A51 secondi fa

Fiorentina, UFFICIALE il divieto ai tifosi alla trasferta di Monza

Visualizzazioni: 0 Fiorentina, la Prefettura ufficializza il divieto: nessun residente a Firenze e provincia potrà acquistare biglietti per la sfida...

West Ham, Potter West Ham, Potter
Calciomercato6 mins fa

West Ham: accordo raggiunto, Graham Potter nuovo allenatore

Visualizzazioni: 28 Graham Potter è il nuovo allenatore del West Ham, firmato un contratto fino a giugno 2025 con opzione...

Notizie8 mins fa

West Ham: Julen Lopetegui esonerato

Visualizzazioni: 46 Julen Lopetegui esonerato dal West Ham: Graham Potter pronto a subentrare come nuovo allenatore dei londinesi. Cambiamenti sulla...

Yamal Yamal
Calciomercato11 mins fa

Barcellona, Yamal: “Rinnovo con il Barça vicino”

Visualizzazioni: 62 Lamine Yamal conferma la sua intenzione di rinnovare con il Barcellona: “È il club della mia vita e...

Juventus, Vlahovic Juventus, Vlahovic
Serie A21 mins fa

Juventus, Marocchino: “Vlahovic-Motta, da che parte sto? Ci sono due tipologie di attaccanti, o fanno reparto o hanno bisogno della squadra”

Visualizzazioni: 86 L’ex giocatore della Juventus, Domenico Marocchino, ha parlato della situazione attuale della squadra bianconera, in particolare di Vlahovic...

Calciomercato31 mins fa

Bologna, quasi fatta per l’arrivo di Lupano

Visualizzazioni: 24 Luca Lupano, giovane talento del 2006, si prepara a vestire la maglia del Bologna, anticipando la concorrenza di...

Arteta, Arsenal Arteta, Arsenal
Premier League36 mins fa

Arsenal, Arteta apre il dibattito: “La palla della Carabao Cup è diversa”

Visualizzazioni: 23 Mikel Arteta sottolinea la differenza tra il pallone della Carabao Cup e quello della Premier League, suscitando discussioni...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato37 mins fa

Milan Futuro: contatti per Popovic e Quirini

Visualizzazioni: 75 Il Milan punta su Popovic e Quirini: contatti avviati con Hellas Verona e Lucchese per rinforzare la squadra...

Serie A40 mins fa

Inter, Calhanoglu in o out a Venezia? L’esito degli esami

Visualizzazioni: 24 Hakan Calhanoglu si è sottoposto agli esami strumentali in seguito all’infortunio rimediato durante la finale di Supercoppa Italiana...

Supercoppa Italiana Supercoppa Italiana
Supercoppa Italiana50 mins fa

Juventus, Moggi: “Ce la potremmo prendere con la globalizzazione, ma soprattutto con i diritti televisivi che da quelle parti sono più appetitosi”

Visualizzazioni: 37 L’ex dg della Juventus, Luciano Moggi, ha parlato oggi su Libero della Supercoppa italiana appena conclusa, lanciando numerose...

Le Squadre

le più cliccate