I nostri Social

Calciomercato

Milan, definito Loftus-Cheek: stasera in Italia

Pubblicato

il

rossoneri

Milan, il prestante centrocampista inglese è virtualmente il rinforzo sulla mediana rossonera.

Ruben Loftus-Cheek sta per vestire il rossonero, dopo che Milan e Chelsea hanno trovato accordo totale sul trasferimento dell’inglese.

Milan

 

Ai londinesi andranno 16 mln+4 di bonus, col centrocampista che si è detto entusiasta di iniziare una nuova sfida nel nostro campionato.

Milan, domani le visite mediche

Come detto nel titolo, stasera Loftus-Cheek sbarcherà in Lombardia, per poi effettuare le visite mediche nella giornata di domani.

I dialoghi tra Milan e Chelsea, comunque, potrebbero non essere finiti: sul piatto ancora Christian Pulisic.

I rossoneri offrono 18 mln, i ”Blues” ne vorrebbero 30: la distanza potrà essere colmata a circa 25 mln, con lo statunitense che spinge per arrivare in rossonero.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Roma, Pellegrini resta? Il destino del numero 7

Pubblicato

il

Roma, Pellegrini

Negli scorsi giorni si parlava di un accordo raggiunto con il Napoli per la cessione di Lorenzo Pellegrini, ma ora alla Roma si pensa alla sua permanenza.

Fino a qualche giorno fa si parlava del fatidico scambio tra Roma e Napoli che avrebbe portato Giacomo Raspadori nella Capitale e Lorenzo Pellegrini nella cittò partenopea.

Scambio di calciomercato che era tutto fuorché una chimera, stando a quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport: per il centrocampista capitano giallorosso, infatti, era già pronto un contratto di 3 anni.

Ma poi c’è stata la prova cruciale del Derby di Roma e il ritorno al gol del giocatore. Ora, per parafrasare il titolo di un celebre film, qualcosa è cambiato.

Sempre la Rosea rivela che Pellegrini è destinato a rimanere a Trigoria almeno fino a giugno. E che è tangibile la prospettiva di un suo rinnovo di contratto oltre giugno 2026, data in cui decorrerà la sua naturale scadenza.

Che da parte di Pellegrini ci sia voglia di essere in tutto e per tutto il capitano della Magica non ci sono dubbi. Bastino le sue parole a Ranieri nel pre-partita contro la Lazio:

“Mister, io i fischi non li sento neppure, non si preoccupi, non mi farò condizionare, il derby è la mia partita e vorrei esserci a tutti i costi”.

Che da parte di Ranieri ci sia tutta la disponibilità del mondo, d’altro canto, lo dimostra la scelta di schierarlo titolare in campo fin dal primo minuto nella partita più sentita dalla tifoseria giallorossa. E contro ogni aspettativa.

Continua a leggere

Calciomercato

Rennes, colpo in porta: visite mediche per Brice Samba

Pubblicato

il

Rennes

Brice Samba è pronto a unirsi al Rennes: visite mediche in corso per il portiere proveniente dal RC Lens, con l’accordo ormai vicino alla chiusura.

Il Rennes è in procinto di completare l’acquisto di Brice Samba dal Lens, come pianificato. Il portiere si sta sottoponendo alle visite mediche oggi, un passo cruciale per finalizzare il trasferimento. La notizia, già anticipata da Fabrice Hawkins, conferma che tutte le carte sono ormai pronte per essere firmate.

Il Rennes, noto per le sue ambizioni in Ligue 1, ha individuato in Samba il rinforzo ideale per la propria porta. Il club spera che l’esperienza e le abilità di Samba possano contribuire a un ulteriore miglioramento delle prestazioni della squadra nei prossimi mesi.

Rennes, presto l’ufficialità

L’arrivo di Samba è visto come un movimento strategico per il Rennes, che cerca di consolidare la propria posizione nelle competizioni nazionali e internazionali. Le visite mediche in corso rappresentano l’ultimo ostacolo prima dell’annuncio ufficiale, atteso a breve.

L’acquisto di Samba sottolinea la determinazione del Rennes di investire in giocatori di qualità per migliorare la rosa. I tifosi del club sono in attesa di vedere il nuovo portiere in azione, sperando che possa diventare una colonna portante della squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Como, un colpo per il futuro: arriva Altomonte

Pubblicato

il

Como

Il Como ha ufficializzato l’acquisto del giovane attaccante Thomas Altomonte, classe 2006, dal Nova Romentin con un contratto fino al 2027.

Il Como ha messo a segno un colpo importante sul mercato, assicurandosi le prestazioni di Thomas Altomonte, un promettente attaccante classe 2006.

Il giovane talento arriva dal Nova Romentin, una squadra che negli ultimi anni ha dimostrato di essere una fucina di giovani promesse del calcio italiano.

Con un contratto che lo lega al Como fino al 2027, con opzione per il 2028, Altomonte rappresenta un investimento significativo per il futuro del club.

Como, un nuovo talento per Fabregas

Thomas Altomonte si è già messo in luce nel panorama del calcio giovanile grazie alle sue doti tecniche e alla sua capacità di finalizzazione. La sua firma con il Como segna un passo importante nella sua carriera, poiché avrà l’opportunità di crescere e svilupparsi ulteriormente in un ambiente professionale. Il Como, noto per la sua attenzione allo sviluppo dei giovani talenti, potrebbe essere il luogo ideale per Altomonte per esprimere tutto il suo potenziale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Pellegrini Roma, Pellegrini
Calciomercato28 secondi fa

Roma, Pellegrini resta? Il destino del numero 7

Visualizzazioni: 0 Negli scorsi giorni si parlava di un accordo raggiunto con il Napoli per la cessione di Lorenzo Pellegrini,...

Rennes Rennes
Calciomercato5 mins fa

Rennes, colpo in porta: visite mediche per Brice Samba

Visualizzazioni: 39 Brice Samba è pronto a unirsi al Rennes: visite mediche in corso per il portiere proveniente dal RC...

Como Como
Calciomercato10 mins fa

Como, un colpo per il futuro: arriva Altomonte

Visualizzazioni: 54 Il Como ha ufficializzato l’acquisto del giovane attaccante Thomas Altomonte, classe 2006, dal Nova Romentin con un contratto...

Flick, su Dani Olmo Barcellona Flick, su Dani Olmo Barcellona
Calciomercato15 mins fa

Barcellona, Raphinha ammette: “La situazione Olmo potrebbe influenzare i futuri acquisti”

Visualizzazioni: 47 Raphinha esprime dubbi sui trasferimenti futuri a causa della situazione Olmo, ma rimane fedele al Barcellona nonostante le...

biraghi biraghi
Serie A20 mins fa

Fiorentina, decise le cessioni: il possibile risparmio

Visualizzazioni: 53 Gennaio potrebbe essere un mese di grandi cambiamenti per la Fiorentina. Diversi giocatori sembrano pronti a lasciare la...

Napoli, Cagliari Napoli, Cagliari
Calciomercato31 mins fa

UFFICIALE Cagliari, Caprile è il nuovo portiere

Visualizzazioni: 48 Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Cagliari ha annunciato l’arrivo in Sardegna di Elia Caprile in...

Napoli su Scuffet Napoli su Scuffet
Serie A38 mins fa

UFFICIALE Napoli, Scuffet è il nuovo vice Meret

Visualizzazioni: 53 Il Napoli ha il suo nuovo vice Meret, con Caprile che farà il percorso inverso. Simone Scuffet è...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Calciomercato40 mins fa

Como, Diao: “Contento di essere qui. Fabregas mi ha parlato del progetto”

Visualizzazioni: 52 Keita Baldé Diao approda al Como: l’ex attaccante di Inter e Lazio è pronto a rilanciarsi nella Serie...

Serie A50 mins fa

Serie A, gli squalificati per la 20° giornata: la decisione sul Taty

Visualizzazioni: 29 Il Giudice Sportivo ha emesso il comunicato con squalificati e sanzioni per i calciatori di Serie A che...

Juventus, Calvo Juventus, Calvo
Focus1 ora fa

Khusanov, il difensore che fa impazzire (non solo) la Juve

Visualizzazioni: 45 La Juventus ha in mente un possibile innesto per la difesa, Abdukodir Khusanov del Lens. Il giocatore uzbeko...

Le Squadre

le più cliccate