I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Cagliari in fermento: attaccante ad un passo

Pubblicato

il

Cagliari, Ranieri

Il calciomercato Cagliari sta camminando spedito. Dopo la cessione al Torino di Bellanova, si attendono alcuni arrivi

Chiuso Sullemana per la mediana, Bonato sta lavorando per altri rinforzi.

Ranieri, tecnico esperto e manager all’inglese, sta lavorando gomito a gomito con il direttore sportivo.

Siamo ormai ai dettagli per l’arrivo a Cagliari di un attaccante, chiesto a gran voce proprio dal tecnico romano.

Manolo Gabbiadini, 32 anni, salvo colpi di scena, vestirà la maglia rossoblu.

Ci sono da limare solo alcuni piccoli dettagli. L’operazione però pare in via di definizione.

Gabbiadini passerà dalla Sampdoria al Cagliari, e ritroverà subito oa massima serie

Le cifre ancora non si conoscono. Ranieri però lo ha indicato, quale elemento in grado di fare coppia con Gianluca Lapadula.

Il peruviano è il punto fermo l’idolo dei tifosi cagliaritani.

Calciomercato Cagliari

Manolo Gabbiadini, potrebbe diventarlo, grazie al suo primo sponsor: il tecnico romano.

Ad ore è attesa la chiusura del cerchio, con la relativa ufficializzazione del colpo targato Bonato-Ranieri.

Calciomercato

Napoli, nel mirino un calciatore del Girona per la difesa

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, Il Napoli avrebbe messo nel mirino un calciatore del Girona per rinforzare ulteriormente il reparto arretrato.

Al momento la finestra di mercato invernale appare ancora lontana ma cluni club starebbero già pensando a come rinforzare ulteriormente le proprie rose. Una su tutte è il Napoli di Antonio C0nte che avrebbe messo nel mirino un calciatore del Girona per rinforzare il reparto arretrato.

Napoli-Gutierrez, la situazione

Napoli, Conte

Nonostante la finestra di calciomercato invernale sia ancora lontana, alcuni club di Serie A starebbero già muovendo per rinforzare ulteriormente le proprie rose.

Una squadra che starebbe già pensando a come rinforzarsi è il Napoli di Antonio Conte che avrebbe messo nel mirino un calciatore per rinforzare ulteriormente il reparto arretrato.

Secondo quanto riportato dal giornalista di Relevo Matteo Moretto, il club campano avrebbe messo sul difensore spagnolo classe 2001 del Girona Miguel Gutierrez.

Il classe 2001 sta giocando molto bene in questo inizio di stagione sotto la guida di Michel nel club basco e ha da poco realizzato il suo primo gol in Champions League nella sfida contro lo Slovan Bratislava.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione ò che il Napoli tenterà di affondare il colpo per il calciatore spagnolo ma occhio al Real Madrid che ha un diritto di riscatto sul difensore fissato a 9 milioni.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Raspadori via a gennaio: la contropartita che piace a Conte

Pubblicato

il

Milan, si sta parlando in questi giorni di Giacomo Raspadori, attaccante poco visto a Napoli ed assolutamente seguito dalla dirigenza rossonera.

Il futuro di Giacomo Raspadori è sempre meno con la maglia azzurra, quantomeno quella del Napoli. Il giocatore non sta infatti trovando una collocazione tattica negli schemi di Antonio Conte e di fare panchina proprio non ne vuole sentire.

Ecco quindi che il classe 2000 potrebbe partire a gennaio. Le pretendenti di certo non mancano. Egli è infatti un pupillo di Giuntoli, ma non solo. Su di lui anche Atalanta e Milan, se si rimane in Italia. Marsiglia se si guarda più lontano.

Il giocatore piace moltissimo perché in grado di giocare come seconda punta e il Milan ad oggi è scontento sia di Abraham che di Jovic. Raspadori è agile, veloce, bravo negli assist e capace all’occorrenza di giocare sulle corsie esterne.

Milan

Il problema? Ovviamente il costo del cartellino, non inferiore ai 25 milioni di euro. Il presidente partenopeo De Laurentiis valuta la cessione a titolo definitivo o in alternativa non esclude il prestito con obbligo di riscatto.

Sappiamo che Conte potrebbe lasciar partire il giocatore e soprattutto quanto sia un estimatore di Yunus Musah. Il duttile centrocampista rossonero potrebbe infatti trovare giusta collocazione tra le mani del tecnico leccese. Un modo per il Milan di abbassare il prezzo.

La nostra sensazione è che difficilmente il giocatore si trasferirà a Milano, ma il nostro compito è riportare le notizie, non fare pronostici. Le parti si sono realmente sentite, questo per oggi può bastare, se sono rose fioriranno.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Conte sussurra a Dorgu: indizio di mercato?

Pubblicato

il

Napoli, Conte

Continua la marcia del Napoli, che ieri ha battuto anche il Lecce consolidando il primo posto in classifica. Intanto Conte sembra stia già pensando al futuro.

Con la faticosa vittoria sul Lecce, il Napoli si è confermato al vertice della classifica, ma Antonio Conte ha già lo sguardo proiettato verso il futuro. Al termine del match, il tecnico partenopeo si è complimentato personalmente con Patrick Dorgu, giovane talento leccese seguito da tempo dal Napoli. Conte, insieme al suo staff, ha espresso un notevole apprezzamento per la versatilità del danese, in grado di giocare su entrambe le fasce ma anche più dentro al campo. Dorgu ha già dimostrato qualità importanti e potrebbe rivelarsi un innesto prezioso per il Napoli che verrà.

In un video che circola sui social, si è intravisto Conte sussurrare qualcosa all’orecchio del giocatore, con Dorgu che ha poi annuito, lasciando intendere un qualcosa che potrebbe evolvere in una trattativa concreta.

Il Napoli aveva già cercato il giovane danese in estate, ma la rinnovata attenzione sembra suggerire che un nuovo tentativo sia imminente, probabilmente già durante la finestra di gennaio.

Napoli, Antonio Conte

Il piano del Napoli per Dorgu

La volontà del Napoli di assicurarsi Dorgu è evidente, ma il Lecce non ha intenzione di lasciarlo partire a cuor leggero, fissando il valore del giocatore intorno ai 30 milioni di euro. Per anticipare la concorrenza, il club azzurro starebbe pensando di acquistare il giovane danese già a gennaio, lasciandolo però in prestito al Lecce fino a fine stagione. 

Questa soluzione permetterebbe ai partenopei di consolidare i rapporti con il club pugliese, assecondando allo stesso tempo il desiderio di crescita di Dorgu, mentre continuerebbe a maturare con la maglia giallorossa. Resta da vedere se nelle prossime settimane ci saranno sviluppi concreti o se l’affare sarà rimandato alla prossima estate.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A2 ore fa

Fiorentina-Roma 5-1: Viola da grand’Europa | Le pagelle gigliate

Visualizzazioni: 271 La Fiorentina asfalta la Roma con un rotondo 5-1: una partita che lancia la squadra di Palladino verso...

Fiorentina-Roma Fiorentina-Roma
Video2 ore fa

Fiorentina-Roma 5-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 231 Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita la Roma di Ivan Juric. L’incontro è valevole per la...

Twente-Lazio, Nuno Tavares Twente-Lazio, Nuno Tavares
Serie A2 ore fa

Tavares, numeri impressionanti: solo Saka come lui in Europa

Visualizzazioni: 186 Continua lo straordinario inizio di stagione di Nuno Tavares, che anche oggi, nella vittoria della Lazio contro il...

Spagna Spagna
Liga3 ore fa

Es una bestia! Dentro la partita ‘senza senso’ di Lamine Yamal

Visualizzazioni: 224 Lamine Yamal es una bestia, come direbbero gergalmente in Spagna per indicare un crack del calcio. Il ragazzino...

Napoli, Antonio Conte Napoli, Antonio Conte
Serie A3 ore fa

Napoli, vicino il rinnovo per un leader azzurro

Visualizzazioni: 210 Napoli, dopo la vittoria contro il Lecce il club campano vuole lavorare sul rinnovo di uno dei leader...

Inter-Juventus Inter-Juventus
Video3 ore fa

Inter-Juventus 4-4. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 339 A San Siro l’Inter di Simone Inzaghi ospita la Juventus di Thiago Motta. L’incontro è valevole per la...

Inter-Juventus Inter-Juventus
Serie A4 ore fa

Inter-Juventus 4-4, un derby d’italia a suon di goal!

Visualizzazioni: 351 Inter-Juventus è stata una partita ricca di gol e capovolgimenti. Le due rivali pareggiano 4-4, per la terza...

Fiorentina-Roma Fiorentina-Roma
Le interviste4 ore fa

ESCLUSVA CS – Odoacre Chierico: “Alla Roma di Juric serve del tempo, Dybala è un fuoriclasse. Su Soulè…”

Visualizzazioni: 347 L’ex calciatore della Roma Odoacre Chierico ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva ai microfoni Calciostyle, relative a vari...

Serie A4 ore fa

Genoa, Gilardino: “Siamo in difficoltà, Balotelli non risolve nulla da solo”

Visualizzazioni: 262 Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa dopo la...

Fiorentina-Roma Fiorentina-Roma
Serie A5 ore fa

Fiorentina-Roma, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 358 Fiorentina-Roma è il Sunday Night della nona giornata di Serie A, nonché il big match che chiude questo...

Le Squadre

le più cliccate