I nostri Social

Calciomercato

Milan, arriva la nota ufficiale su Sandro Tonali

Pubblicato

il

Milan

Milan, è ufficiale la cessione di Sandro Tonali al Newcastle.

L’ex Brescia diventa il calciatore italiano più pagato di tutti i tempi.

Al centrocampista sarà garantito un ingaggio da 8 mln+2 di bonus.

Milan

Nelle casse dei rossoneri, invece, andranno 70 mln+10 di bonus: di questi, 12 saranno girati al Brescia per la percentuale sulla futura rivendita.

Milan, il comunicato su Tonali

AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sandro Tonali al Newcastle United FC.
Il Club ringrazia il centrocampista per i tre anni splendidi vissuti insieme e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali.”

 

Calciomercato

Liverpool, Alexander Arnold annuncia l’addio: tutto fatto con il Real Madrid

Pubblicato

il

Real Madrid

Alexander Arnold lascerà il Liverpool a fine stagione. Il terzino, il cui contratto era in scadenza, ha scelto di non rinnovare e firmerà con il Real Madrid.

Trent Alexander Arnold, tramite un video diffuso sul suo profilo social, ha annunciato che a fine stagione lascerà il Liverpool. Il terzino 26enne, cresciuto nelle giovanili dei Reds, lascia il club in cui è cresciuto da fresco vincitore della Premier League. Già da tempo i rumors di mercato avevano annunciato che non avrebbe rinnovato il suo contratto con il Liverpool, in scadenza nel prossimo giugno. Il calciatore ha passato molti mesi in silenzio concentrandosi solo sul campo, desideroso di lasciare la squadra del cuore con il 20° titolo in campionato.

Solo nella giornata di oggi è arrivato il messaggio di addio e di spiegazioni ai tifosi e compagni. Arnold, capace di vincere tutto con il Liverpool questi anni, proseguirà la sua carriera al Real Madrid. Manca solo l’annuncio ufficiale del suo arrivo nel club di Florentino Perez, ma l’intesa sembra esserci da tempo.

Liverpool

Liverpool, il messaggio di addio di Alexander Arnold

Tramite i suoi profili social, Alexander Arnold ha annunciato l’imminente separazione dal Liverpool. Dopo aver comunicato la decisione al club, il terzino inglese ha diffuso il suo messaggio di addio a tutto l’ambiente Reds con un video. Queste le parole del laterale classe 1997,  in cui traspare il suo amore per il Liverpool, club che lascia dopo 20 anni passati tra giovanili e prima squadra:

“Dopo 20 anni al Liverpool Football Club, è giunto il momento di confermare che me ne andrò a fine stagione. Questa è senza dubbio la decisione più difficile che abbia mai preso nella mia vita. So che molti di voi si sono chiesti il ​​perché o si sono sentiti frustrati perché non ne ho ancora parlato, ma la mia intenzione è sempre stata quella di concentrarmi esclusivamente sugli interessi della squadra, ovvero assicurarsi il 20° titolo. Questo club è stata tutta la mia vita, tutto il mio mondo, per 20 anni. Dall’Accademia fino ad oggi, il sostegno e l’amore che ho sentito da tutti, dentro e fuori dal club, mi accompagneranno per sempre. Sarò per sempre in debito con tutti voi.

 Questa decisione nasce dall’esigenza di affrontare una nuova sfida, di uscire dalla mia zona di comfort e di spingermi oltre i miei limiti sia a livello professionale che personale. Ho dato il massimo ogni singolo giorno in cui sono stato in questo club e spero che voi sentiate che ho ricambiato il mio impegno durante il mio soggiorno qui. Dal profondo del mio cuore ringrazio tutti: i miei allenatori, i miei dirigenti, i miei compagni di squadra, lo staff e i nostri incredibili tifosi. Ho avuto la fortuna di vivere i miei sogni qui e non darò mai per scontati i momenti speciali che ho avuto la fortuna di vivere con tutti voi. Il mio amore per questo club non morirà mai”.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, scattato l’obbligo di riscatto per Gosens: le cifre

Pubblicato

il

Fiorentina

La Fiorentina con la 30° presenza stagionale dell’esterno tedesco Gosens, si è ritrovata a dover riscattare in modo obbligatorio il cartellino del giocatore.

Come stabilito da contratto, dopo la 30° partita con la maglia viola, è scattato l’obbligo di riscatto per Robin Gosens. Nelle cassie dell’Union Berlino entreranno ben 7,5 milioni di euro. Il giocatore sta bene a Firenze e l’ambiente lo apprezza, vista la grande stagione che sta attraversando l’ex Inter.

Continua a leggere

Calciomercato

Atletico Madrid, si avvicina Romero: accordo sul contratto

Pubblicato

il

Depositphotos_617267872_S

Cristian Romero si avvicina all’Atletico Madrid. Il difensore argentino, attualmente al Tottenham, ha trovato un accordo con i colchoneros sul contratto.

Il difensore centrale argentino Cristian Romero sembra essere sempre più vicino a un trasferimento all’Atletico Madrid. Le ultime indiscrezioni riportano che ci sia un accordo di massima tra il giocatore e il club spagnolo per un contratto che potrebbe legarlo all’Atletico fino al 2030, con un’opzione per estendere l’accordo fino al 2031. Questo trasferimento rappresenterebbe un’importante mossa di mercato per l’Atletico Madrid, intenzionato a rafforzare la propria difesa con un giocatore di esperienza internazionale.

Atletico Madrid, ora la trattativa con il Tottenham

Per il Tottenham, la possibile partenza di Romero potrebbe rappresentare una significativa perdita difensiva. Il club inglese dovrà quindi valutare le opzioni per coprire la potenziale assenza di un giocatore che si è dimostrato fondamentale nelle recenti stagioni. Questo scenario apre nuove opportunità di mercato per il Tottenham, che potrebbe cercare di investire i proventi della vendita per rinforzare ulteriormente la squadra in vista delle prossime competizioni.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Sacchi Sacchi
Notizie4 minuti fa

Milan, Sacchi attacca Cardinale:” Se il club sarà all’altezza allora potrà tornare grande”

Visualizzazioni: 4 Milan, intervistato da CalcioBox Arrigo Sacchi non le manda a dire e attacca in maniera piuttosto frontale il patron...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato7 minuti fa

Liverpool, Alexander Arnold annuncia l’addio: tutto fatto con il Real Madrid

Visualizzazioni: 64 Alexander Arnold lascerà il Liverpool a fine stagione. Il terzino, il cui contratto era in scadenza, ha scelto...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 119 minuti fa

Lotta serrata in Ligue 1 per la Champions: 5 squadre in 3 punti

Visualizzazioni: 51 In Ligue 1, la lotta per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League è al massimo della...

Inter Inter
Champions League29 minuti fa

Barcellona, recuperato Lewandowski: dubbi in attacco in vista dell’Inter

Visualizzazioni: 52 Il Barcellona può sorridere perché dall’infermeria arrivano buone notizie: Robert Lewandowski ha recuperato dall’infortunio e torna a disposizione...

Barcellona Barcellona
Nazionale39 minuti fa

Barcellona, Raphinha svela un retroscena: “Quasi convocato dalla Nazionale Italiana!”

Visualizzazioni: 54 Raphinha rivela: “Ero vicino ad accettare la convocazione della nazionale italiana!” Il calciatore ha svelato un retroscena sorprendente...

Abraham Abraham
Serie A50 minuti fa

Milan, stop per Abraham: a rischio anche la finale di Coppa Italia

Visualizzazioni: 106 Il Milan si prepara alla sfida in casa del Genoa, in cui però dovrà fare a meno di...

Lazio Lazio
Serie A1 ora fa

Lazio: senza Champions League, sarebbe una stagione fallimentare?

Visualizzazioni: 98 La Lazio nonostante un calo nell’ultimo periodo è riuscita a vincere ad Empoli e a portarsi a pari...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, sorpresa Neres: può tornare contro il Parma

Visualizzazioni: 66 Il Napoli è a soli tre passi dal sogno Scudetto, e intanto arrivano buone notizie dall’infermeria: Conte potrebbe...

Atalanta Atalanta
Serie A2 ore fa

Atalanta, finalmente si rivede il vero De Ketelaere

Visualizzazioni: 81 L’Atalanta vince in casa del Monza e consolida il terzo posto. Protagonista assoluto della sfida, Charles De Ketelaere,...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, scattato l’obbligo di riscatto per Gosens: le cifre

Visualizzazioni: 93 La Fiorentina con la 30° presenza stagionale dell’esterno tedesco Gosens, si è ritrovata a dover riscattare in modo...

Le Squadre

le più cliccate