I nostri Social

Serie A

Milan, l’imperativo è vincere

Pubblicato

il

Milan, Krunic

Il Milan mantiene la barra dritta, ma i dubbi sull’operato del tecnico risalgono alla scorsa stagione. Futuro a rischio?

La cinquina subita nel derby è stata troppo pesante, le dichiarazioni di Stefano Pioli nel dopo gara hanno peggiorato il quadro. Andare a parlare di squadra che nei primi minuti di gioco ha tenuto palla è stato ridicolo. Si può dire ?

Non solo, ha ritenuto di non dover chiedere scusa alla tifoseria. Argomentando che nessuno voleva perdere la partita. Uno che ha vinto molto di più e che ha fatto la storia, Capello, chiese scusa dopo una sconfitta.

Risultati alla mano, Pioli viene da una stagione negativa: si è qualificato alla Champions per le penalizzazioni inflitte alla Juventus, ha perso tutti i derby (3-0 in Supercoppa Italia), è stato fatto fuori agli ottavi di Coppa Italia dal Torino

E se vogliamo, nei quarti di finale della massima competizione europea fu  salvato da un gigantesco Maignan. Il portiere francese fra la gara di andata e quella di ritorno salvò più volte la porta dagli assalti del Napoli di Spalletti.

Milan, Pioli a rischio?

Il posto di Pioli è a rischio? A quanto pare no. La portavoce di Gerry Cardinale, Marcella Verini, ci ha chiarito che al momento non è in discussione la sua permanenza al club rossonero.

Il tecnico, quindi, avrà altre chances per far ricredere i tifosi e risollevare le sorti di una squadra che, al momento, è ferita nello spirito.

Serie A

Inter, Buchanan si racconta: “Infortunio momento molto difficile. Sul mio ruolo..”

Pubblicato

il

Inter, Buchanan

Inter,  Tajon Buchanan ha parlato dal ritiro della nazionale canadese, raccontando l’inizio della sua esperienza in nerazzurro e toccando tanti altri temi. Andiamo a vedere, qui di seguito, le sue parole.

Tajon Buchanan ha parlato dal ritiro della nazionale canadese, complice la sosta che ha fermato i campionati per lasciare spazio alle varie rappresentative.

L’esterno dell’Inter è in fase di recupero dall’infortunio alla tibia che ha subito a luglio. Il suo rientro si avvicina sempre di più. Su questo, e su altro, si è espresso, toccando anche il tema dei suoi primi mesi in Italia.

Andiamo a leggere, qui di seguito, i passaggi più interessanti del suo intervento a Goal Usa.

Sul ruolo nel Canada

Ala, in un 4-3-3, è il mio ruolo naturale, dove posso provare a dare la differenza nell’ultimo terzo di campo. Il ct vuole portarci a un livello più alto, questa è una cosa super buona per la Nazionale. Il ct ci sta spingendo nella giusta direzione, sono super grato di poter giocare per lui”.

Sul primo gol con la maglia dell’Inter

“Le emozioni sono state forti, è stato un sogno che si è avverato. È accaduto molto presto, sono stato super felice“.

Sull’infortunio

“È stato un momento difficile, è successo tutto molto rapidamente. Ricordo che ho guardato la mia gamba e mi sono accorto subito fosse un infortunio serio. Ho avuto il supporto di tutta la squadra, mi hanno scritto un sacco di persone, sono super grato di questa cosa. Gli infortuni fanno parte del gioco, purtroppo è successo, ma ora torno più forte che mai. Voglio dimostrare chi sono davvero come calciatore, fare un passo avanti. Voglio mostrare personalità, segnare gol e fare assist: insomma, fare la differenza”.

Sul Mondiale

Un sogno, non penso tu possa davvero realizzare quanto grande sia questa cosa. Volevo solo mostrare me stesso come giocatore e che squadra è il Canada”.

 

Continua a leggere

Serie A

Juventus, si allungano i tempi di rientro per Nico Gonzalez: i dettagli

Pubblicato

il

Juventus, Nico Gonzalez

Juventus, Nico Gonzalez non sarà disponibile per la sfida di campionato contro il Milan. Il suo rientro e’ rimandato ulteriormente.

Non sarà Milan-Juventus la partita del rientro tra i convocati per Nico Gonzalez.

Il recupero dall’infortunio dell’argentino, infatti, non procede secondo quanto sperato, ma si prolungherà.

Nico Gonzalez, Juventus

Nico Gonzalez

Dal 23 novembre, giorno della sfida tra rossoneri e bianconeri, infatti, la convalescenza dovrebbe portarsi fino a inizio dicembre.

Nico Gonzalez si era infortunato il 2 ottobre, giorno di Lipsia-Juventus, al retto femorale della coscia destra.

Continua a leggere

Serie A

Panchina Roma, salgono le quotazioni di Ranieri: le ultime

Pubblicato

il

Cagliari

Panchina Roma, ancora poche ore e si conoscerà il nome dell’erede di Ivan Juric. Si scalda pista porta a un clamoroso ritorno di a Claudio Ranieri.

La Roma va verso lo scioglimento delle riserve per quanto concerne la panchina. Dopo l’esonero di Ivan Juric, a Trigoria si vogliono tagliare i tempi ed arrivare, in tempi brevi, a una soluzione.

Dopo la “non chiusura” di Daniele De Rossi e il tramonto dell’opzione Montella nelle scorse ore, ha preso sempre più piede l’opzione Claudio Ranieri.

Il tecnico di Testaccio, benché avesse dichiarato l’addio al calcio, infatti, e’ pronto a tornare in sella e a dire ancora una volta di sì alla chiamata alle armi.

Ranieri, nelle scorse ore, si e’ messo in viaggio verso Londra per ascoltare la proposta giallorossa. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato10 minuti fa

Borussia Dortmund, nel mirino un giocatore del Sunderland

Visualizzazioni: 97 Calciomercato Estero, il Borussia Dortmund è fortemente intenzionato ad acquistare un giocatore del Sunderland. Ecco il nome. Arrivato...

Grecia-inghilterra, Kane Grecia-inghilterra, Kane
Nations League30 minuti fa

Grecia-Inghilterra, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 89 Grecia-Inghilterra: si sfidano le due Nazionali in vetta al Girone 2 della Lega B di Nations League. Appuntamento...

Bayern Monaco, Jamal Musiala Bayern Monaco, Jamal Musiala
Bundesliga50 minuti fa

Bayern Monaco, Musiala: “Contratto? Io sono felice a Monaco”

Visualizzazioni: 109 A pochi giorni dalle sfide contro Bosnia e Ungheria, il giovane fenomeno tedesco Jamal Musiala si confessa in...

Belgio-Italia Belgio-Italia
Nations League1 ora fa

Kazakistan-Austria, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 113 Torna protagonista la Nations League e la prima sfida in programma è Kazakistan-Austria. Gli ospiti vogliono dare la...

Inter, Buchanan Inter, Buchanan
Serie A2 ore fa

Inter, Buchanan si racconta: “Infortunio momento molto difficile. Sul mio ruolo..”

Visualizzazioni: 161 Inter,  Tajon Buchanan ha parlato dal ritiro della nazionale canadese, raccontando l’inizio della sua esperienza in nerazzurro e...

Juventus, Nico Gonzalez Juventus, Nico Gonzalez
Serie A2 ore fa

Juventus, si allungano i tempi di rientro per Nico Gonzalez: i dettagli

Visualizzazioni: 186 Juventus, Nico Gonzalez non sarà disponibile per la sfida di campionato contro il Milan. Il suo rientro e’...

Cagliari Cagliari
Serie A3 ore fa

Panchina Roma, salgono le quotazioni di Ranieri: le ultime

Visualizzazioni: 128 Panchina Roma, ancora poche ore e si conoscerà il nome dell’erede di Ivan Juric. Si scalda pista porta...

Serie A, Giudice Sportivo Serie A, Giudice Sportivo
Serie A12 ore fa

Serie A, Giudice Sportivo: gli squalificati per la 13^ giornata

Visualizzazioni: 715 La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice Sportivo ha comunque...

juventus juventus
Serie A12 ore fa

Juventus, Perin: “Scudetto? C’è una bella bagarre. Sul ritiro…”

Visualizzazioni: 281 Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport, toccando tematiche come...

Serie B Serie B
Serie B12 ore fa

Serie B, giudice sportivo: multe e fermi in 7, anche Maran

Visualizzazioni: 177 Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di campionato. Di seguito...

Le Squadre

le più cliccate