I nostri Social

Notizie

Juventus, 27 anni di Chiesa: gli auguri azzurri e bianconeri

Pubblicato

il

Juventus, Federico Chiesa, Roma

La Juventus e la Nazionale oggi sono in festa. La ragione? Il compleanno di Federico Chiesa. Stamattina sono arrivati prontamente gli auguri delle sue squadre.

Oggi uno degli attaccanti più forti della Juventus di questa stagione, Federico Chiesa, compie 27 anni.

Il club bianconero lo celebra con un articolo sul proprio sito. Questo il testo: “Oggi in casa Juve si festeggia il compleanno di Federico Chiesa, il suo secondo da bianconero. Fin dal suo primo giorno alla Juventus ha dimostrato tutta la sua abilità, ma anche e soprattutto la sua umanità.

Il suo comportamento e le sue qualità sono stati contagiosi fin da subito, come anche la sua passione in campo e la sua voglia di alzare l’asticella, allenamento dopo allenamento. Conquistando il cuore di tutti i tifosi. Buon compleanno, Fede!”.

Chiesa, i numeri da top

Dal suo esordio di questa stagione, il giovane attaccante sta facendo numeri da top player: 4 gol e 1 assist in 8 partite complessive.

Numeri che lo rendono molto appetibile agli occhi di altre squadre, anche della Premier League: sono inglesi, infatti, le due principali interessate a conquistare il cartellino di Chiesa.

Si tratta del Tottenham e del Newcastle, che potrebbero mettere sul tavolo un’offerta che Giuntoli difficilmente sarebbe in grado di rifiutare: 60 milioni di euro.

Il contratto con la Juventus è in scadenza il 30 giugno 2025: chissà che Chiesa non faccia le valigie con un anno di anticipo.

Notizie

Milan, Fonseca è sempre più solo: abbandonato anche dai giocatori

Pubblicato

il

Milan, un periodo davvero complicato per la posizione in classifica e per il tecnico portoghese il quale sembra avere perso ogni contatto coi giocatori.

Un allenatore sempre più solo. Nonostante la dimostrazione di fiducia da parte di Ibrahimovic prima del derby, Paulo Fonseca è perfettamente consapevole di essere praticamente arrivato a fine percorso, dopo soli due mesi.

Praticamente abbandonato dalla dirigenza, il portoghese sta trovando enormi difficoltà anche con i giocatori. I musi lunghi di Theo Hernandez e Leao sono cosa nota. Il cooling break è ancora nei nostri ricordi, così come il like su Instagram, poi eliminato, da parte del classe ‘99 portoghese sotto a un commento critico contro Fonseca.

E che dire di Loftus-Cheek il quale ha dichiarato che quando entreranno negli schemi di Fonseca poi troveranno la strada. Ma sono passati due mesi.

Inequivocabili anche le parole di Morata il quale ha detto che bisognava trovare una strada, ma non sapeva come.

La sensazione è che siano gli stessi giocatorivolere esonerare Fonseca. Il derby di domani sera ci rivelerà molte cose.

Continua a leggere

Notizie

Pioli, il debutto all’Al-Nassr è un clamoroso successo

Pubblicato

il

Milan, Pioli - Depositphotos

È appena arrivato, Stefano Pioli, ma il suo Al-Nassr gli ha già dato il benvenuto come si deve: vincendo 3-0 contro l’Al-Ettifaq.

Il mandato di Stefano Pioli sulla panchina dell’Al-Nassr si apre con un successo: un 3-0 iniziato da un rigore segnato dalla star del club, Cristiano Ronaldo, e finito con il gol di Talisca al 70′.

Grazie a questa vittoria, l’Al-Nassr si conferma finora imbattuto in Saudi Pro League, dopo aver raccolto 2 vittorie e 2 pareggi. L’unica sconfitta della stagione è stata la finale di Supercoppa persa contro l’Al-Hilal ad agosto.

Dopo aver scampato per un pelo una panchina rovente, quella della Roma rimasta orfana di Daniele De Rossi – ora il tecnico ex Milan sembra pronto a inaugurare una nuova fase della sua carriera.

Continua a leggere

Notizie

Lazza, che critica al Milan! “Sono stufo di piangere”

Pubblicato

il

Lazza, il noto rapper torna a parlare della sua squadra del cuore. Qui di seguito le sue parole.

In occasione dell’uscita del suo nuovo album Locura, torna a parlare Lazza davanti ai microfoni di Rtl.

Il noto rapper ha infatti portato alla luce il nuovo disco nella giornata di ieri e ha voluto rispondere ai giornalisti i quali gli hanno chiesto del suo rapporto attuale con il Milan.

Ecco le sue parole:”Non voglio parlare male del Milan, ma non vado quasi più allo stadio. Sono stufo di piangere”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Serie A4 minuti fa

Milan, la Curva Sud ha deciso: tregua ma…

Visualizzazioni: 6 Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Curva Sud del Milan ha preso una posizione chiara in...

Venezia-Genoa Venezia-Genoa
Serie A7 minuti fa

Venezia-Genoa, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 18 Venezia-Genoa è la prima partita di questo sabato di Serie A. Gli arancioneroverdi di Di Francesco ospitano i...

Notizie14 minuti fa

Milan, Fonseca è sempre più solo: abbandonato anche dai giocatori

Visualizzazioni: 120 Milan, un periodo davvero complicato per la posizione in classifica e per il tecnico portoghese il quale sembra...

Napoli, Sarri - Depositphotos Napoli, Sarri - Depositphotos
Serie A24 minuti fa

Sarri: “Juventus-Napoli? Vi dico ciò che penso”

Visualizzazioni: 178 Alla vigilia del tanto atteso Juventus-Napoli, Maurizio Sarri è stato intervistato in esclusiva da Alfredo Pedullà tramite il suo...

Dal Milan Futuro alla Prima Squadra Dal Milan Futuro alla Prima Squadra
Serie C34 minuti fa

Milan Futuro, contro il Rimini per la prima vittoria del campionato

Visualizzazioni: 278 Milan Futuro, lunedì trasferta a Rimini per i ragazzi di Daniele Bonera, ancora a secco di successi in...

Juventus Juventus
Serie A44 minuti fa

Juventus, i convocati di Thiago Motta per il Napoli

Visualizzazioni: 193 L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha diramato la lista dei giocatori convocati per il match in programma oggi...

Serie A54 minuti fa

Lazio, anticipato il riscatto di Dele-Bashiru

Visualizzazioni: 183 La Lazio ha versato la prima tranche per il centrocampista nigeriano, acquistato in prestito con obbligo di riscatto...

Fiorentina Fiorentina
Serie A1 ora fa

Fiorentina, il monte ingaggi non è diminuito: il motivo

Visualizzazioni: 252 Uno dei primi obiettivi nella scorsa sessione di mercato della Fiorentina era quello di abbassare il monte ingaggi...

Lecce, l'allenatore Luca Gotti Lecce, l'allenatore Luca Gotti
Serie A1 ora fa

Lecce, Berisha fuori per infortunio

Visualizzazioni: 162 Problema muscolare per Medon Berisha, centrocampista del Lecce. Il giocatore ha riportato in allenamento un infortunio e ora...

Spezia vs Carrarese Spezia vs Carrarese
Serie B2 ore fa

Spezia-Carrarese, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 192 Lo Spezia sta vivendo un ottimo inizio di stagione, ancora imbattuti con 9 punti, condividendo il secondo posto...

Le Squadre

le più cliccate