I nostri Social

Calciomercato

Roma, sirene arabe per Dybala, sugli attenti i giallorossi

Pubblicato

il

Roma, Dybala

Dybala è tornato titolare nell’ultimo match della Roma, vinto contro il Lecce e la sua presenza in campo si è fatta notare. Ecco la sua situazione 

Dybala in giallorosso si è sentito subito a casa e il suo desiderio è quello di riuscire a conquistare vittoria di prestigio con questa maglia. L’anno scorso ci è andato vicino con l’Europa League, partita nella quale ha anche timbrato il cartellino.

L’intesa con Lukaku, dentro e fuori dal campo, può essere la chiave per concretizzare ciò in quanto i due insieme formano una coppia invidiabile da qualsiasi altra squadra.

Roma, Dybala.

RISPETTO AL CONTRATTO DELL’ARGENTINO : 

Paulo, si aspettava una considerazione diversa da parte dei Friedkin a seguito della passata stagione. I contatti legati al suo rinnovo del contratto attuale con scadenza nel 2025 vanno avanti ormai da diversi mesi.

La promessa da parte della società giallorossa era quella di migliorare l’attuale ingaggio da 4,5 milioni più 1,5 in bonus facilmente raggiungibili.

SIRENE ARABE : 

Su Dybala sono tornati almeno due club arabi pronti a ricoprirlo d’oro. Il problema principale per la squadra della capitale, è quello della clausola rescissoria  da 12 milioni valida per l’estero. Nonostante ciò la “Joya” sembra non cambiare idea rispetto all’estate quando aveva rispedito al mittente due offerte importanti dalla Saudi League.

I SUOI NUMERI IN GIALLOROSSO :

L’ex Juventus ha collezionato in 46 presenze con la maglia della Roma, ben 20 gol e 10 assist. Una media che attesta la sua importanza all’interno della squadra.

Calciomercato

Real Madrid, si lavora alla permanenza di Arda Guler

Pubblicato

il

Arda Guler, giovane talento turco del 2005, attira l’attenzione dei top club europei, ma il Real Madrid vuole trattenerlo.

Arda Guler, il promettente calciatore turco nato nel 2005, è al centro delle attenzioni di molti club europei di primo piano, ma il Real Madrid sembra determinato a mantenerlo nelle proprie fila. Nonostante l’interesse di squadre prestigiose, il giovane talento non è completamente soddisfatto della sua situazione attuale al Santiago Bernabéu, poiché desidera avere più opportunità di giocare.

Real Madrid, un talento conteso

La situazione di Guler è delicata: da una parte c’è l’attrattiva dei top club europei, dall’altra la volontà del Real Madrid di non lasciarlo andare. Questa posizione del club spagnolo potrebbe essere influenzata dal potenziale che vedono in lui per il futuro. La volontà di trattenere Guler indica quanto il Real Madrid creda nelle sue capacità e nel suo sviluppo a lungo termine.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Calciomercato

Porto, Rodrigo Mora maggiorenne: nuovo contratto in arrivo

Pubblicato

il

Calciomercato, aston villa

Rodrigo Mora festeggia il suo 18° compleanno firmando un nuovo contratto con il Porto, che include una clausola rescissoria di 70 milioni di euro.

Rodrigo Mora, la giovane promessa del calcio portoghese, ha raggiunto un importante traguardo nel giorno del suo 18° compleanno. Il talentuoso calciatore ha infatti firmato un nuovo contratto con l’FC Porto, una notizia che ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Il nuovo accordo prevede una clausola rescissoria di ben 70 milioni di euro, una cifra che sottolinea la fiducia del club nelle capacità del giovane.

Un investimento per il Porto

L’FC Porto ha dimostrato di voler puntare forte su Rodrigo Mora, considerato uno dei migliori talenti emergenti del calcio portoghese. L’inclusione di una clausola rescissoria così alta nel contratto di Mora è un chiaro segno delle aspettative che il club ha per il suo sviluppo e successo futuro. Questa mossa potrebbe anche fungere da deterrente per altri club interessati, assicurando al Porto la permanenza del giovane talento per il futuro prossimo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, spunta un nome nuovo per la porta

Pubblicato

il

Napoli milan

Il Napoli, oltre a proseguire la trattativa di rinnovo di Meret, studia le alternative per la porta. Il nome nuovo è quello di Juan Manuel Musso, in prestito all’Atletico Madrid dall’Atalanta.

In settimana è in programma un faccia a faccia tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis e Antonio Conte per programmare il futuro. Nel frattempo il direttore sportivo degli azzurri, Giovanni Manna, è già al lavoro per cercare di migliorare la rosa nel prossimo mercato. Tra gli acquisti in programma in estate c’è anche quello di un nuovo portiere. L’idea dei partenopei è quella di prendere un portiere esperto da affiancare a Alex Meret, che ancora non ha rinnovato il contratto in scadenza a giugno. Sebbene la volontà del club sia quella di proseguire con l’attuale numero uno, le difficoltà nel trovare una quadra definitiva per il prolungamento del contratto spingono la società a guardarsi intorno.

Secondo quanto riportato da Ekrem Konur, il nome nuovo per la porta del Napoli è quello di Juan Manuel Musso. Il portiere argentino, attualmente in prestito all’Atletico Madrid, è ancora di proprietà dell’Atalanta. I Colchoneros hanno preso l’estremo difensore lo scorso anno in prestito con diritto di riscatto per 7 milioni di euro. La sensazione è che il club di Madrid lo lascerà tornare a Bergamo in estate. Abituato ad essere il comprimario, o ad alternarsi come accaduto con Marco Carnsecchi nelle scorse stagione, Musso sarebbe il nome perfetto da affiancare a Meret, anche per l’ottima conoscenza del campionato italiano.

Napoli

ALEX MERET PUNTA IL DITO (FOTO DI SALVATORE FORNELLI)

Napoli, Musso e non solo in lista

La cifra richiesta dal club lombardo, il pagamento della clausola presente nel contratto di Musso di 7 milioni di euro, viene ritenuta sostenibile dalla dirigenza azzurra. Il Napoli potrebbe anche scegliere di anticipare l’arrivo del portiere argentino qualora non dovesse arrivare la fumata bianca con Meret. Il club azzurro è sempre interessata a Vanja Milinkovic-Savic del Torino.

 

 

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

frosinone frosinone
Serie A9 minuti fa

Cagliari, Zortea come Dybala: il dato impressionante

Visualizzazioni: 58 Nadir Zortea, difensore del Cagliari classe ’95, ha realizzato il sesto gol in stagione. È la prima rete...

Calciomercato19 minuti fa

Real Madrid, si lavora alla permanenza di Arda Guler

Visualizzazioni: 76 Arda Guler, giovane talento turco del 2005, attira l’attenzione dei top club europei, ma il Real Madrid vuole...

Monza, Camarda Monza, Camarda
Serie A29 minuti fa

Milan, contro il Genoa possibile occasione per Camarda

Visualizzazioni: 120 Il Milan dovrà chiudere in serata il 35° turno di questa Serie A allo stadio Marassi contro il...

Serie A, Inzaghi, Inter Serie A, Inzaghi, Inter
Champions League34 minuti fa

Inter, Inzaghi: “Yamal grande talento, ma anche gli altri creano pericoli. Le condizioni di Lautaro e Pavard? Dipenderà da loro”

Visualizzazioni: 18 Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno della semifinale di Champions League...

Genoa Genoa
Serie A39 minuti fa

Genoa, i convocati di Vieira in vista del Milan: out in 4, torna Otoa

Visualizzazioni: 79 Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro il...

Inter Inter
Champions League45 minuti fa

Inter, Inzaghi: “Per il Barcellona ci vorrà chiarezza. Lautaro? Lo stiamo osservando”

Visualizzazioni: 97 L’Inter e il Barcellona si preparano per la semifinale di ritorno di Champions League. L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi,...

Sampdoria Sampdoria
Serie B49 minuti fa

Sampdoria, contro la Salernitana ti giochi tutto

Visualizzazioni: 69 La Sampdoria è scesa al terzultimo posto di Serie B dopo il pareggio contro il Catanzaro. A due...

Fantacalcio, Bastoni Fantacalcio, Bastoni
Champions League58 minuti fa

Inter, Bastoni: “Siamo orgogliosi del percorso che abbiamo fatto, una Semifinale non capita tutti gli anni…”

Visualizzazioni: 96 Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni è intervenuto in conferenza stampa assieme a Inzaghi alla vigilia della semifinale di...

Cesena-Pisa Cesena-Pisa
Serie B59 minuti fa

Pisa, Corrado: “Spero che Inzaghi possa rimanere. Sappiamo cosa aggiungere per la Serie A”

Visualizzazioni: 84 Il Pisa tonerà a giocare in Serie A dopo 34 anni di attesa. Il presidente del club Giuseppe...

Conference League1 ora fa

Fiorentina, verso il Betis Siviglia: Palladino ritrova un titolarissimo?

Visualizzazioni: 79 La Fiorentina, dopo la delusione della sconfitta di Roma, è tornata ad allenarsi da subito al Viola Park...

Le Squadre

le più cliccate