I nostri Social

Calciomercato

Roma, sirene arabe per Dybala, sugli attenti i giallorossi

Pubblicato

il

Roma, Dybala

Dybala è tornato titolare nell’ultimo match della Roma, vinto contro il Lecce e la sua presenza in campo si è fatta notare. Ecco la sua situazione 

Dybala in giallorosso si è sentito subito a casa e il suo desiderio è quello di riuscire a conquistare vittoria di prestigio con questa maglia. L’anno scorso ci è andato vicino con l’Europa League, partita nella quale ha anche timbrato il cartellino.

L’intesa con Lukaku, dentro e fuori dal campo, può essere la chiave per concretizzare ciò in quanto i due insieme formano una coppia invidiabile da qualsiasi altra squadra.

Roma, Dybala.

RISPETTO AL CONTRATTO DELL’ARGENTINO : 

Paulo, si aspettava una considerazione diversa da parte dei Friedkin a seguito della passata stagione. I contatti legati al suo rinnovo del contratto attuale con scadenza nel 2025 vanno avanti ormai da diversi mesi.

La promessa da parte della società giallorossa era quella di migliorare l’attuale ingaggio da 4,5 milioni più 1,5 in bonus facilmente raggiungibili.

SIRENE ARABE : 

Su Dybala sono tornati almeno due club arabi pronti a ricoprirlo d’oro. Il problema principale per la squadra della capitale, è quello della clausola rescissoria  da 12 milioni valida per l’estero. Nonostante ciò la “Joya” sembra non cambiare idea rispetto all’estate quando aveva rispedito al mittente due offerte importanti dalla Saudi League.

I SUOI NUMERI IN GIALLOROSSO :

L’ex Juventus ha collezionato in 46 presenze con la maglia della Roma, ben 20 gol e 10 assist. Una media che attesta la sua importanza all’interno della squadra.

Calciomercato

Galatasaray: dopo Icardi, a gennaio può saltare pure Osimhen

Pubblicato

il

Napoli, Osimhen

Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare a gennaio il bomber nigeriano Osimhen, se non vuole rimanere scoperto.

La rottura del crociato di Icardi ha simboleggiato per il Galatasaray una grande e grossa problematica: oltre ad aver perso uno dei suoi calciatori migliori, adesso non può di certo affidarsi al tipo di contratto precario che ha Victor Osimhen. Infatti, il bomber nigeriano è arrivato in Turchia in seguito ad una trattativa piuttosto particolare: il Napoli lo ha ceduto in prestito, ma quando vuole può richiamarlo per provare a venderlo o in caso qualcuno decida di pagare la clausola rescissoria di 80 milioni.

Dunque il Galatasaray deve essere vigile e attento sul mercato, e deve sperare che, quanto meno a gennaio, nessuno provi ad affondare il colpo Osimhen, in modo da non rimanere con le mani in mano e senza un attaccante.

La situazione di Osimhen al Galatasaray

Il nigeriano è stato accolto in Turchia come un re, e come tale sta ripagando l’affetto dei tifosi a suon di gol e prestazioni. Insieme ad Icardi formavano una delle coppie più forti d’Europa, ma l’argentino si è fermato proprio sul più bello a causa di un grave infortunio.

Osimhen attualmente è nelle vesti di trascinatore della sua squadra e dovrà esserlo fino alla fine del suo prestito. I tifosi del Galatasaray possono attualmente godersi le sue giocate dominanti, ma non devono affezionarsi troppo al giocatore, che potrebbe andare via da un momento all’altro.

Galatasaray

VICTOR OSIMHEN PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

 

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Duello Inter-Juventus per un parametro zero, ma l’agente lo spinge altrove

Pubblicato

il

Juventus, Giuntoli

Inter e Juventus potrebbero essere protagoniste nei prossimi mesi di un duello per un colpo di mercato a parametro zero, ma non sarà semplice.

Gli uomini mercato bianconeri e nerazzurri hanno messo nel mirino da un po’ il difensore del Bayer Leverkusen Jonathan Tah, che a giugno si libererà a parametro zero.

A gettare un po’ di acqua sul fuoco sulla voglia di avere il 28enne difensore della nazionale tedesca da parte dei club italiani è il procuratore del giocatore Pini Zahavi, che a ‘Welt Ham Son Tag’ ha dichiarato: “Nella prossima estate Tah si trasferirà in un grande club. E il Bayern Monaco ha ottime possibilità di acquistarlo. Il Leverkusen ha fatto un errore a non lasciarlo andare in estate, quando ancora poteva guadagnarci qualcosa”.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, torna di moda un giocatore del Napoli per gennaio?

Pubblicato

il

Brutte notizie per la Lazio. I biancocelesti di Baroni dovranno fare a meno di Castrovilli per infortunio e stanno pensando di tornare sul mercato a gennaio.

Gaetano Castrovilli è costretto a un nuovo stop che lo terrà lontano dal campo per oltre un mese. Il centrocampista della Lazio ha subito una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro durante una sessione di allenamento. Come comunicato ufficialmente dalla società, il giocatore si è sottoposto ieri a un intervento chirurgico per risolvere il problema.

Di fronte a questa emergenza, mister Baroni starebbe valutando di escludere l’ex Fiorentina dalla lista del campionato per inserire Jean-Daniel Akpa-Akpro, almeno temporaneamente.

L’ivoriano, nonostante fosse stato considerato tra i giocatori in esubero, potrebbe rappresentare una soluzione tampone fino al mercato di gennaio, quando la società cercherà di rafforzare il centrocampo con un nuovo innesto.

Lazio, Folorunsho

Michael Folorunsho vede la Lazio ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lazio, Folorunsho torna nel mirino?

Durante il mercato estivo, il principale obiettivo dei biancocelesti era Michael Folorunsho del Napoli. Tuttavia, Aurelio De Laurentiis si era mostrato restio a cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Vista la scarsa considerazione ricevuta finora nelle scelte di Antonio Conte, il centrocampista ex Verona potrebbe tornare in orbita Lazio a gennaio, diventando un’opzione concreta per rafforzare la rosa.

Continua a leggere

Ultime Notizie

rassegna stampa5 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 10 novembre

Visualizzazioni: 6 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: il Milan pareggia a Cagliari, la Juventus vince...

Milan Milan
Serie A26 minuti fa

Cagliari-Milan 3-3, Fonseca: “Abbiamo fatto un passo indietro, non possiamo prendere tre gol. Su Camarda e Leao..”

Visualizzazioni: 165 Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri si fanno fermare dai sardi anche per merito di uno Zappa on fire. Nel...

Juventus-Torino Juventus-Torino
Video9 ore fa

Juventus-Torino 2-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 343 All’Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L’incontro è valevole per la...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Serie A9 ore fa

De Napoli: “Conte andrà a Milano solo per vincere. Su Lukaku…”

Visualizzazioni: 278 Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni ’80 Fernando de Napoli ha...

Napoli, Osimhen Napoli, Osimhen
Calciomercato10 ore fa

Galatasaray: dopo Icardi, a gennaio può saltare pure Osimhen

Visualizzazioni: 30 Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare a gennaio il...

Juventus Juventus
Serie A10 ore fa

Cassano duro su Koopmeiners: “Deve fare la differenza”

Visualizzazioni: 320 Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L’ex attaccante della Nazionale ha criticato l’impatto dell’olandese fino...

Serie A10 ore fa

Lazio, Baroni spinge per il rinnovo di Pedro: la situazione

Visualizzazioni: 253 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per il rinnovo dell’attaccante...

Milan Milan
Notizie11 ore fa

Cagliari-Milan 3-3, non basta un super Leao: altri due punti persi | Le pagelle dei rossoneri

Visualizzazioni: 508 Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli scudi Rafael Leao,...

Premier League Premier League
Premier League11 ore fa

Manchester United-Leicester, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 228 Manchester United-Leicester è uno dei match valevoli per l’undicesima giornata di Premier League. Ad Old Trafford i Red...

Marsiglia, De Zerbi Marsiglia, De Zerbi
Ligue 111 ore fa

Marsiglia, parla Balerdi: “Il problema non è De Zerbi”

Visualizzazioni: 252 Dopo la sconfitta del Marsiglia nell’ultima partita di campionato, il capitano Leonardo Balerdi è intervenuto a difesa del...

Le Squadre

le più cliccate