I nostri Social

Serie A

De Ketelaere, e’ svanito l’effetto Gasperini? | Un digiuno che preoccupa

Pubblicato

il

Atalanta, sembra essersi inceppato il motore di Charles De Ketelaere. L’ex Milan e’ a digiuno da gol e assist da molte settimane e ciò aggrava il problema offensivo.

E’ tornato il vecchio Charles De Ketelaere? Dalle parti di Zingonia la domanda e’ ormai sempre più un tema quotidiano.

Dopo l’addio estivo al Milan, che invano ha creduto in lui, l’ Atalanta si e’ presa in carico le qualità del belga.

Convinto dalla spinta rigeneratrice di Gian Piero Gasperini, De Ketelaere aveva iniziato con il botto alla stagione.

Il gol di testa all’esordio contro il Sassuolo aveva subito fatto urlare al miracolo della pozione magica nerazzurra. Dopo quella rete di testa, tuttavia, sono seguiti due assist e un’altra rete, in Europa League.

De Ketelaere

Cosa non trascurabile, quest’ ultima e’ arrivata molte settimane fa. Un digiuno che ha seguito di pari passo la crisi offensiva della Dea.

Poveri bagnate anche dall’infortunio di Gianluca Scamacca, che hanno costretto Gasperini a scelte tattiche non coerenti con il suo credo tattico.

I prossimi due impegni, il primo dei quali contro gli ex compagni del Milan, diranno se Charles De Ketelaere ha ancora i presupposti per essere centrale nell’Atalanta.

Serie A

Serie A, dove vedere la 36^giornata in TV? Il palinsesto DAZN e Sky

Pubblicato

il

Copa Libertadores, Serie A

Il palinsesto completo per seguire in TV la 36^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere i match sulle piattaforme di DAZN o SKY.

La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi del campionato dalla 1^ alla 36^ giornata (con relativa programmazione televisiva). Ecco dove vedere le partite in tv sulle piattaforme di DAZN o SKY.

Di seguito il palinsesto completo.

Serie A, Sky DAZN

Serie A, il palinsesto televisivo per la 36^ giornata

Milan-Bologna, venerdì 9 maggio ore 20.45 – DAZN, Sky, NOW
Como-Cagliari, sabato 10 maggio ore 15.00 – DAZN
Lazio-Juventus, sabato 10 maggio ore 18.00 – DAZN
Empoli-Parma, sabato 10 maggio ore 20.45 – DAZN, Sky, NOW
Udinese-Monza, domenica 11 maggio ore 12.30 – DAZN
Hellas Verona-Lecce, domenica 11 maggio ore 15.00 – DAZN
Torino-Inter, domenica 11 maggio ore 18.00 – DAZN, Sky, NOW
Napoli-Genoa, domenica 11 maggio ore 20.45 – DAZN
Venezia-Fiorentina, lunedì 12 maggio ore 18.30 – DAZN
Atalanta-Roma, lunedì 12 maggio ore 20.45 – DAZN

Dove vedere la Serie A in TV e in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

Continua a leggere

Serie A

Milan, Gimenez: “Sto bene. Voglio stare molto bene. Abbiamo una finale di Coppa Italia di fonte e sono molto contento di stare in questa squadra”

Pubblicato

il

gimenez milan

L’attaccante del Milan Santiago Gimenez ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Genoa per 2 a 1.

L’attaccante del Milan Santiago Gimenez ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Genoa per 2 a 1. Tra i temi affrontati, le sue condizioni fisiche e un suo parere su questa stagione.

Milan, l'attaccante Santiago Gimenez ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Genoa per 2 a 1

Depositphotos_788193900_S

Milan, Gimenez: “Credo che in una parola definire questa stagione, dal punto di vista personale, di apprendimento.”

L’attaccante del  Milan Santiago Gimenez ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Genoa per 2 a 1. Tra i temi affrontati, le sue condizioni fisiche e un suo parere su questa stagione.

Come ti senti?
“Sto bene. Voglio stare molto bene. Abbiamo una finale di Coppa Italia di fonte e sono molto contento di stare in questa squadra. Sono motivato per questa finale e farò di tutto per scrivere la storia di questo club vincendo un titolo. Allenamento dopo allenamento si sente l’unione di questa squadra”.

Come definiresti questa stagione?
“Credo che in una parola definire questa stagione, dal punto di vista personale, di apprendimento. Confido in me. Sono tranquillo che avremo partite importanti, sono contento di essere qui”.

 

Continua a leggere

Serie A

Milan, Gimenez: “Mi sento molto bene fisicamente, mi sto allenando al massimo perché credo sia il modo migliore per dimostrare poi in partita”.

Pubblicato

il

gimenez milan

L’attaccante del Milan Santiago Gimenez ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto per 2 a 1 contro il Genoa a Marassi.

L’attaccante del Milan Santiago Gimenez ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto per 2 a 1 contro il Genoa a Marassi. Il giocatore ha dichiarato di essere in perfetta forma fisica.

Milan, l'attaccante Santiago Gimenez ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto dai rossoneri per 2 a 1 contro il Genoa

Depositphotos_788193900_S

Milan, le parole di Gimenez

L’attaccante del  Milan Santiago Gimenez ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto per 2 a 1 contro il Genoa a Marassi. Il giocatore ha dichiarato di essere in perfetta forma fisica.

“Mi sento molto bene, conosco le mie qualità che sono quelle di aiutare la squadra e mi piace molto attaccare lo spazio”.

Ti sei sentito con Vasquez prima della partita?
“Sì, è un grande amico e sono molto contento per lui che sta facendo un grande campionato. Lui è un giocatore molto forte mentalmente, non vedevamo l’ora di affrontarci”.

Come stai fisicamente?
“Mi sento molto bene fisicamente, mi sto allenando al massimo perché credo sia il modo migliore per dimostrare poi in partita”.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Copa Libertadores, Serie A Copa Libertadores, Serie A
Serie A15 minuti fa

Serie A, dove vedere la 36^giornata in TV? Il palinsesto DAZN e Sky

Visualizzazioni: 67 Il palinsesto completo per seguire in TV la 36^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere...

Cagliari-Udinese Cagliari-Udinese
Calciomercato25 minuti fa

Udinese, c’è voglia di riscatto: pronti 8 milioni

Visualizzazioni: 79 L’Udinese pronta a riscattare Arthur Atta per 8 milioni di euro dal Metz, firma fino al 2029. L’affare...

Focus35 minuti fa

Giocatori più fedeli in Europa: un atalantino in top 10

Visualizzazioni: 79 Sempre meno nel calcio di oggi si vedono giocatori più fedeli che dedicano un’intera carriera a un solo...

Athletic Bilbao-Manchester United Athletic Bilbao-Manchester United
Calciomercato45 minuti fa

Manchester United, sirene saudite per Bruno Fernandes

Visualizzazioni: 71 L’Al Hilal e altri club arabi corteggiano Bruno Fernandes per l’estate, ma il Manchester United non vuole cedere...

Palladino Palladino
Calciomercato55 minuti fa

Fiorentina, qualcuno non ha colto l’occasione

Visualizzazioni: 56 La Fiorentina è al lavoro per la sfida decisiva di giovedì al Franchi contro il Betis Siviglia, ma...

Champions League in TV oggi Champions League in TV oggi
Champions League1 ora fa

Champions League in TV oggi: programmazione in chiaro e streaming gratis

Visualizzazioni: 48 Il palinsesto completo per seguire la Champions League in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in...

Copa Libertadores, Serie A Copa Libertadores, Serie A
Competizioni1 ora fa

Copa Libertadores in TV oggi: dove vedere i match in chiaro e in streaming

Visualizzazioni: 64 Il palinsesto completo per seguire la Copa Libertadores in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, Gosens già tutto viola? All’Union Berlino i conti non tornano…

Visualizzazioni: 260 La Fiorentina è pronta a riscattare Robin Gosens: sta per scattare l’obbligo di acquisto in base alle presenze....

rassegna stampa2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 6 maggio

Visualizzazioni: 195 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: stasera c’è la semifinale di ritorno di Champions...

Calcio in TV oggi Calcio in TV oggi
Notizie2 ore fa

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 70 Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Le Squadre

le più cliccate