I nostri Social

Serie A

Frosinone: i tempi di recupero di Reinier

Pubblicato

il

Frosinone

Reinier alle prese con una lesione al flessore: i tempi di recupero del fantasista del Frosinone e quali partite salta

Frosinone

Reinier con la maglia del Real Madrid

Il Frosinone, nel suo miglior momento della stagione, ha perso Reinier: punto cardine della squadra ciociara.

Infortunio muscolare a San Siro per il fantasista del Real Madrid, uscito in lacrime contro il Milan.

Reinier, nel secondo tempo di MilanFrosinone, ha accusato un infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il campo dolorante e preoccupato.

Gli esami strumentali effettuati dal calciatore, hanno evidenziato una lesione al flessore della coscia sinistra.

Quando torna il fantasista?

Per Reinier è previsto uno stop di 2-3 settimane, con possibile ritorno per FrosinoneJuventus del 23 dicembre o LazioFrosinone del 29.

Serie A

Bologna, Freuler: “Se non seguiamo Italiano…”

Pubblicato

il

Bologna, Freuler

In un’intervista alla Gazzetta dell Sport, il centrocampista del Bologna Remo Freuler parla del club e svela un retroscena di mercato.

Remo Freuler dice la sua sul “suo” Bologna, a partire dall’allenatore Vincenzo Italiano.

Sul quale il centrocampista non ha dubbi: “Se non seguiamo Italiano non andremo da nessuna parte. Nessuna”.

Bologna, le parole di Remo Freuler

Sullo stato della squadra Freuler è ottimista: “Non credo che ci siamo indeboliti, abbiamo fatto acquisti fantastici. E siamo rimasti in moltissimi dello scorso anno: sarà un orgoglio maggiore dimostrare che dentro a quell’annata meravigliosa c’erano tutti”.

Sul cambio di allenatore, il giocatore evidenzia somiglianze e differenze: “Entrambi vogliono gestire palla e partita. Con Italiano forse cerchiamo di creare più occasioni da gol. Inizialmente avevamo le distanze un po’ larghe.

Contro l’Empoli e a Como abbiamo preso facili ripartenze. Troppo facili. E abbiamo parlato nello spogliatoio: spesso parliamo e lavoriamo sugli errori. Su preventive e ripartenze, su tutto”.

Resta spazio anche per un’indiscrezione di mercato che riguarda un altro giocatore, ora alla Fiorentina: “Ho parlato con Gosens, ci siamo sentiti in estate. E’ stato molto molto vicino al Bologna”.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, è fatta per il rinnovo di Dumfries fino al 2028

Pubblicato

il

Inter, Dumfries

Denzel Dumfries e l’Inter hanno chiuso definitivamente l’accordo per il rinnovo del giocatore l’olandese, che vestirà la maglia nerazzurra fino al 2028.

Come riportato da Sky Sport, il difensore olandese e l‘Inter hanno trovato l’accordo per estendere il contratto che era in scadenza nel Giugno del 2025.

La trattativa è stata molto lunga e difficile. L’ex Psv si era preso del tempo per capire se ci fossero i margini per andare altrove, ma finalmente la decisione è arrivata e, con l’aria che si respirava dopo il derby, ora i tifosi e la società possono finalmente gioire.

Inter, Dumfries

Inter, nessuna clausola rescissoria nel contratto di Dumfries

Il giocatore continuerà a prendere 4 milioni di euro a stagione, ma, per via del Decreto Crescita, nel bilancio peserà solamente 5,2 milioni lordi.

Nel contratto non ci sarà alcuna clausola rescissoria: chi lo vorrà, quindi, dovrà parlare direttamente con Marotta e la società.

Il prolungamento del contratto non garantisce però la permanenza del giocatore, che potrebbe infatti partire l’estate prossima ma non più a parametro zero.

Continua a leggere

Serie A

Marotta, dal derby perso al punto sul nuovo stadio

Pubblicato

il

Inter, Marotta, Wellenreuther

Marotta parla del futuro dell’Inter e della questione stadio. Obiettivi chiari per il club nerazzurro, tra opzioni a Rozzano e l’incognita San Siro.

L’Inter ha attualmente un’opzione di acquisto sull’area Cabassi di Rozzano, valida fino alla fine di gennaio 2025. Tuttavia la questione del nuovo stadio è legata indissolubilmente anche a San Siro, che coinvolge direttamente anche l’altra sponda di Milano: il Milan.

inter, Marotta

Decisione al vaglio

Questo delicato argomento è stato affrontato dal presidente nerazzurro Giuseppe Marotta durante la presentazione del nuovo progetto “D’Om de Milan – Il dolce di Milano” presso l’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo. “Si sta lavorando tanto e parlando altrettanto dello stadio. È un obiettivo che la proprietà desidera con forza, ma non posso aggiungere altro per correttezza”. Queste le dichiarazioni di Marotta, il quale ha lasciato intendere che la situazione non è in stallo ma in continua evoluzione.

‘Capita’, Marotta e la battuta sul derby

A margine dell’evento, Marotta non ha potuto esimersi da una battuta sul recente derby perso contro il Milan, dopo sei vittorie consecutive. «Capita», ha risposto con un sorriso. Nonostante la battuta leggera, il punto cruciale per l’Inter rimane quella di ritrovare la forma migliore.

Nel frattempo, il tema dello stadio resta al centro delle discussioni in Viale della Liberazione. Le probabilità di continuare a giocare a lungo al “Meazza” sembrano diminuire. Il progetto di ristrutturazione presentato da WeBuild non ha convinto né l’Inter né il Milan, che stanno valutando l’idea di costruire un nuovo impianto vicino alla storica “Scala del Calcio”. Anche Marotta ha confermato questa possibilità, spiegando che si tratta di una delle soluzioni attualmente al vaglio.

Non solo quello dell’Inter, il futuro dei club di Milano passa anche dalla capacità di risolvere questa cruciale questione legata allo stadio: che segnerà una svolta importante per entrambe le società.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna, Freuler Bologna, Freuler
Serie A18 minuti fa

Bologna, Freuler: “Se non seguiamo Italiano…”

Visualizzazioni: 123 In un’intervista alla Gazzetta dell Sport, il centrocampista del Bologna Remo Freuler parla del club e svela un...

Inter, Dumfries Inter, Dumfries
Calciomercato28 minuti fa

Inter, è fatta per il rinnovo di Dumfries fino al 2028

Visualizzazioni: 143 Denzel Dumfries e l’Inter hanno chiuso definitivamente l’accordo per il rinnovo del giocatore l’olandese, che vestirà la maglia...

Inter, Marotta, Wellenreuther Inter, Marotta, Wellenreuther
Serie A38 minuti fa

Marotta, dal derby perso al punto sul nuovo stadio

Visualizzazioni: 269 Marotta parla del futuro dell’Inter e della questione stadio. Obiettivi chiari per il club nerazzurro, tra opzioni a...

Bologna Bologna
Serie A49 minuti fa

Bologna, i convocati di Italiano in vista dell’Atalanta

Visualizzazioni: 119 L’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro l’Atalanta, in...

Fonseca, Milan Fonseca, Milan
Serie A59 minuti fa

Milan, il vice di Fonseca alla Roma: “Il gruppo è con lui, la stampa no. La preparazione…”

Visualizzazioni: 388 Pedro Moreira, vice storico di Fonseca (è stato con lui nove anni) anche ai tempi della Roma, ha...

Serie A1 ora fa

Genoa-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 28 Sabato alle 18 al Marassi andrà in onda il match Genoa-Juventus. Dopo i disordini pubblici causati dal derby...

Bologna Bologna
Serie A2 ore fa

Bologna, Italiano: “Pensiamo partita dopo partita. L’Atalanta è una squadra fortissima”

Visualizzazioni: 147 L’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha rilasciate delle dichiarazioni in conferenza stampa, in vista del match contro l’Atalanta...

Women's Champions League Women's Champions League
Calcio Femminile2 ore fa

Women’s Champions League, i sorteggi: la Roma trova il Lione, la Juventus il Bayern

Visualizzazioni: 317 È arrivato il momento dei sorteggi di Women’s Champions League. Due le italiane interessate: Roma e Juventus. Ecco...

Marassi Marassi
Serie A2 ore fa

Genoa-Juventus: la gara si giocherà a porte chiuse

Visualizzazioni: 266 Ora è ufficiale la gara di domani Genoa-Juventus si giocherà a porte chiuse. Marassi, dunque, tornerà per un...

Bari - Cosenza Bari - Cosenza
Serie B2 ore fa

Bari – Cosenza: le probabili formazioni e dove seguirla

Visualizzazioni: 183 Bari – Cosenza: sfida decisiva della 7° giornata di Serie B. Entrambe le squadre cercano punti preziosi per...

Le Squadre

le più cliccate