I nostri Social

Calciomercato

Rinnovi Inter, rush finale per due | Barella e Lautaro all’orizzonte

Pubblicato

il

Inter, Lautaro Martinez

Inter, dopo il periodo delle feste arriverà l’ora di concretizzare un po’ di rinnovi. I primi ad andare in porto saranno quelli di Mkhitaryan e Dimarco.

Non solo la testa al campionato, l’ Inter lavora in parallelo sui rinnovi di contratto.

Detto di Lautaro Martinez, i cui dettagli sul nuovo contratto saranno discussi nel medio termine, a tenere banco sono le situazioni di Federico Dimarco ed Henrikh Mkhitaryan.

L’esterno sinistro ha manifestato, attraverso interviste e messaggi social, la sua voglia di restare. La firma sul contratto sarà poco più che una formalità.

La situazione non cambia per quanto riguarda l’armeno. Il numero 22, nonostante l’età, continua a sfoggiare prestazioni di altissimo livello.

Anche per lui, l’andare avanti insieme e’ ormai scritto sulla pietra.

Inter

Barella e Lautaro, dialoghi a piccoli passi

Saranno un po’ più lunghi i discorsi sui rinnovi di Nicolò Barella e Lautaro Martinez.

Il centrocampista, autore di un gol importante contro il Lecce, vuole restare all’Inter e le basi per trattare sono buone.

Inter, domani debutta la terza maglia

Sull’argentino, invece, fanno fede le ultime dichiarazioni del procuratore Alejandro Camano.

Passo avanti, ma la chiusura non e’ ancora così vicina. Una cosa e’ certa, la volontà da ambo le parti c’è, ma la penna non e’ ancora stata impugnata.

 

Calciomercato

Napoli, scelto il difensore per gennaio: pronta l’offerta

Pubblicato

il

Napoli, Conte

Il Napoli guarda già al mercato di gennaio con l’obiettivo di regalare un nuovo difensore centrale a Conte. Il nome preferito gioca in Brasile.

Il Napoli è determinato a rinforzare la propria difesa già a partire dal mercato di gennaio, con l’obiettivo di regalare a Conte un nuovo centrale che possa alzare il livello della retroguardia. Tra i nomi monitorati, il preferito sembra essere Vitao, difensore brasiliano classe 2000 che milita nell’Internacional.

Napoli, il prescelto è Vitao

Stando alle ultime indiscrezioni, il club brasiliano avrebbe fissato una valutazione di circa 10 milioni di euro per il suo giovane difensore, in estate a un passo dal Betis. 

Tuttavia, il Napoli non sembra intenzionato a sborsare tale cifra e starebbe valutando l’idea di impostare la trattativa con uno scambio per abbassare le pretese dell’Internacional. In questo contesto, Juan Jesus, con contratto in scadenza nel 2025 e ormai fuori dai piani di Conte, potrebbe essere inserito nell’affare. 

Il difensore ex Roma e Inter era già stato accostato al ritorno in Brasile, proprio all’Internacional, e questa trattativa potrebbe essere l’occasione giusta per il suo trasferimento.

Napoli, Juan Jesus

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, chiesto Folorunsho in prestito: Conte vuole un rossonero | Che intreccio!

Pubblicato

il

Milan, il problema in mediana è piuttosto evidente: Fofana non le può giocare tutte. Ed ecco che spunta una pista tutta italiana per il centrocampo.

Il Milan vuole arrivare ad un mediano da collocare davanti alla difesa in modo tale da permettere a Fofana di prendere fiato ogni tanto.

Abbiamo parlato più volte di Chukwuemeka, ad oggi uno dei più probabili che potrebbe arrivare con la formula del prestito, ma non l’unico.

Milan

Ci sono stati alcuni contatti col Napoli per Michael Folorunsho, centrocampista italiano classe 1998.

Il mediano è piuttosto chiuso nell’undici di Antonio Conte, motivo per il quale, anche grazie ad un contratto scadente nel 2029, potrebbe essere girato in prestito al Milan fino all’estate. Ogni decisione verrebbe poi presa tra 7 mesi.

I partenopei invece avrebbero già chiesto Yunus Musah, giocatore che piace moltissimo a Conte. Ad oggi è arrivato il secco no da parte del Milan che non si vuole privare dello statunitense.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, si guarda in casa Monaco per rinforzare la rosa

Pubblicato

il

Stoccarda-Atalanta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino due calciatori del Monaco per rinforzare ulteriormente la propria rosa.

Nonostante la sessione di mercato invernale al momento sia ancora lontana, alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare ulteriormente le proprie rose. Un club su tutti è l’Atalanta che avrebbe messo nel mirino due calciatori del Monaco per avere una rosa ancora più competitiva.

Atalanta, gli obiettivi di mercato

Gasperini, Atalanta

L’Atalanta di mister Gasperini, nonostante un ottimo avvio in campionato condito dalle prestazioni straordinarie di Retegui e Lookman, si starebbe comunque occupando delle questioni extra-campo.

Una su tutte è il mercato in cui al momento il club orobico starebbe valutando vari profili per rinforzare ulteriormente la rosa.

Oltre ai nomi già finti nel taccuino del Ds dei nerazzurri Tony D’Amico come Raspadori e Maldini per rinforzare il reparto offensivo, il club bergamasco sarebbe valutando anche altri profili.

I nomi che si stanno seguendo da vicino  secondo quanto riportato da CalcioNews24, sono il mediano classe 2003 Soungoutou Magassa e il centrocampista difensivo ex Torino Wilfried Singo entrambi in forze al Monaco di Hutter.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che l’Atalanta proverò ad accaparrarsi diversi obiettivi dal mercato per costruire una rosa sempre più adeguata per svolgere tre competizioni.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Monza-Lazio, Baroni Monza-Lazio, Baroni
Serie A3 minuti fa

Monza-Lazio, la maledizione dei brianzoli: niente vittorie contro le romane

Visualizzazioni: 78 La partita Monza-Lazio ha visto la vittoria dei biancocelesti grazie al gol di Mattia Zaccagni: ecco che cosa...

De Napoli De Napoli
Serie A8 minuti fa

Inter-Napoli, formazioni ufficiali: Lukaku sfida Lautaro

Visualizzazioni: 253 A San Siro si chiude la 12° giornata di Serie A. Il big match tra le prime della...

Serie B13 minuti fa

Brescia, si avvicina l’esonero di Maran? C’è un indizio

Visualizzazioni: 53 Periodo negativo per il Brescia allenato da Rolando Maran. Ieri i lombardi sono stati sconfitti dal Cosenza nel...

Napoli, l'allenatore Antonio Conte Napoli, l'allenatore Antonio Conte
Esteri23 minuti fa

Napoli, doppietta con dedica di un “ex”

Visualizzazioni: 165 Proprio oggi un “ex” del Napoli, che del Napoli è tuttavia ancora proprietà, ha realizzato una splendida doppietta...

mbappé real madrid psg mbappé real madrid psg
Liga32 minuti fa

Real Madrid, Mbappé a secco di gol: il pensiero di Ancelotti

Visualizzazioni: 72 Continua il periodo di crisi per Kylian Mbappé. È quasi un mese che l’attaccante francese non segna una...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato53 minuti fa

Napoli, scelto il difensore per gennaio: pronta l’offerta

Visualizzazioni: 456 Il Napoli guarda già al mercato di gennaio con l’obiettivo di regalare un nuovo difensore centrale a Conte....

Udinese Udinese
Serie A1 ora fa

Udinese, Kamara: “Secondo tempo difficile, guardiamo avanti”

Visualizzazioni: 508 L’esterno dell’Udinese Hassane Kamara esprime la sua delusione dopo la sconfitta per 2-1 con l’Atalanta, sottolineando le difficoltà...

Atalanta Atalanta
Serie A1 ora fa

Atalanta, un importante record per De Roon contro l’Udinese

Visualizzazioni: 432 Nella partita odierna contro l’Udinese, il centrocampista olandese dell’Atalanta, Marten De Roon, ha raggiunto un notevolissimo traguardo con...

Fiorentina su Daniel Maldini Fiorentina su Daniel Maldini
Serie A1 ora fa

Fiorentina, interesse per Daniel Maldini

Visualizzazioni: 249 Daniel Maldini è finito nel mirino di molti club di Serie A, nell’ultimo periodo il club più interessato...

Notizie1 ora fa

Fiorentina-Verona 3-1: le pagelle viola al pepe

La Fiorentina, trascinata da Moise Kean, vince ancora in Campionato, stavolta ai danni del Verona. I voti ai protagonisti della...

Le Squadre

le più cliccate