I nostri Social

Esteri

MONDIALE RUSSIA 2018 | Francia ai Quarti, Messi e Argentina ancora Fuori

Pubblicato

il

By

mbappe francia quarti

La Francia surclassa l’Argentina e manda Messi (ancora una volta) fuori dal Mondiale. Vittoria per 4 reti a 3 per i francesi che guadagnano cosi l’accesso ai quarti di finale della Coppa del Mondo in Russia.

Francia subito avanti: al 13esimo gol su rigore di Griezmann (che pochi minuti prima aveva preso anche una traversa su calcio di punizione dal limite). Il primo tempo fa vedere una buona Francia che gestisce bene l’Argentina che pero’ trova quasi in maniera inaspettata, il pareggio a 5 minuti dal riposo, con un gran gol da fuori area di Di Maria, imprendibile per Lloris, il portiere francese.

Ad inizio secondo tempo l’Argentina si porta addirittura in vantaggio, nonostante l’inerzia del match fosse sempre stata in mano ai francesi. Gol di Mercado che devia un tiro di Leo Messi, e’ 2-1 Argentina. Ma la Francia non si da per vinta e ribalta tutto in dieci minuti scarsi: trova prima il pareggio con un grandissimo gol da fuori di Pavard al 57esimo, poi il vantaggio con Mbappe al 64esimo e quindi ancora Mbappe al 68esimo per un 4-2 meritato.

L’Argentina a questo punto, sotto di due gol, ci prova e trova il 4-3 al 92esimo con il Kun Aguero, ma ormai e’ tardi, la partita finisce cosi, Francia meritatamente ai quarti. Argentina e Messi ancora una volta fuori dal mondiale, e per il cinque volte pallone d’oro, a 31 anni, e’ stata (forse) l’ultima occasione per vincere questa manifestazione.

Click to comment

Premier League

Manchester City, De Bruyne ai saluti? Le ombre sul rinnovo

Pubblicato

il

Proteste contro FIFA e UEFA, De Bruyne del Manchester City

Kevin De Bruyne è molto vicino a salutare la Premier League e il Manchester City. Il contratto scade a giugno e non ci sono novità sul rinnovo, sul mercato sì.

Il belga, a quasi 34 anni, sta vivendo una delle peggiori stagioni degli ultimi anni, come del resto tutto il club, e a fine stagione potrebbe cambiare aria. La società guarda già al sostituto.

Manchester City, il futuro incerto di De Bruyne e le voci su Wirtz

Uno dei giocatori più vincenti della storia dei Citizens sembra arrivato alla fine del suo ciclo in Premier League dato che il rinnovo non è ancora arrivato e la scadenza è molto vicina.

Entro un paio di mesi Kevin De Bruyne dovrà prendere una decisione importante per il proseguo della sua carriera. Tra le ipotesi c’è anche quella del ritiro ma per il belga ci sono tantissime opportunità anche in Europa. Diversi top club farebbero follie pur di ingaggiarlo nonostante l’età e vari problemi fisici che l’hanno afflitto nel corso degli anni.

DE BRUYNE

KEVIN DE BRUYNE

Dopo 10 anni con la maglia del Manchester City6 Premier League 1 Champions League tra i successi, il suo futuro dovrebbe essere altrove. A sostenere questa tesi sono le tante voci che vorrebbero l’ingaggio di Florian Wirtz, fantasista classe 2005 del Bayer Leverkusen, come suo sostituto.

Guardiola ha sempre detto che il futuro è nelle mani del giocatore e se vuole andare nessuno può costringerlo a restare. Nei prossimi mesi ci sarà la decisione definitiva sul futuro di uno dei giocatori più forti al mondo.

Continua a leggere

Liga

Antony, frecciata allo United: “Essere felici è fondamentale, e al Betis lo sono…”

Pubblicato

il

antony

Antony esprime la sua gioia per essere al Real Betis, sottolineando quanto sia importante la felicità per il suo successo in campo.

Antony

La nuova avventura di Antony al Real Betis

Il calciatore brasiliano Antony ha recentemente condiviso le sue emozioni riguardo alla sua esperienza al Real Betis. In un’intervista, ha dichiarato: “La cosa più importante è essere felici e io sono molto felice al Real Betis. Le cose accadono naturalmente!”. Antony ha sottolineato come l’ambiente e il supporto che ha trovato nel club spagnolo gli permettano di esprimere al meglio il suo talento calcistico, lo stesso che lo ha portato in Europa.

Un ambiente ideale per crescere

Aggiungendo ulteriore entusiasmo alla sua esperienza, ha affermato: “Qui posso mostrare il calcio che mi ha portato in Europa”. Queste parole riflettono la sua soddisfazione per l’atmosfera positiva e stimolante che ha trovato al Betis, che non solo lo rende felice ma gli consente di migliorare continuamente le sue prestazioni sul campo. Il calciatore sembra aver trovato il luogo ideale per crescere e sviluppare ulteriormente la sua carriera.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

MLS

MLS, tra una settimana il via: Messi ha un unico obiettivo

Pubblicato

il

Born in the MLS

Dopo la finalissima, tenutasi il 7 dicembre a Los Angeles, la MLS torna protagonista con una nuova stagione. Sarà la 30° nella storia della competizione.

Il campionato in continua crescita Made in USA riapre le porte con i Galaxy di Los Angeles campioni in carica che dovranno difendere il titolo. Tutti ai blocchi di partenza, tra 7 giorni il via.

MLS, l’Inter Miami aprirà la nuova stagione

Il prossimo 22 febbraio ci sarà il fischio d’inizio della MLS 2025 con Messi e compagni che apriranno la nuova stagione in casa contro New York City. Il match è in programma alle 20:30 ora italiana esclusivamente per l’occasione mentre dalla seconda giornata torneranno gli orari consueti.

La Eastern Conference (che comprende tutte le squadre nell’est degli Stati Uniti d’America) vedrà i detentori del Supporter’s Shield subito in campo per dare il via alla competizione. Il percorso dell’Inter Miami però si è interrotto contro Atlanta nella fase finale dei playoff.

Inter Miami mls

(SPO) 2023 MLS Regular Season: NY Red Bulls vs Inter Miami. August 26, 2023. Harrison, New Jersey, USA: Lionel Messi (Inter Miami) celebrates his goal during soccer match between NY Red Bulls and Inter Miami, valid for Major League Soccer (MLS) East Conference, at Red Bull Arena in Harrison, on Saturday (26). Credit: Leco Viana/Thenews2 (Foto: Leco Viana/Thenews2/Deposit Photos)

Proprio questi ultimi hanno messo a segno i colpi più onerosi di questo mercato. Il ritorno a casa di Miguel Almiron Latte Lath sono costati al club oltre 30 milioni di dollari.

Il successo mancato nella scorsa stagione ha dato nuove motivazioni a Lionel Messi che punta a vincere il trofeo finale in quella che potrebbe essere l’ultimo in carriera. Appuntamento dunque a settimana prossima con Born in the MLS.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League6 minuti fa

Atalanta-Club Brugge, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 21 Atalanta-Club Brugge, gara da dentro o fuori per la squadra di Gasperini, che deve superare il momento no...

Proteste contro FIFA e UEFA, De Bruyne del Manchester City Proteste contro FIFA e UEFA, De Bruyne del Manchester City
Premier League6 minuti fa

Manchester City, De Bruyne ai saluti? Le ombre sul rinnovo

Visualizzazioni: 23 Kevin De Bruyne è molto vicino a salutare la Premier League e il Manchester City. Il contratto scade...

milan milan
Champions League26 minuti fa

Milan-Feyenoord, le ultimissime da San Siro

Visualizzazioni: 58 Milan-Feyenoord, queste le ultimissime di formazione per la sfida tra la formazione di Conceicao e quella di Bosschaart....

Como-Juventus Como-Juventus
Serie A26 minuti fa

Como, l’impresa di Firenze non è un caso: ora c’è il Napoli

Visualizzazioni: 25 Il Como di Fabregas sta stupendo tutta Italia in questa seconda parte di stagione. La vittoria in casa...

Frosinone-Reggiana Frosinone-Reggiana
Serie B42 minuti fa

Frosinone, Paolo Bianco è il nuovo tecnico

Visualizzazioni: 24 Paolo Bianco è ufficialmente il nuovo tecnico del Frosinone: 4 mesi di contratto con rinnovo in caso di...

Roma Roma
Serie A46 minuti fa

Roma: l’Europa League è fondamentale, ma il campionato non va trascurato

Visualizzazioni: 22 La Roma è concentrata sul ritorno di Europa League contro il Porto. In campionato però, è attesa da...

Serie A1 ora fa

Genoa, missione salvezza quasi compiuta: Vieira ha cambiato il volto della squadra

Visualizzazioni: 28 Genoa, la cura Vieira sta iniziando a dare i propri frutti. La media punti è migliorata sensibilmente e...

Depositphotos_771907512_S Depositphotos_771907512_S
Champions League1 ora fa

Real Madrid, Valverde: “La fascia un onore”

Visualizzazioni: 21 Fede Valverde esprime il suo orgoglio nel diventare capitano del Real Madrid, un ruolo che rappresenta per lui...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Serie A1 ora fa

Napoli, fattore Rafa Marin: è lui l’arma segreta?

Visualizzazioni: 32 Il Napoli ha fatto esordire, finalmente, l’acquisto di giugno Rafa Marin in Serie A contro la Lazio. Ora,...

Moratti Moratti
Notizie2 ore fa

Rosella Sensi, “Mio padre non ha mai pensato di vendere Totti”

Visualizzazioni: 144 Dopo le parole di Moratti sulla volontà di cedere di Totti, ecco la risposta da parte della figlia...

Le Squadre

le più cliccate