I nostri Social

Calciomercato

Felipe Anderson: a giugno addio Lazio, manca solo la firma

Pubblicato

il

Anderson

La Lazio ha deciso di non tentare ulteriori rilanci. Dunque Felipe Anderson a giugno si svincolerà dai biancocelesti. Contatti fitti, firma col nuovo club vicina.

Felipe Anderson: addio Lazio, niente rilanci dei biancocelesti

La Lazio si ferma qui, non presenterà ulteriori proposte di rinnovo a Felipe Anderson. Il club capitolino lascerà dunque partire il brasiliano a parametro zero.

Infatti il contratto dell’esterno biancoceleste scade al termine di questa stagione. La Lazio aveva provato, fin da gennaio 2023, a rinnovare il contratto a Felipe Anderson.

La sorella agente del calciatore aveva chiesto tuttavia un ritocco dell’ingaggio, dai 2,2 mln più bonus attuali, per arrivare almeno ai 3,5 che il brasiliano percepiva al West Ham.

Lotito non si è spinto fino a tali cifre, per non alterare gli equilibri dello spogliatoio. Gli stipendi top nella Lazio, di 4 mln netti, attualmente sono 2: quelli di Immobile e Luis Alberto.

Inoltre il presidente biancoceleste non vuole aumentare lo stipendio ad un giocatore che compirà 31 anni prima del termine del contratto in essere attualmente.

lazio, Felipe Anderson

Felipe Anderson, ai tempi del West Ham.

Il futuro dell’attaccante brasiliano:

Salvo colpi di scena, che nel calciomercato non sono così sporadici, Felipe Anderson dall’1 luglio 2024 sarà un calciatore della Juventus.

Giuntoli ha raggiunto un accordo di massima con la sorella e agente del brasiliano ex West Ham.

Da febbraio Felipe Anderson potrà già firmare per il suo nuovo club. La Juventus avrebbe strappato il si dell’attaccante della Lazio grazie ad una offerta di 4 mln netti a stagione, contratto da formalizzare.

Resta il dubbio sulla durata. I bianconeri propongono 3 anni, il calcatore spinge per un accordo fino al 2028, quindi quadriennale.

Calciomercato

Napoli, rinnovo in vista per Olivera: i dettagli

Pubblicato

il

Napoli

Il Napoli ha intenzione di muovere i primi passi verso la conferma di alcuni elementi chiave della rosa di Antonio Conte e uno di questi è Olivera.

Il Napoli getta le basi per il futuro e vuole blindare Mathias Olivera. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il terzino uruguaiano sarebbe vicino al rinnovo fino al 2030, con un ingaggio ritoccato a 2,2 milioni di euro netti a stagione. Un’operazione voluta da Antonio Conte, che considera Olivera un elemento chiave della squadra.

Napoli, arriva il prolungamento di Meret

A breve potrebbe arrivare anche il prolungamento di Alex Meret, con la trattativa ormai alle battute finali. Intanto, una buona notizia arriva dalla Spagna poiché il Betis Siviglia è pronto a riscattare Natan per 9 milioni di euro, cifra che il Napoli potrà reinvestire nel prossimo mercato estivo.

Urge dunque iniziare fin da subito mettere delle basi solide per fare un grande calciomercato estivo dopo la delusione per quanto visto a Gennaio.

Napoli

ALEX MERET ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, accordo verbale per Reijnders: i dettagli

Pubblicato

il

Milan

Tijjani Reijnders prolunga il suo contratto con il Milan fino al 2030, un accordo che rafforza il centrocampo dei rossoneri per il futuro.

Il centrocampista olandese Tijjani Reijnders ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con l’AC Milan fino al giugno 2030. Dopo che l’accordo è stato verbalmente confermato lo scorso anno, ora è pronto per essere formalmente siglato. Questo prolungamento rappresenta un passo importante per il club rossonero, che punta a consolidare la propria rosa con giocatori di talento e prospettiva.

Importanza strategica per il Milan

Il rinnovo di Reijnders è una mossa strategica per il Milan, che vede nel centrocampista un elemento chiave per il presente e il futuro della squadra. La sua capacità di controllare il gioco e contribuire sia in fase difensiva che offensiva lo rende un giocatore indispensabile per le ambizioni del club. Con questo nuovo accordo, il Milan dimostra la sua volontà di costruire una squadra competitiva a lungo termine.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, per il dopo Theo c’è un nome da Champions League

Pubblicato

il

Milan

Il Milan prosegue il casting per il sostituto di Theo Hernandez in caso di cessione nella prossima sessione di mercato. Dopo Nuno Tavares spunta un altro nome.

La nostra redazione ha raccolto alcune informazioni circa il nome del possibile sostituto del terzino francese e si tratta di un giocatore già attenzionato da tanti top club.

Milan, sondaggio per De Cuyper: la richiesta del Club Bruges

Il club rossonero starebbe pensando all’esterno classe 2000 attualmente in forze al club belga per sopperire alla sempre più probabile partenza di Theo Hernandez. Sulla lista dei candidati a prendere il suo posto ci sono già diversi nomi, con Nuno Tavares come ultimo in ordine cronologico.

Milan De Cuyper

Depositphotos_785315610_S

Nelle ultime ore però alla nostra redazione è giunta la notizia di un sondaggio esplorativo da parte della dirigenza rossonera per Maxim De Cuyper, che in questa stagione ha già raccolto 9 presenze in Champions League oltre alle 23 nella Jupiler Pro League dove ha messo a referto 1 gol e 4 assist.

Nonostante l’età conta già oltre 100 presenze tra i professionisti e le sue caratteristiche differiscono leggermente a quelle dell’ex Real Madrid. La cifra richiesta dal Bruges si aggira attorno ai 20 milioni di euro che arriverebbero direttamente dalla cessione di Theo, atleticamente i due sono su piani differenti ma il belga sembra eccellere più come rifinitore.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Real Madrid Real Madrid
Champions League3 minuti fa

Real Madrid, Ancelotti con il dubbio su Vazquez per Manchester City

Visualizzazioni: 46 Carlo Ancelotti ha dichiarato che Lucas Vazquez potrebbe essere in panchina contro il Manchester City, ma non è...

Champions League18 minuti fa

Juventus, i convocati di Motta per il PSV

Visualizzazioni: 33 Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso nota la lista dei convocati per...

Beppe Riso Beppe Riso
Serie A23 minuti fa

Udinese, marzo fondamentale tra big match e scontri salvezza

Visualizzazioni: 24 L’Udinese di Runjaic ha ancora una volta dato prova di avere qualcosa in più rispetto alle altre pretendenti...

Champions League43 minuti fa

Atalanta-Club Brugge, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 27 Atalanta-Club Brugge, gara da dentro o fuori per la squadra di Gasperini, che deve superare il momento no...

Proteste contro FIFA e UEFA, De Bruyne del Manchester City Proteste contro FIFA e UEFA, De Bruyne del Manchester City
Premier League43 minuti fa

Manchester City, De Bruyne ai saluti? Le ombre sul rinnovo

Visualizzazioni: 26 Kevin De Bruyne è molto vicino a salutare la Premier League e il Manchester City. Il contratto scade...

milan milan
Champions League1 ora fa

Milan-Feyenoord, le ultimissime da San Siro

Visualizzazioni: 84 Milan-Feyenoord, queste le ultimissime di formazione per la sfida tra la formazione di Conceicao e quella di Bosschaart....

Como-Juventus Como-Juventus
Serie A1 ora fa

Como, l’impresa di Firenze non è un caso: ora c’è il Napoli

Visualizzazioni: 25 Il Como di Fabregas sta stupendo tutta Italia in questa seconda parte di stagione. La vittoria in casa...

Frosinone-Reggiana Frosinone-Reggiana
Serie B1 ora fa

Frosinone, Paolo Bianco è il nuovo tecnico

Visualizzazioni: 24 Paolo Bianco è ufficialmente il nuovo tecnico del Frosinone: 4 mesi di contratto con rinnovo in caso di...

Roma Roma
Serie A1 ora fa

Roma: l’Europa League è fondamentale, ma il campionato non va trascurato

Visualizzazioni: 22 La Roma è concentrata sul ritorno di Europa League contro il Porto. In campionato però, è attesa da...

Serie A2 ore fa

Genoa, missione salvezza quasi compiuta: Vieira ha cambiato il volto della squadra

Visualizzazioni: 28 Genoa, la cura Vieira sta iniziando a dare i propri frutti. La media punti è migliorata sensibilmente e...

Le Squadre

le più cliccate