Calciomercato
Esteri – rinnovo Mbappé, offerta schock del PSG: “Qualcosa di mai visto prima”

La telenovela del rinnovo di Kylian Mbappé con il PSG ha un’altra pagina da raccontare. Offerta monstre di prolungare il contratto per l’asso francese.
Il PSG ci riprova per il rinnovo di contratto di Kylian Mbappé. Secondo quanto riportato dal giornalista francese Daniel Riolo, il club parigino avrebbe messo sul piatto un’offerta irrinunciabile a livello economico.
Mbappé, le parole di Riolo
“In questa storia con Mbappé, devi essere chiaro sulle cose. Da un lato, abbiamo un’offerta per lui dall’antica Roma, dall’antica Grecia e dalle piramidi d’Egitto data a un giocatore. Qualcosa di mai visto prima. Sono ben oltre i 100 milioni di dollari a stagione. Qualcosa che nessun club sarà mai in grado di eguagliare. Avrà benefici per il fratello, per la famiglia, per tutti… per l’agenzia del giocatore che la madre vuole creare. Francamente, è incredibile”.
D’altra parte, abbiamo qualcosa che è, stavo per dire normale, dire che è normale quando parliamo del Real Madrid… Quindi è uno stipendio normale per le stelle del calcio. Parleremo di 30 milioni e forse un po’ di più. E non è il re del club. Fondamentalmente lo riporteranno sulla Terra. Mbappé è nel mezzo e deve scegliere tra quello. I dati ci sono. Se si tratta di soldi…”
Calciomercato
Empoli, occhi su Fiori del Mantova per la prossima stagione

L’Empoli ha messo gli occhi su Antonio Fiori, giovane ala sinistra del Mantova. Il calciatore classe 2003 potrebbe trasferirsi in Toscana a partire da giugno.
Un nuovo prospetto per l’Empoli
Il club toscano è sempre attento alla ricerca di nuovi talenti e sembra aver individuato una nuova prospettiva da seguire. Antonio Fiori, ala sinistra classe 2003 del Mantova, ha attirato l’attenzione dell’Empoli. Il giovane calciatore potrebbe quindi trasferirsi in Toscana a partire da giugno.
In questa stagione di Serie B con la maglia del Mantova, Fiori ha messo a referto un gol e quattro assist in 30 presenze. Numeri importanti per un ragazzo della sua età che fanno ben sperare per il suo futuro professionale.

ESULTANZA EMPOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Un futuro in azzurro?
Nonostante il suo giovane età, Fiori ha già dimostrato di avere le caratteristiche giuste per fare bene in Serie B. La sua velocità, tecnica e visione di gioco hanno attirato l’attenzione dell’Empoli, club sempre attento alla crescita di giovani talenti.
La trattativa per il trasferimento del giovane ala sinistra è ancora in fase iniziale, ma sembra che le parti potrebbero trovare un accordo per giugno. Un’operazione che, se dovesse concretizzarsi, rappresenterebbe un’importante scommessa per il club toscano.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: Gianluca Di Marzio
Calciomercato
Liverpool, futuro incerto per Nunez: addio in estate?

Darwin Nunez potrebbe lasciare il Liverpool: il piano è chiaro dal febbraio scorso e i Reds sono già alla ricerca del sostituto per dare continuità.
Il futuro di Darwin Nunez al Liverpool
Secondo le ultime indiscrezioni, Darwin Nunez è in procinto di lasciare il Liverpool nella prossima finestra di mercato estiva. Fabrizio Romano, noto esperto di mercato, ha confermato che il piano per il suo trasferimento è stato stabilito già da febbraio e non ha subito modifiche. Dopo aver rifiutato un’offerta da parte dell’Al Nassr lo scorso gennaio, il Liverpool è ora aperto a valutare tutte le opzioni possibili per il futuro dell’attaccante uruguaiano.
Nuove opportunità per Nunez
Nunez stesso sembra essere aperto a un nuovo capitolo della sua carriera, segno che un cambiamento potrebbe essere imminente. Il giocatore, che ha mostrato grande talento durante la sua permanenza ad Anfield, potrebbe attirare l’interesse di numerosi club europei e non solo. Saranno mesi cruciali per definire il suo futuro e capire quale sarà la sua prossima destinazione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 The plan is clear since February and it hasn’t changed: Darwin Nunez, expected to leave Liverpool in the summer.
After offer turned down by the club in January from Al Nassr, all options will be considered in the upcoming months.
Darwin, also open to new chapter. pic.twitter.com/GLxq4UdUuO
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 19, 2025
Calciomercato
Roma, rinnovo Svilar: spuntano cifre e durata del contratto

La Roma è in trattative avanzate per il rinnovo del contratto di Svilar, con un’offerta che prevede estensione e aumento salariale secondo Nicolò Schira.
Dettagli del Contratto
La società giallorossa sta lavorando alacremente per assicurarsi la permanenza del portiere Mile Svilar, offrendo un contratto che si estenderebbe fino al 2030. La proposta economica include un compenso di 3 milioni di euro all’anno, più eventuali bonus legati alle prestazioni. Questa mossa rappresenta un passo importante per il club, che mira a costruire una squadra competitiva a lungo termine.

MILE SVILAR GUARDA AVANTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Futuro di Svilar alla Roma
L’interesse della Roma a prolungare il contratto di Svilar sottolinea la fiducia riposta nel giovane portiere, considerato un elemento chiave per il futuro. L’accordo, se finalizzato, garantirà stabilità alla difesa della squadra, permettendo al tecnico di lavorare con continuità su un progetto che punta a riportare il club ai vertici del calcio internazionale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – Talks in progress for Mile #Svilar’s contract extension with #ASRoma. Offered a new deal until 2030 (€3M/year + bonuses). #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 18, 2025
-
Serie C6 giorni fa
Milan Futuro: playout quasi certi, ma c’è una speranza salvezza
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Furlani incontra Tare tra oggi e domani. E in panchina avanza un nome
-
Serie A4 giorni fa
Scoppia il caso scommesse, Tonali: “Versavo 25mila euro”
-
Serie A4 giorni fa
Dove vedere la Serie A in TV? Il palinsesto DAZN e Sky per la 33^ giornata
-
Serie A3 giorni fa
Milan-Atalanta gli infortunati: attualmente sono in cinque
-
Champions League4 giorni fa
Inter-Bayern è già storia: 2° incasso più alto nella storia nerazzurra a San Siro
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, il City piomba su Reijnders: l’offerta fa gola a Cardinale
-
Serie A5 giorni fa
Fagioli rompe il silenzio: “Ho pagato per i miei errori, ora merito rispetto”