I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Allegri vara la squadra 2024-25

Pubblicato

il

Milan

Juventus, summit fra l’allenatore e Cristiano Giuntoli. Pochi innesti, piccoli aggiustamenti e una rosa profonda. Tutti i dettagli. 

In casa bianconera la parola d’ordine è “programmazione”. Con la rivoluzione societaria e il cambio dei dirigenti è iniziato un nuovo corso bianconero. In mezzo al trapasso e ai guai giudiziari Max Allegri ha tenuto la barra dritta.

Conquistandosi la stima di John Elkann e del presidente Gianluca Ferrero, pronti a rispettare il contratto in essere fino al 30/06/2025. Con buona pace delle voci che vogliono il ritorno di Antonio Conte alla Continassa.

Piani chiari per l’estate: un vice Gleison Bremer, un regista di spessore in mezzo al campo, due esterni d’attacco e un vice Dusan Vlahovic. Per il resto, sarà confermato il 75% della rosa attuale che lotta per lo scudetto.

Lasceranno Torino alcuni giocatori come Filip Kostic, Mattia De Sciglio, Alex Sandro, Fabio Miretti. Mentre Daniele Rugani sta sfogliando la margherita, indeciso sul rinnovo. Anche Arkadiusz Milik potrebbe lasciare la città.

Juventus, tutti i nomi sul taccuino della dirigenza

Partiamo dal vice Gleison Bremer, piaceva Alessandro Buongiorno. Ma il ragazzo non tradirà mai il granata. Piace e non poco Pablo Marì del Monza, giocatore di grande esperienza e si osserva Pierre Kalulu del Milan.

Per il ruolo di regista si guarda a Enzo La Fée (Lorient), classe 2000 e di proprietà del Rennes. Altro prospetto è quello di Orkun Kokcu (Feyenoord), nazionale turco e capitano della squadra olandese a soli 21 anni.

Per gli esterni d’attacco si tornerà su Domenico Berardi, Mattia Zaccagni e spunta un nome clamoroso: Kvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha un grande rapporto con Cristiano Giuntoli e la Juventus potrebbe fare un’offerta.

Infine, Max Allegri vorrebbe un alternativa diversa per Dusan Vlahovic rispetto ad Arkadiusz Milik. Si monitorano le prestazioni di Matteo Luigi Brunori (Palermo). Seguito anche Johan Bakayoko (2003) del Psv.

 

 

Calciomercato

Napoli, avanza la trattativa per Jonathan David

Pubblicato

il

jonathan david

Napoli punta su Jonathan David. Ecco qual è la proposta dei partenopei per avere il bomber del Lille per la prossima stagione. 

Il Napoli ha preso l’iniziativa per assicurarsi le prestazioni di Jonathan David, attaccante attualmente in forza al Lille. Secondo quanto riferito dal noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il club partenopeo ha presentato una proposta importante per un trasferimento a parametro zero, dato che David è in procinto di lasciare il club francese al termine della stagione. Le trattative sono in fase avanzata, ma ci sono ancora dettagli chiave da definire prima di poter raggiungere un accordo definitivo.

Napoli, dettagli del contratto in fase di definizione

La proposta del Napoli a Jonathan David include un contratto significativo, che potrebbe portare l’attaccante canadese a diventare uno dei protagonisti della squadra partenopea. Con la chiusura della stagione, il Napoli è determinato a chiudere l’affare e rafforzare il proprio reparto offensivo. La dirigenza del club sta lavorando per chiarire gli ultimi dettagli contrattuali, con ulteriori incontri previsti per discutere i termini finali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Calciomercato

Venezia, salvezza o meno Joronen lascerà a fine stagione

Pubblicato

il

Venezia

Jesse Joronen è pronto a lasciare il Venezia alla fine della stagione e a prescindere dalla categoria, aprendo nuovi scenari nel calciomercato estivo.

Empoli-Venezia

EUSEBIO DI FRANCESCO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il futuro di Joronen lontano da Venezia

Il portiere finlandese Jesse Joronen, attualmente in forza al Venezia, ha deciso di cercare nuove opportunità al termine della stagione calcistica. La notizia è stata riportata dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira tramite un post su X, in cui si sottolinea la volontà del giocatore di intraprendere una nuova avventura professionale. Questa decisione potrebbe innescare una serie di movimenti nel mercato dei portieri, con diverse squadre potenzialmente interessate a ingaggiare l’esperto estremo difensore.

Opportunità di mercato e nuovi scenari

L’addio di Joronen al Venezia apre interessanti scenari per il calciomercato estivo. Il portiere, noto per le sue prestazioni affidabili e la sua esperienza internazionale, potrebbe attirare l’attenzione di club sia in Italia che all’estero. Il Venezia, dal canto suo, dovrà iniziare a pianificare il futuro senza il suo numero uno, cercando un sostituto all’altezza per affrontare la prossima stagione. Le dinamiche di mercato potrebbero quindi vedere protagonisti diversi portieri, con possibili sorprese e cambiamenti di maglia.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Romano: “Bastoni e Grimaldo al Barça? Voci infondate”

Pubblicato

il

Fantacalcio, Bastoni

Fabrizio Romano smentisce le voci che vorrebbero Alejandro Grimaldo del Bayer Leverkusen e Alessandro Bastoni dell’Inter come obiettivi concreti del Barcellona.

Inter, Bastoni

Inter, la verità sui presunti obiettivi del Barcellona

Negli ultimi giorni, si sono diffuse numerose speculazioni riguardo al possibile interesse del Barcellona nei confronti di Alejandro Grimaldo del Benfica e Alessandro Bastoni dell’Inter. Tuttavia, queste voci sono state prontamente smentite da Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, che ha chiarito la situazione attraverso un tweet. Secondo Romano, le notizie che indicano Grimaldo e Bastoni come obiettivi concreti per il club catalano sono prive di fondamento.

L’importanza delle fonti affidabili nel calciomercato

Nel mondo del calciomercato, le indiscrezioni e le speculazioni sono all’ordine del giorno, ma è essenziale affidarsi a fonti attendibili per evitare disinformazione. Fabrizio Romano, con il suo costante aggiornamento e precisione, rappresenta una delle voci più autorevoli in questo campo. La sua smentita alle recenti voci serve a ribadire l’importanza di verificare le informazioni prima di prenderle per vere.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Serie A3 minuti fa

Napoli-Genoa, Vieira: “Sono molto orgoglioso. Futuro? Ci sarà tempo per gestirlo”

Visualizzazioni: 9 Il tecnico del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida del Maradona contro...

Video16 minuti fa

Napoli-Genoa 2-2, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 40 Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita il Genoa di Patrick Vieira. L’incontro è valevole per la...

Inter e Napoli Inter e Napoli
Serie A21 minuti fa

Napoli-Genoa: gli azzurri cadono nella trappola di Vieira e si giocano il “bonus pareggio”

Visualizzazioni: 31 È terminata Napoli-Genoa, sfida della Domenica sera valida per la corsa scudetto: la squadra di Conte non va...

Barcellona Barcellona
Liga1 ora fa

Raphinha senza senso: 38 gol e 23 assist in stagione

Visualizzazioni: 19 Da un passo dall’addio a statistiche da urlo: Raphinha brilla a Barcellona con 38 gol e 23 assist...

Inter-Cagliari Inter-Cagliari
Serie A2 ore fa

Inter, Zielinski: “Spero che in finale ci sia la migliore versione di me”

Visualizzazioni: 27 Al termine della sfida delle 18:00 contro il Torino, ha parlato il centrocampista polacco dell’Inter Zielinski, autore di...

Inter Inter
Notizie2 ore fa

Inter, Asllani: “Andare in finale di Champions non è una cosa che succede tutti gli anni”

Visualizzazioni: 24 Al termine della sfida contro il Torino, ha parlato il centrocampista dell’Inter Asllani, autore della rete che ha...

Perisić, PSV Perisić, PSV
Focus2 ore fa

Ivan Perisić infinito: 15 gol e 11 assist con il PSV

Visualizzazioni: 19 Ivan Perisić brilla al PSV Eindhoven: con 15 gol e 11 assist a 36 anni, il croato dimostra...

Inter, Zalewski Inter, Zalewski
Serie A2 ore fa

Inter, Zalewski: “3° finale europea in 4 anni? Il lavoro ripaga sempre”

Visualizzazioni: 25 L’esterno dell’Inter Zalewski ha parlato al termine della sfida contro il Torino. Il polacco è stato autore di...

Torino-Hellas Verona, Vanoli Torino-Hellas Verona, Vanoli
Serie A2 ore fa

Torino-Inter, Vanoli: “C’è rammarico, ma è lo spirito che volevo”

Visualizzazioni: 34 Al termi della sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi, il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha parlato i...

Hellas Verona-Lecce Hellas Verona-Lecce
Serie A2 ore fa

Lecce, due finali per evitare lo spareggio

Visualizzazioni: 24 Il pareggio con l’Hellas non basta: il Lecce aggancia l’Empoli ma resta a rischio spareggio. Ora servono due...

Le Squadre

le più cliccate