I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Allegri vara la squadra 2024-25

Pubblicato

il

Juventus, allegri

Juventus, summit fra l’allenatore e Cristiano Giuntoli. Pochi innesti, piccoli aggiustamenti e una rosa profonda. Tutti i dettagli. 

In casa bianconera la parola d’ordine è “programmazione”. Con la rivoluzione societaria e il cambio dei dirigenti è iniziato un nuovo corso bianconero. In mezzo al trapasso e ai guai giudiziari Max Allegri ha tenuto la barra dritta.

Conquistandosi la stima di John Elkann e del presidente Gianluca Ferrero, pronti a rispettare il contratto in essere fino al 30/06/2025. Con buona pace delle voci che vogliono il ritorno di Antonio Conte alla Continassa.

Piani chiari per l’estate: un vice Gleison Bremer, un regista di spessore in mezzo al campo, due esterni d’attacco e un vice Dusan Vlahovic. Per il resto, sarà confermato il 75% della rosa attuale che lotta per lo scudetto.

Lasceranno Torino alcuni giocatori come Filip Kostic, Mattia De Sciglio, Alex Sandro, Fabio Miretti. Mentre Daniele Rugani sta sfogliando la margherita, indeciso sul rinnovo. Anche Arkadiusz Milik potrebbe lasciare la città.

Juventus, tutti i nomi sul taccuino della dirigenza

Partiamo dal vice Gleison Bremer, piaceva Alessandro Buongiorno. Ma il ragazzo non tradirà mai il granata. Piace e non poco Pablo Marì del Monza, giocatore di grande esperienza e si osserva Pierre Kalulu del Milan.

Per il ruolo di regista si guarda a Enzo La Fée (Lorient), classe 2000 e di proprietà del Rennes. Altro prospetto è quello di Orkun Kokcu (Feyenoord), nazionale turco e capitano della squadra olandese a soli 21 anni.

Per gli esterni d’attacco si tornerà su Domenico Berardi, Mattia Zaccagni e spunta un nome clamoroso: Kvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha un grande rapporto con Cristiano Giuntoli e la Juventus potrebbe fare un’offerta.

Infine, Max Allegri vorrebbe un alternativa diversa per Dusan Vlahovic rispetto ad Arkadiusz Milik. Si monitorano le prestazioni di Matteo Luigi Brunori (Palermo). Seguito anche Johan Bakayoko (2003) del Psv.

 

 

Calciomercato

Fiorentina, ritorno di fiamma per un centrocampista polacco

Pubblicato

il

Fiorentina, Commisso

La Fiorentina è attenta alle occasioni che potrebbero arrivare dal mercato: l’ultimo nome arriva dalla Turchia.

Secondo quanto riporta il portale turco Sabah, la Fiorentina potrebbe farsi avanti per un centrocampista polacco in forza al Fenerbahce, un profilo già seguito nelle ultime sessioni di calciomercato.

L’interesse della viola per Sebastian Szymanski, mezz’ala classe 1999 con spiccate doti di goleador, è concreto.

 Szymanski è arrivato al Fenerbahce nell’estate del 2023 per 10 milioni e ora il prezzo del suo cartellino è praticamente raddoppiato: su di lui ci sono importanti club europei come il Napoli e il Bayer Leverkusen.

Continua a leggere

Calciomercato

La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus

Pubblicato

il

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè

La Fiorentina nel mercato di gennaio potrebbe piazzare un paio di colpi: uno arriverà  dalla Juventus?

I viola, come ha dichiarato Commisso che si è reso disponibile ad intervenire se gli uomini mercato individuassero degli elementi interessanti per tenere la squadra ad alta quota, potrebbe approfittare di un malessere in casa Juventus.

Come riportato nelle scorse ore, Fagioli starebbe pensando di trovare nuove opportunità, sin da gennaio, se il feeling con Motta non dovesse scattare.

Juventus, Fagioli

Milan, Italy. 19/03/2023. Italian SerieA Football Championship. Inter VS Juventus 0-1. Nicolò Fagioli, Juventus.

Il giovane regista bianconero potrebbe essere sacrificato da Giuntoli anche per far cassa in vista di un rinforzo importante per la linea difensiva.

Fagioli, oltre ad avere in Spalletti un grande ammiratore, interessa in Liga dove Villareal e Betis sarebbero interessate.

Come riporta Tuttosport, in fila per Fagioli ci sarebbe anche la Fiorentina, che lo ha già cercato in passato e ora vorrebbe inserire un altro elemento in mediana.

Fagioli, giovane italiano, di prospettiva e con esperienza: il profilo giusto che piace a Commisso.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, la Roma chiede informazioni su Calabria: la situazione in tempo reale

Pubblicato

il

Milan

Milan, noi di Calcio Style lo scriviamo da tempo e la notizia non ci coglie affatto di sorpresa, tuttavia andremo ad argomentare la situazione intorno al terzino destro e capitano.

La Roma torna a chiedere informazioni su Davide Calabria. Abbiamo scritto torna in quanto già diversi mesi fa i capitolini, dopo i primi scricchiolii del giocatore con l’AC Milan, avevano bussato al quarto piano di Via Aldo Rossi per capire quali e quanti margini di manovra ci fossero.

L’allora tecnico Stefano Pioli e la dirigenza consideravano il capitano incedibile, valutazione che con il tempo è mutata. Ad oggi nessun contatto tra club e giocatore per il rinnovo e la sensazione che l’addio in estate sarà certo. Il giocatore peraltro piace molto al neo tecnico Ranieri il quale avrebbe caldeggiato l’acquisto.

Attenzione quindi alla Roma che potrebbe bloccare Calabria già per gennaio riconoscendo un piccolo indennizzo ai rossoneri intorno ai 2 milioni di euro, oppure prelevarlo a zero in estate. Sono in corso alcuni contatti tra i capitolini e la dirigenza rossonera. Seguiremo gli sviluppi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Como-Fiorentina Como-Fiorentina
Serie A20 mins fa

Como-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 190 Como-Fiorentina, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Sinigaglia domenica 24...

rassegna stampa34 mins fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 23 novembre

Visualizzazioni: 1.016 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola stamattina: Milan-Juventus e Coppa Davis gli eventi principali.

Serie B49 mins fa

Serie B, 14^giornata: Cosenza e Modena non si fanno male | Oggi in campo Sassuolo e Pisa

Visualizzazioni: 181 Serie B, finisce 1-1 l’anticipo della quindicesima giornata tra Cosenza e Modena. Questo pomeriggio tocca a Sassuolo e...

Hellas Verona-Inter Hellas Verona-Inter
Serie A1 ora fa

Hellas Verona-Inter, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 124 Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Bentegodi di...

Hellas Verona-Inter, Calhanoglu Hellas Verona-Inter, Calhanoglu
Serie A10 ore fa

Serie A, chi salta la 13^ giornata di campionato? L’elenco

Visualizzazioni: 500 La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di...

Serie A, DAZN Serie A, DAZN
Notizie11 ore fa

DAZN lancia una nuova offerta: ecco il listino prezzi

Visualizzazioni: 285 DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie A, dedicata a...

Milan-Juventus Milan-Juventus
Serie A11 ore fa

Milan-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 424 Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza sabato 23...

UEFA, Champions League UEFA, Champions League
Champions League12 ore fa

UEFA, bonus Champions: ecco chi incassa di più tra le italiane

Visualizzazioni: 500 La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della Champions League: ecco...

Milan Milan
Serie A12 ore fa

Milan, Pulisic è in dubbio: le sue condizioni

Visualizzazioni: 472 Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un importante interrogativo legato...

Juve Stabia-Brescia Juve Stabia-Brescia
Serie B12 ore fa

Juve Stabia-Brescia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 49 Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si giocherà allo stadio...

Le Squadre

le più cliccate