I nostri Social

Calciomercato

Inter: Ecco de Vrij. Eder in Cina

Pubblicato

il

L’Inter continua la preparazione per il campionato con novita’ che arrivano dal mercato in uscita. Infatti oggi arriva fresca fresca la notizia del trasferimento di Eder allo Jangsu Suning, in Cina. L’attaccante italo-brasiliano ha infatti accettato della consorella nerazzurra per due anni e mezzo di contratto. I nerazzurri hanno accettato un’offerta pare a 6 milioni di euro, mentre al giocatore andra’ uno stipendio di ben 27 milioni di euro totali. Ottimo affare per l’ex sampdoriano che in pratica pratica va a guadagnare quasi quanto il nuovo top player della Seria A, Cristiano Ronaldo.

Oltre al trasferimento di Eder in Cina oggi e’ stata anche la giornata della presentazione di DeVrij. Il centrale olandese (arrivato a parametro 0), visibilmente emozionato, ha ringraziato la sua precedente squadra per averlo fatto crescere sia come calciatore che come uomo. La scelta di arrivare all’Inter e’ stata semplice per lui perche’ ha capito l’importanza del progetto nerazzurro; inoltre ha dichiarato di non aver problemi con i moduli che verranno disposti da mister Luciano Spalletti durante la nuova stagione perche’ li ha gia’ eseguiti nelle sue precedenti esperienze con le altre squadre con cui ha giocato. All’ultima domanda alla quale ha dovuto rispondere Stefan (gli hanno chiesto dell’ultima partita e di circa la scelta o meno di giocarla) il nuovo centrale nerazzurro ha risposto che se si guardasse allo specchio saprebbe di aver dato tutto se stesso anche in quella circostanza non favorevole alla sua ex squadra, ma favorevole alla sua nuova, l’Inter.

Come numero di maglia de Vrij ha scelto la 6. Domani le presentazioni continueranno con quella di Lautaro Martinez, il promettente attaccante argentino acquistato dal Racing per ben 23 milioni di euro.

Calciomercato

Milan, coccole ad Abraham e bocciatura per Jovic: come si muove il mercato delle punte

Pubblicato

il

Milan

Milan, il mercato invernale vedrà i rossoneri muoversi per arrivare ad almeno due rinforzi. Vediamo quali saranno le mosse relative al reparto avanzato.

Il Milan a gennaio vorrà fare almeno due interventi, uno in difesa alla voce vice Theo Hernandez, si sonda Parisi, e uno in mediana con diversi nomi accostati, il più facile risulta essere Chukwuemeka in prestito, il più complesso Ricci il quale potrebbe tuttavia arrivare in estate.

Più complesso il discorso legato al reparto offensivo nel quale ad oggi l’unico intoccabile è Alvaro Morata. Coccole a Tammy Abraham il quale sembra avere raggiunto uno stato di forma ottimale. Bocciato Luka Jovic il quale potrebbe invece partire a gennaio.

La mossa del club sarebbe quella di provare ad anticipare l’acquisto di Santiago Gimenez ad oggi il primo obiettivo. Sappiamo tuttavia quanto scarse siano le possibilità che ciò possa avvenire in inverno, sostanzialmente per due motivi: il costo del cartellino e la volontà del Feyenoord di trattenere il suo attaccante fino al termine della stagione.

Presumibile una permanenza più stabile in rosa di Francesco Camarda. Il giovane rampollo di casa Milan avrebbe quindi la possibilità di vedere il campo con maggiore frequenza e proseguire quel processo di crescita iniziato lo scorso anno con Stefano Pioli.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, possibile addio di Raspadori: futuro oltralpe o in A

Pubblicato

il

Napoli, Giacomo Raspadori

Il Napoli potrebbe salutare presto il suo Giacomo Raspadori. Che potrebbe lasciare a gennaio, e ha davanti a sé due possibili destinazioni.

Non è più al centro del progetto ma, come ha chiarito in una recente intervista, pensa di avere ancora molto da dare.

Per queste ragioni, non è improbabile che uno degli attaccanti del Napoli, Giacomo Raspadori, possa lasciare il club a gennaio, come riporta anche il Corriere dello Sport.

Olympique Marsiglia, De Zerbi

Napoli, le possibile pretendenti di Raspadori

Sull’ex Sassuolo ci sarebbero, potenzialmente, due club: uno d’oltralpe, l’altro di Serie A.

Il primo è l’Olympique Marsiglia di De Zerbi, allenatore che Raspadori conosce bene. Un club che, dopo aver acquisito Rabiot dalla Juventus, continuerebbe a tenere d’occhio i giocatori che giocano nella massima serie del campionato italiano.

L’altro è l’Atalanta: in effetti, tra i club, c’è stato già un contatto la scorsa estate. Chissà che la Dea non torni sul suo vecchio proposito.

Continua a leggere

Calciomercato

Lecce, concorrenza per Dorgu: la situazione per Gennaio

Pubblicato

il

Lecce

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A eD esteri avrebbero messo nel mirino il calciatore del Lecce Patrick Dorgu.

Il Lecce in questo momento non sta vivendo una situazione semplice in classifica ed è in piena lotta per la salvezza. Uno dei giocatori che si sta distinguendo maggiormente nelle file del club salentino è il classe 2004 Patrick Dorgu, su cui ci sarebbe l’interesse concreto di diverse big di Serie A ed estere.

Lecce-Dorgu, la situazione

Lecce, Corvino

Uno dei calciatori che si sta mettendo in luce da diverse stagioni nel club salentino, nonostante i giallorossi non siano di primissimo livello, è sicuramente il classe 2004 Patrick Dorgu.

Il calciatore danese può giocare sia da terzino che da ala sinistra e in questa stagione ha già collezionato 14 presenze tra campionato e coppa, mettendo a referto 3 goal: uno dei quali proprio nelle ultimo match contro il Venezia.

L’ex Nordsjælland, a suon di ottime prestazioni con addosso la maglia del club salentino, ha attirato su di sé l’interesse di diverse big di Serie A e non solo.

L’esterno di mister Giampaolo ha già attirato l’interesse di Chelsea e Tottenham in Premier oltre a Juventus, Napoli e Milan in Serie A, pronti a darsi battaglia per accaparrarsi il calciatore.

La situazione al momento appare congelata, visto che il club giallorosso non vorrebbe privarsi del calciatore nel mercato invernale. Motivo per cui durante il mercato estivo si potrebbe scatenare una vera e propria asta per il calciatore scandinavo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

milan milan
Notizie9 mins fa

Milan, arrivare tra le prime quattro non è solo una questione economica

Visualizzazioni: 8 Milan, lo scriviamo da diversi mesi e la situazione non è affatto cambiata. L’obiettivo minimo è il quarto...

Tottenham-Roma Tottenham-Roma
Europa League20 mins fa

Tottenham-Roma, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 337 Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28 novembre alle ore...

Bologna, Italiano Bologna, Italiano
Champions League40 mins fa

Bologna, gol di consolazione per un sogno Champions tutto in salita

Visualizzazioni: 479 Ieri sera, il Bologna ha segnato il suo primo gol della Champions League 2024-2025: una magra consolazione per...

Serie A50 mins fa

Juventus, si aggiungono infortuni: è il turno di Savona

Visualizzazioni: 350 La Juventus esce dalla trasferta di Birmingham con un punto e con un altro infortunato: si tratta di...

reggiana sassuolo reggiana sassuolo
Serie B59 mins fa

Reggiana-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 355 Il derby emiliano Reggiana-Sassuolo, apre la 15° giornata della Serie B. I granata in piena zona retrocessione e...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, coccole ad Abraham e bocciatura per Jovic: come si muove il mercato delle punte

Visualizzazioni: 70 Milan, il mercato invernale vedrà i rossoneri muoversi per arrivare ad almeno due rinforzi. Vediamo quali saranno le...

Fiorentina-Pafos Fiorentina-Pafos
Conference League1 ora fa

Fiorentina-Pafos, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 102 Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata di Conference League 2024-25, si giocherà giovedì 28 novembre alle ore...

Napoli, Giacomo Raspadori Napoli, Giacomo Raspadori
Calciomercato1 ora fa

Napoli, possibile addio di Raspadori: futuro oltralpe o in A

Visualizzazioni: 47 Il Napoli potrebbe salutare presto il suo Giacomo Raspadori. Che potrebbe lasciare a gennaio, e ha davanti a...

Europa League Europa League
Europa League2 ore fa

Dove vedere l’Europa League in TV gratis oggi? Il palinsesto Sky e TV8

Visualizzazioni: 46 Il palinsesto completo per seguire in TV la 5^giornata dell’Europa League: ecco dove vedere i match sulle piattaforme...

fcsb olympiakos fcsb olympiakos
Europa League2 ore fa

Steaua Bucarest-Olympiakos, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 519 Steaua Bucarest–Olympiakos è una sfida valida per la quinta giornata della prima fase di Europa League. Di seguito...

Le Squadre

le più cliccate