I nostri Social

Calciomercato

Manchester United, presto due ufficialità ex Serie A

Pubblicato

il

Manchester United

Il Manchester United è vicino ad ufficializzare l’arrivo di due giocatori. Segni particolari: sono entrambi olandesi e hanno militato in Serie A.

Il Manchester United si tinge di arancione: sì, perché oltre all’allenatore Erik ten Hag, i rinforzi che stanno per arrivare sono sempre made in Nederlands.

Lo stesso ten Hag ha recentemente rinnovato il contratto fino a giugno 2026 e ha chiamato a raccolta i connazionali Rene Hake e Ruud van Nistelrooy, destinati allo staff tecnico.

Oltre ai membri dello staff, è previsto l’arrivo di due giocatori.

Zirkzee

Joshua Orobosa Zirkzee indica la strada ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Manchester United, chi sono i due giocatori?

Sono ben due i calciatori originari dei Paesi Bassi e impegnati nella Nazionale arancio che sono vicinissimi a chiudere con il club inglese: si tratta del bomber del Bologna Joshua Zirkzee e il difensore del Bayern Monaco Matthijs de Ligt.

Oggi il felsineo effettuerà le visite mediche: si tratta di un affare da 44 milioni di euro, versati nelle casse del club di Serie A.

I tifosi sperano che possa seguire le sue orme il 23enne Joshua Zirkzee, in arrivo dal Bologna, che oggi effettuerà le visite mediche.

De Ligt può vantare un precedente con ten Hag, che lo ha già allenato ad Amsterdam, e un passato alla Juventus, club al quale ha giocato fino al 2022.

Il mercato in uscita

Ci sono movimenti anche in uscita: a lasciare presto Manchester sarà sicuramente Donny van de Beek, che si trasferirà al Girona, e probabilmente anche il brasiliano l’ex Real Madrid Casemiro, nel mirino dell’Al-Ittihad.

Calciomercato

Lazio, un club turco piomba su Pellegrini

Pubblicato

il

Lazio

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club turco sarebbe seriamente interessato al terzino della Lazio Luca Pellegrini per rinforzare la propria rosa.

Il mercato estivo si è da poco concluso, ma alcuni club sarebbero ancora alle prese con delle operazioni relative ai trasferimenti dei propri calciatori. Una su tutte è la Lazio che in questo momento sarebbe alle prese con un operazione in uscita, ovvero quella del terzino Luca Pellegrini finito nel mirino del Galatasaray.

Lazio – Pellegrini, la situazione

Lazio

La Lazio sarebbe alle prese con un operazione  in uscita, nonostante la recente chiusura del calciomercato estivo. Si tratta di un operazione di mercato legata al terzino sinistro classe 1999 , ex Juventus, Luca Pellegrini.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, i turchi del Galatasaray avrebbero messo nel mirino il terzino attualmente in forze nel club biancoceleste e avrebbe tempo fino al 13 settembre per provare ad imbastire una trattativa.

Il Galatasaray dopo l’arrivo di Osimhen, vuole avere una squadra competitiva sotto ogni punto di vista per provare a fare qualcosa di importante in questa stagione.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club di  Okan Buruk tenti il tutto per tutto per portare il calciatore italiano nella massima divisione turca.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, si tenta il tutto per tutto per un difensore

Pubblicato

il

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo nel mirino un difensore per rinforzare ulteriormente la propria rosa: la situazione.

Nonostante il calciomercato estivo abbia chiuso da poco, diversi club di Serie A starebbero già pensando a come rinforzare le proprie rose in vista del mercato invernale. Un club su tutti è il Torino di mister Vanoli, che avrebbe individuato un rinforzo per la difesa e per cui tenterà il tutto per tutto a gennaio.

Torino, chi per la difesa

Calciomercato Torino, Vagnati

Il Torino starebbe già pensando a come aggiungere nuovi tasselli alla propria rosa per rinforzarla ulteriormente, nonostante il mercato estivo si sia appena concluso.

Infatti, il DS del club granata Davide Vagnati continua ad essere al lavoro per regalare a mister Vanoli un nuovo difensore da mettere a disposizione del tecnico ex Venezia a partire da gennaio.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il difensore che i granata avrebbero messo nel mirino è il classe 2003 svizzero Albian Hajdari: che milita nelle file del Lugano.

Il calciatore è stato già cercato dai granata in questa sessione di mercato estiva, senza però mai riuscire a trovare l’accordo con il club svizzero.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che la società sia pronta fare uno sforzo per portare un altro giocatore alla corte di Vanoli.

Continua a leggere

Calciomercato

Il mirino del Galatasaray sulla Roma: l’obiettivo

Pubblicato

il

In Turchia il calciomercato chiude il prossimo 13 settembre, Galatasary vuol fare ancora spese in Italia dopo Osimhen.

Il Galatasaray continua ad osservare la Serie A per rinforzare la  propria rosa, come riporta calciomercato.com, nel mirino ci sarebbe Nicola Zalewski esterno polacco classe 2002 della Roma.

Il club turco sarebbe pronto a prelevare l’esterno a titolo definitivo.

NICOLA ZALEWSKI RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

I rapporti tra le due società sono ottimi sin dai dai tempi del passaggio di Nicolò Zaniolo al club arancio-rosso di Istanbul.

La Roma non riuscirà ad avere in 9 milioni di euro che in estate il PSV Eindhoven aveva proposto per Zalewski offerta che poi era stata rifiutata dal calciatore polacco.

La cessione però potrebbe comunque generare una ricca plusvalenza a bilancio, nei giorni immediatamente successivi alla stangata della Uefa per le violazioni degli accordi sul Fair Play Finanziario (multa da 2 milioni di euro), sarebbe oro per le casse del club e per la gestione economica dei Friedkin.

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Women's Champions League Women's Champions League
Calcio Femminile53 secondi fa

Women’s Champions League: le avversarie delle italiane

Visualizzazioni: 0 A Nyon va in scena il sorteggio per il primo turno di Women’s Champions League. Ecco le avversarie...

Udinese Udinese
Serie A20 minuti fa

Udinese, Inler: “Sono tornato qui per iniziare una nuova carriera. Su Alexis Sanchez…”

Visualizzazioni: 121 Il DS dell’Udinese Gokhan Inler ha rilasciato delle dichiarazioni a “Il Messaggero”, in merito alla sua nuova esperienza...

Serie A41 minuti fa

Sabatini: “Non avrei mai speso 60 milioni per Koopmeiners. Date tempo a Fonseca e Conte. Su Inter, Roma e Lazio…”

Visualizzazioni: 223 Walter Sabatini, dirigente sportivo, ha concesso un’intervista esclusiva ai microfoni di “Tuttosport”, in cui ha parlato della Juventus....

Lazio Lazio
Calciomercato1 ora fa

Lazio, un club turco piomba su Pellegrini

Visualizzazioni: 184 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club turco sarebbe seriamente interessato al terzino della Lazio Luca Pellegrini...

Notizie1 ora fa

Milan, campione o promessa? Come prenderlo? Ma soprattutto…chi è il vero Leao? L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 248 Milan, il dilemma continua e pare non avere soluzione. Genio…sregolatezza, giocatore pompato o cos’altro? Qual è il vero...

Notizie1 ora fa

Milan, si scalda Zeroli: è lui il sostituto di Bennacer | I dettagli

Visualizzazioni: 329 Milan, avevamo scritto questa mattina che la dirigenza rossonera stava cercando in casa il sostituto di Bennacer. Sono...

Torino Torino
Calciomercato2 ore fa

Torino, si tenta il tutto per tutto per un difensore

Visualizzazioni: 202 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo nel mirino un difensore per rinforzare ulteriormente la...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Notizie2 ore fa

Roma, ecco il nuovo partner condiviso con l’Ajax

Visualizzazioni: 292 Proprio stamattina, la Roma ha annunciato quale sarà il suo nuovo e-commerce partner. Un indizio: collabora già con...

Calciomercato2 ore fa

Il mirino del Galatasaray sulla Roma: l’obiettivo

Visualizzazioni: 287 In Turchia il calciomercato chiude il prossimo 13 settembre, Galatasary vuol fare ancora spese in Italia dopo Osimhen....

Serie A2 ore fa

Inter, Inzaghi sorride: già da oggi a disposizione

Visualizzazioni: 274 Inter, il tecnico Inzaghi ha concesso tre giorni di riposo al gruppo rimasto dalle convocazioni dalle nazionali, ma...

Le Squadre

le più cliccate