Calciomercato
Calciomercato Como, in arrivo Yannik Engelhardt
![NON USARE](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/05/WhatsApp-Image-2024-05-16-at-15.01.18.jpeg)
Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il Como ha trovato l’accordo con il Fortuna Düsseldorf per l’arrivo del centrocampista tedesco Yannick Engelhardt.
Un tedesco per il Como. Il calciomercato dei Lariani prosegue con l’arrivo di Yannik Engelhardt, centrocampista tedesco classe 2001. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il Como ha trovato l’accordo con il Fortuna Dusseldorf. La trattativa si è chiusa ad 8 milioni di euro più bonus. Nell’accordo economico anche una clausola per la rivendita del centrocampista.
Calciomercato Como, in arrivo Yannik Engelhardt
Il Como non vuole solo mantenere la categoria ma, al contrario, costruire un progetto a lungo termine per la Serie A. Tutto ciò passa anche dall’ingaggio di giocatori già molto talentuosi, ma con grandi margini di crescita.
Yannik Engelhardt risponde esattamente a questo profilo. Il classe 2001 arriva dopo una stagione da 30 presenze con 3 gol e 2 assist in 2.Bundesliga. Inoltre è già nel giro delle giovanili della Germania, avendo collezionato già 3 presenze con l’Under-20.
Il centrocampista è stato fortemente voluto da Cesc Fabregas, allenatore dei Lariani. L’obiettivo di Fabregas è quello di formare una squadra con giocatori di grande esperienza, come Pepe Reina e Alberto Moreno, assieme a giovani di grande prospettiva come appunto Engelhardt. Il giocatore tedesco sosterrà le visite mediche per poi porre la firma sul contratto che lo legherà al club comasco.
Fabregas potrà impiegarlo sin da subito come mediano nel suo 4-2-3-1. Il giocatore non ha però problemi a spaziare su tutto il centrocampo, dove si alternerà con Matthias Braunöder e Alessandro Bellemo. La duttilità del tedesco lo rende una delle pedine più interessanti della stagione dei lariani.
Calciomercato
Milan Futuro, il Lucerna ci prova per capitan Coubis: il tempo stringe
![Milan Futuro](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/07/2024.06.27-Annuncio-U23-WebHP-e1720102476186.png)
Il FC Luzern punta al giovane talento Andrei Coubis del Milan Futuro: trattative in corso con la chiusura del mercato svizzero imminente.
Il FC Luzern all’assalto di Andrei Coubis
Il FC Luzern è in trattative avanzate per l’acquisizione di Andrei Coubis, giovane promessa e capitano del Milan Futuro. Il club svizzero sta cercando di concludere l’affare prima della chiusura del mercato di trasferimenti, prevista per la mezzanotte di oggi. Coubis è considerato un talento emergente e la sua partenza potrebbe rappresentare un’opportunità significativa per il suo sviluppo professionale.
Tempistiche strette per il trasferimento
Il tempo stringe per il FC Luzern, che deve finalizzare l’accordo entro la scadenza del mercato invernale in Svizzera. La decisione di puntare su Coubis denota l’intenzione del club di rinforzare la propria rosa con giovani di prospettiva. Resta da vedere se l’AC Milan sarà disposto a cedere il giocatore e sotto quali condizioni. L’attenzione è tutta rivolta a queste ore cruciali per il futuro di Coubis.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – #FCLuzern want to sign #ACMilan Futuro captain Andrei #Coubis. The winter transfer window in Switzerland expries tonight a 12am. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 17, 2025
Calciomercato
Juventus, Renato Veiga ha già convinto tutti: Giuntoli chiama il Chelsea?
![Juventus](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/Depositphotos_741937534_S-e1737565295777.jpg)
La Juventus è entusiasta delle prestazioni di Renato Veiga, arrivato in prestito dal Chelsea a gennaio, e intende trattenerlo.
Juventus e Renato Veiga: Un Futuro Insieme?
La Juventus ha trovato in Renato Veiga un talento che sta impressionando l’intero staff tecnico. Il centrocampista, arrivato a Torino in prestito dal Chelsea senza opzione di acquisto, ha mostrato qualità che hanno convinto i bianconeri a voler prolungare la sua permanenza. Le trattative con il club londinese sono previste nelle prossime settimane, con l’obiettivo di trovare un accordo che possa soddisfare entrambe le parti.
Le Prestazioni di Veiga e le Ambizioni dei Bianconeri
Dal suo arrivo, Veiga ha dimostrato di poter essere un elemento chiave nella rosa di Allegri. La Juventus, desiderosa di mantenere la competitività in Serie A e in Europa, vede in lui un tassello fondamentale per il futuro. Gli incontri con il Chelsea saranno cruciali per capire le possibilità di un trasferimento definitivo, considerando che i Blues, almeno inizialmente, non erano disposti a privarsi del giocatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Juventus are very satisfied with Renato #Veiga’s performances. #Juve signed him in January from #Chelsea on loan without option to buy, because #Blues didn’t want to sell him. #Bianconeri would like to keep Veiga and will open talks with #CFC in the next weeks. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 16, 2025
Calciomercato
Arrigo Sacchi torna ad allenare? Arrivate offerte da diversi club
![Sacchi](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/Depositphotos_329486660_S.jpg)
Arrigo Sacchi, uno dei nomi più illustri del calcio italiano, sta valutando un clamoroso ritorno in panchina, attirato da offerte sia italiane che estere.
Le Parole di Sacchi e le Possibili Destinazioni
Arrigo Sacchi, storico allenatore che ha rivoluzionato il calcio con il suo stile innovativo, ha dichiarato ad Adkronos di essere tentato da un ritorno al lavoro come allenatore. Sacchi, che ha ricevuto diverse proposte da club italiani e stranieri, ha espresso il suo interesse verso nuove sfide. Questa notizia ha subito acceso le fantasie dei tifosi e degli addetti ai lavori, curiosi di sapere quale squadra riuscirà a convincerlo a tornare in panchina.
Un Ritorno che Potrebbe Cambiare gli Equilibri
L’eventuale ritorno di Sacchi potrebbe avere un impatto significativo sul panorama calcistico. La sua filosofia di gioco, basata su pressing alto e gioco di squadra, è ancora oggi una fonte di ispirazione per molti allenatori contemporanei. Le squadre che riusciranno a portarlo a bordo potrebbero vedere una trasformazione radicale nel loro approccio tattico, con benefici potenzialmente enormi sia in termini di prestazioni che di risultati.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l'[account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
Arrigo #Sacchi to Adkronos: “I could return to work as coach. I’m tempted. I received several bids from italian and foreign clubs”. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 17, 2025
-
Notizie2 giorni fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Roma, i Friedkin vogliono comprare Saelemaekers: la richiesta del Milan
-
Champions League4 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Serie A6 giorni fa
Giudice sportivo, sei squalificati: mano pesante per Marianucci
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Champions League6 giorni fa
Milan a Rotterdam con gli uomini contati: gli assenti sono otto
-
Calciomercato5 ore fa
Nuovo DS Milan, Gerry Cardinale ha deciso: la lista dei candidati
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, il rapporto tra Conceiçao e Ibrahimovic non brilla: senza Champions si cambia?