I nostri Social

Serie B

Cosenza, disastro Marulla: l’agibilità e’ a rischio

Pubblicato

il

Sassuolo-Cosenza

Cosenza, lo studio Marulla non e’ ancora in condizioni ottimali per l’inizio del campionato. A rischio la gara contro la Cremonese.

Il campo sorride al Cosenza, che vince contro il Foggia in amichevole, fornendo indicazioni positive al tecnico Massimiliano Alvini.

Ciò che preoccupa, invece, sono le condizioni dello stadio Marulla, con il manto erboso non al meglio.

Già nella gara di sabato erano evidenti le carenze del rettangolo di gioco, come riferisce Tifocosenza.it.

I lavori di miglioramento, infatti, sono in ritardo e vi sarebbero carenze anche nell’impianto di irrigazione.

Tutto questo non aiuta in ottica campionato, con la Cremonese che, sabato 18 agosto, sarà ospite tra le mura amiche dei calabresi.

L’agronomo della Lega Serie B effettuerà un’ispezione tra qualche giorno, e non e’ escluso che il Marulla non possa risultare a norma per lo svolgimento della gara contro i lombardi.

 

Serie B

Brescia, Cellino silura Bisoli: pronto il ritorno di Maran

Pubblicato

il

Brescia, la sconfitta contro il Catanzaro sarà fatale a Pierpaolo Bisoli. Il presidente Cellino e’ pronto a richiamare Rolando Maran.

Ennesimo ribaltone per il Brescia, che sta vivendo una stagione a dir poco turbolenta dal lato del campo, ma anche in panchina.

La sconfitta interna contro il Catanzaro, infatti, e’ stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Serie B

Dopo sei pareggi e una sconfitta, infatti, sembra essere giunta al tramonto l’avventura di Pierpaolo Bisoli.

Secondo Il Giornale di Brescia, infatti, il presidente Massimo Cellino ha di fatto messo alla porta il tecnico romagnolo.

Al suo posto tornerà Rolando Maran, che dovrebbe essere operativo già da oggi. Mancherebbe solo il passare al nero su bianco per sancire la fumata bianca.

Continua a leggere

Serie B

Brescia, c’è anche il ritorno di Maran per il dopo-Bisoli

Pubblicato

il

Calciomercato

Massimo Cellino sembra deciso a riportare Rolando Maran sulla panchina del Brescia, una mossa che potrebbe cambiare le sorti del club.

Brescia

Il ritorno di Maran: una scelta strategica?

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, sta considerando l’idea di affidare nuovamente la guida della squadra a Rolando Maran. Questa decisione arriva in un momento cruciale per il club, che necessita di una scossa per migliorare le proprie prestazioni. Maran, già noto per la sua esperienza e competenza, potrebbe essere l’uomo giusto per risollevare le sorti della squadra e portarla verso traguardi più ambiziosi.

Il contesto del calciomercato a Brescia

La notizia del possibile ritorno di Maran si inserisce in un contesto di calciomercato molto attivo e dinamico. Le squadre sono alla ricerca di allenatori e giocatori in grado di fare la differenza, e il Brescia non vuole restare indietro. La scelta di richiamare Maran potrebbe rappresentare una mossa strategica per competere ad alti livelli e garantire stabilità al club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Serie B

Serie B: risultati chiave nella corsa promozione e salvezza

Pubblicato

il

Reggiana-Palermo

Serie B, Pisa inarrestabile nonostante l’inferiorità numerica, il Sassuolo frena e la Reggiana ferma il Palermo. Il Catanzaro brilla in trasferta.

Il pomeriggio della 23ª giornata di Serie B ha regalato emozioni e risultati pesanti in ottica classifica. Quattro le gare disputate, con ribaltoni e verdetti che accendono la lotta sia per la promozione che per la salvezza.

Cremonese-Modena: un pareggio spettacolare

Allo Stadio Zini, Cremonese e Modena si sono divise la posta in palio con un pareggio per 2-2 in una sfida equilibrata e ricca di gol. Entrambe le squadre hanno mostrato grande intensità, ma il punto guadagnato lascia ancora tutto aperto nelle rispettive corse per i playoff.

Serie B, Pisa eroico contro la Salernitana

Il Pisa ha dato prova di grande carattere vincendo in casa contro la Salernitana nonostante l’espulsione di Marius Marin dopo soli 14 minuti. A decidere la gara è stato Stefano Moreo, che con il suo gol ha regalato tre punti fondamentali ai toscani. Il successo assume ancora più valore considerando il contemporaneo scivolone del Sassuolo, sconfitto dallo Spezia, che permette al Pisa di portarsi a soli due punti dalla capolista.

Serie B

LA GRINTA DI FILIPPO INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

 

Reggiana, che stop per il Palermo!

Al Mapei Stadium la Reggiana ha interrotto il buon momento del Palermo, reduce da due vittorie consecutive. I granata si sono imposti per 2-1 in una gara combattuta, dimostrando ancora una volta la solidità che li ha contraddistinti in questa stagione. Una battuta d’arresto per i rosanero, che cercano ancora continuità per restare agganciati alla zona alta della classifica.

Infine, l’unica vittoria esterna della giornata è arrivata dal Rigamonti, dove il Catanzaro ha superato il Brescia con una straordinaria rimonta. I lombardi erano andati in vantaggio con Nuamah e Bianchi, ma i calabresi, guidati dal capitano Iemmello e da una doppietta di Bonini, hanno ribaltato il risultato, conquistando tre punti pesantissimi per la corsa salvezza.

La classifica, alla luce di questi risultati, si fa sempre più compatta sia nelle prime posizioni che in zona retrocessione, promettendo un finale di stagione incandescente.

Continua a leggere

Ultime Notizie

conceicao juventus conceicao juventus
Champions League7 minuti fa

Juventus, Conceicao: “Sappiamo la nostra forza. Vogliamo vincere per i tifosi. Su Veiga…”

Visualizzazioni: 26  Francisco Conceicao, presenta Juventus-Benfica, gara valida per l’ultima giornata di UEFA Champions League in programma domani alle 20:45...

Calciomercato Al Ahli Calciomercato Al Ahli
Calciomercato9 minuti fa

Inter, si continua a puntare su Nico Paz per l’estate

Visualizzazioni: 28 L’Inter continua a seguire Nico Paz, giovane talento del 2004, in vista del prossimo calciomercato estivo. Le trattative...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato14 minuti fa

Auxerre, preso il classe 2002 Fredrik Oppegård dal PSV

Visualizzazioni: 21 Il difensore norvegese Fredrik Oppegård lascia il PSV Eindhoven e si trasferisce all’AJ Auxerre con un contratto fino...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Calciomercato19 minuti fa

Fiorentina, si prova il grande colpo in attacco

Visualizzazioni: 67 Alla Fiorentina di mister Palladino si pensa a un attaccante greco: la trattativa non sarà facile, anche a...

Champions League28 minuti fa

Barcellona-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 18 Barcellona-Atalanta è una della sfide dell’ultima giornata di Champions League, quella che assegnerà gli otto definitivi posti per...

Buffon Buffon
Serie A34 minuti fa

Buffon compie 47 anni, la Juventus lo festeggia: “Icona e capitano”

Visualizzazioni: 22 La Juventus celebra oggi uno dei suoi simboli più grandi: Gianluigi Buffon. Con un post sul proprio profilo...

Roma Roma
Calciomercato38 minuti fa

Roma, retroscena Paredes: se partisse, l’idea sarebbe un brasiliano

Visualizzazioni: 38 Fino a qualche giorno fa Paredes sembrava essere molto vicino al trasferimento al Boca Juniors. La Roma si...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato43 minuti fa

Hellas Verona, infortunio per Tengstedt: ecco come sta

Visualizzazioni: 8 L’Hellas Verona affronta una battuta d’arresto con l’infortunio di Tengstedt: lesione legamentosa alla caviglia sinistra. L’infortunio di Tengstedt...

Juventus-Benfica, Thiago Motta Juventus-Benfica, Thiago Motta
Champions League48 minuti fa

Juventus-Benfica, la conferenza di Thiago Motta

Visualizzazioni: 41 Alla vigilia della sfida di Champions League Juventus-Benfica, Thiago Motta ha parlato ai microfoni del club: ecco che...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Champions League53 minuti fa

Juventus, rifinitura in vista del Benfica: c’è Renato Veiga, differenziato per Cambiaso

Visualizzazioni: 30 Oggi rifinitura per la Juventus in vista del match di Champions contro il Benfica, valido per l’ultima giornata...

Le Squadre

le più cliccate