Calciomercato
Como, accordo col Betis Siviglia: altro colpo per Fabregas
Il Como continua a rinforzare la propria rosa in vista dell’imminente inizio della Serie A. Dopo Engelhardt e Mazzitelli, in arrivo un altro centrocampista.
Non si ferma il Como dei fratelli Hartono e, quando siamo nel pieno del calciomercato estivo, continua a piazzare colpi in serie per soddisfare le richieste del tecnico, Fabregas.
Como, vicino il colpo dal Betis Siviglia. I dettagli
Quello di Rodri Sanchez dal Betis Siviglia, sarebbe il terzo colpo per la zona mediana di Cesc Fabregas.
Dopo Yannik Engelhardt e Luca Mazzitelli che, nell’ultima in Serie A col Frosinone ha infilato la sua migliore stagione in carriera, la dirigenza comasca si appresta a chiudere anche per il classe 2000 spagnolo.
Una trattativa che i lariani stavano portando avanti da diversi giorni e che ha trovato, solo nelle ultime ore, la spinta decisiva per arrivare ad una chiusura.
Il giocatore è affascinato dal progetto e da Fabregas, che in questa sessione di mercato si è rivelato un vero e proprio asso nella manica, mentre con il club spagnolo si sta arrivando ad un’intesa definitiva.
Si tratterebbe di un prestito oneroso da 1,5 milioni di euro, con diritto di riscatto a 6,5 milioni. Termini che sembrano soddisfare tutte le parti ed è per questo che è attesissima la fumata bianca.
Calciomercato
Duello Inter-Juventus per un parametro zero, ma l’agente lo spinge altrove
Inter e Juventus potrebbero essere protagoniste nei prossimi mesi di un duello per un colpo di mercato a parametro zero, ma non sarà semplice.
Gli uomini mercato bianconeri e nerazzurri hanno messo nel mirino da un po’ il difensore del Bayer Leverkusen Jonathan Tah, che a giugno si libererà a parametro zero.
A gettare un po’ di acqua sul fuoco sulla voglia di avere il 28enne difensore della nazionale tedesca da parte dei club italiani è il procuratore del giocatore Pini Zahavi, che a ‘Welt Ham Son Tag’ ha dichiarato: “Nella prossima estate Tah si trasferirà in un grande club. E il Bayern Monaco ha ottime possibilità di acquistarlo. Il Leverkusen ha fatto un errore a non lasciarlo andare in estate, quando ancora poteva guadagnarci qualcosa”.
Calciomercato
Lazio, torna di moda un giocatore del Napoli per gennaio?
Brutte notizie per la Lazio. I biancocelesti di Baroni dovranno fare a meno di Castrovilli per infortunio e stanno pensando di tornare sul mercato a gennaio.
Gaetano Castrovilli è costretto a un nuovo stop che lo terrà lontano dal campo per oltre un mese. Il centrocampista della Lazio ha subito una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro durante una sessione di allenamento. Come comunicato ufficialmente dalla società, il giocatore si è sottoposto ieri a un intervento chirurgico per risolvere il problema.
Di fronte a questa emergenza, mister Baroni starebbe valutando di escludere l’ex Fiorentina dalla lista del campionato per inserire Jean-Daniel Akpa-Akpro, almeno temporaneamente.
L’ivoriano, nonostante fosse stato considerato tra i giocatori in esubero, potrebbe rappresentare una soluzione tampone fino al mercato di gennaio, quando la società cercherà di rafforzare il centrocampo con un nuovo innesto.
Lazio, Folorunsho torna nel mirino?
Durante il mercato estivo, il principale obiettivo dei biancocelesti era Michael Folorunsho del Napoli. Tuttavia, Aurelio De Laurentiis si era mostrato restio a cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Vista la scarsa considerazione ricevuta finora nelle scelte di Antonio Conte, il centrocampista ex Verona potrebbe tornare in orbita Lazio a gennaio, diventando un’opzione concreta per rafforzare la rosa.
Calciomercato
Panchina Lecce: testa a testa per la sostituzione di Gotti
Panchina Lecce, in mattinata il club giallorosso ha sollevato dall’incarico Gotti dopo il pareggio contro l’Empoli e la contestazione dei tifosi.
Sono momenti cruciali in casa salentina per trovare il sostituto del tecnico veneto. Il nome un po’ a sorpresa, in vantaggio in questo momento, è quello di Marco Giampaolo.
Il tecnico di Bellinzona è fermo da due anni dopo l’esperienza sulla panchina della Sampdoria. L’ex tecnico di Torino e Milan è un nome che ha sempre suscitato interesse nella mente di Pantaleo Corvino, che negli anni di Firenze aveva provato a portarlo in riva all’Arno.
L’altro nome che potrebbe contendere in questo momento a Giampaolo la panchina del Lecce è Beppe Iachini, fermo dall’aprile scorso quando fu esonerato dal Bari.
Ballardini in questo momento sembra in una posizione più defilata.
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Leao sorprende anche sui social: durissimo lo sfogo
-
Notizie2 giorni fa
Milan, prove per il “nuovo Kessie”: Fonseca ne è certo | I dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Milan, Maldini all’Atalanta: ma c’è poco di che sorridere
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, una mission (quasi) impossible: Tonali torna a gennaio?
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, a gennaio scelte obbligate: rimangono pochi soldi per il centrocampo | La soluzione low cost
-
Calciomercato6 giorni fa
Fasano: “Il Milan offre Leao al Napoli, per Osimhen”
-
Champions League4 giorni fa
Milan, Fonseca sorprende ancora tutti: un 4-2-3-1 che si trasforma in 3-4-3
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, entro gennaio Mendes “deve” piazzare Leao: il Barcellona offre Ansu Fati | I dettagli