I nostri Social

Serie B

Modena-Sampdoria: le probabili formazioni

Pubblicato

il

Ecco le probabili formazioni di Modena-Sampdoria, match che avrà luogo allo stadio Alberto Braglia domani alle 15. Gara valevole per il 7° turno di Serie B.

8 punti conquistati fino ad ora dal Modena di Bisoli, reduce da un netto successo per 3 a 0 contr0 la Juve Stabia. Tanti giocatori fermi ai box. Ai lungodegenti si sono aggiunti nello scorso turno Pedro Mendes, out per circa 1 mese e mezzo, Battistella, Di Pardo e Pergreffi: le cui condizioni sono ancora da stabilire ma difficilmente prenderanno parte al match di domani. Dunque scelte quasi obbligate per Bisoli. Caso potrebbe tornare disponibile e subito titolare, certi del posto a centrocampo Santoro e Palumbo: entrambi in rete nell’ultima gara. Si riprende il centro della difesa Caldara, che rientra dalla squalifica.

Sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria nel derby in Coppa Italia, la Sampdoria vuole proseguire la scia positiva. Sottil dovrebbe dare fiducia alla coppia Coda-Tutino in attacco, con Borini che scalpita dopo aver deciso con una sua rete il derby. Ballottaggi aperti sulle fasce, con Depaoli e Ioannou al momento in vantaggio per una maglia da titolari. Yepes dovrebbe recuperare il suo posto in cabina di regia. Torna Veroli in difesa affiancato da Bereszynski e Romagnoli.

Modena-Sampdoria

Le probabili formazioni di Modena-Sampdoria

Modena (4-2-3-1): Gagno; Idrissi, Caldara, Zaro, Dellavalle; Santoro, Magnino; Abiuso, Palumbo, Bozhanaj; Caso.

Sampdoria (3-5-2): Silvestri; Veroli, Romagnoli, Bereszynski; Ioannou, Yepes, Vieira, Akinsanmiro, Depaoli; Coda, Tutino.

Serie B

Sassuolo, Carnevali: “Serie B mondo nuovo. Su Berardi…”

Pubblicato

il

L’ad del Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il suo futuro e i progetto del club. Leggi con noi le parole di Carnevali.

Durante la trasmissione Barba e Capelli, Carnevali ha risposto alle domande sul suo futuro, considerando l’interesse della Roma, e sui progetti del Sassuolo per tornare in Serie A.

Carnevali, Sassuolo

Le parole di Carnevali

Le tre lì davanti.

“La fuga a tre? Confido che presto sarà solo il Sassuolo a scappare“.

La Serie B.

Per noi la Serie B è un mondo nuovo e fin qui ci siamo. Dopo 11 anni in Serie A non potevamo dire di conoscere bene questa realtà, anche per questo, dopo la retrocessione ci siamo messi subito al lavoro, cambiando guida tecnica, cambiando direttore sportivo e rinnovando profondamente la rosa”.

Il cambiamento.

“La necessità era ricostruire per risalire quanto prima e su questo abbiamo lavorato, inserendo giovani e prospetti adatti alla categoria, e trattenendo qui giocatori che, anche ad avviso del mister, erano quelli che potevano aiutarci nei nostri propositi”.

Sul futuro di Berardi.

“Spero torni prestissimo in Serie A, ma insieme al Sassuolo“.

Sull’interessamento della Roma.

“Oggi penso solo ai neroverdi”.

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria, confermato lo stiramento per Coda: la data presunta del rientro

Pubblicato

il

Sampdoria, gli esami hanno confermato lo stiramento per Massimo Coda, uscito ko dalla sfida contro il Pisa. 

Ciò che si temeva e’ successo: Massimo Coda dovrà stare fermo per almeno un mese dopo l’infortunio subito nello scorso weekend.

L’attaccante, infatti, era uscito anzitempo dalla sfida tra Sampdoria e Pisa, aprendo scenari non lusinghieri, anche in ragione dei sospetti.

Ebbene, stando a quanto riferisce Telenord, gli esami medici hanno evidenziato uno stiramento al flessore della coscia sinistra.

Un ko che costringerà il bomber ex Lecce, Benevento e Cremonese a stare fermo un mese.

La data del rientro dovrebbe essere il 14 dicembre, giorno del derby ligure, che la Sampdoria disputerà contro lo Spezia.

Continua a leggere

Serie B

Carrarese, un mercoledì “santo”: udienza dal Papa per gli apuani

Pubblicato

il

Carrarese, la squadra ha incontrato, nella giornata di ieri, il Papa, in udienza in Piazza San Pietro. Donata anche una maglia gialloazzurra.

Una visita “santa” per la Carrarese. Come riferiscono i canali ufficiali del club dei marmi, infatti, gli apuani hanno incontrato Papa Francesco.

L’udienza e’ avvenuta ieri, alla presenza, tra gli altri, anche del Vescovo Monsignor Mario Vaccari, di Don Leonardo Biancalani e dalla Vicesindaca del Comune di Carrara, Roberta Crudeli.

Il Santo Padre ha accolto la squadra con lo staff tecnico, i quali hanno anche regalato una maglia gialloazzurra come omaggio all’incontro.

Sulla pagina Instagram della Carrarese e’ possibile trovare un post in omaggio alla giornata, con foto e dediche da parte della società marmifera.

Continua a leggere

Ultime Notizie

udinese udinese
Calciomercato7 minuti fa

Beto flop all’Everton: pronto a tornare in Italia

Visualizzazioni: 8 Il prossimo gennaio potrebbe rappresentare un punto di svolta nella carriera di Beto, l’ex attaccante dell’Udinese che, sta...

Italia, Spalletti Italia, Spalletti
Nations League11 minuti fa

Italia, Spalletti: “Da quando sono qui abbiamo sbagliato solo una partita”

Visualizzazioni: 17 Alla vigilia del match Italia-Francia, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa. Leggi con noi le parole del...

atalanta-hellas verona atalanta-hellas verona
Serie A16 minuti fa

Hellas Verona, Dawidowicz pronto al rientro contro l’Inter

Visualizzazioni: 102 Il difensore polacco, ai box da un mese, ha rassicurato i tifosi dell’Hellas Verona, annunciando di voler andare...

Ligue 1, Olympique Lione Ligue 1, Olympique Lione
Notizie36 minuti fa

Lione, vendere o retrocessione: tutte le occasioni

Visualizzazioni: 225 La situazione finanziaria drammatica dell’Olympique Lione ha spinto il club sull’orlo del baratro, con l’obbligo di sanare un...

Montenegro-Islanda Montenegro-Islanda
Nations League56 minuti fa

Finlandia-Grecia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 115 La Nations League completa il programma del 17 novembre con Finlandia-Grecia. Gli ospiti vogliono mantenere il secondo posto,...

Serie A1 ora fa

Roma, Saelemaekers: conto alla rovescia per il rientro

Visualizzazioni: 194 L’esterno belga, assente da metà settembre, è pronto a fare il suo ritorno in campo con la Roma...

cristiano ronaldo cristiano ronaldo
Nations League2 ore fa

Portogallo, Ronaldo: “Gran secondo tempo. La rovesciata? Gol bellissimo”

Visualizzazioni: 144 Cristiano Ronaldo analizza la prestazione del Portogallo dopo il 5-1 rifilato alla Polonia e si dice soddisfatto per...

Fiorentina, Bove Fiorentina, Bove
Calciomercato2 ore fa

Riscatti Fiorentina: passi avanti per Bove | La situazione

Visualizzazioni: 302 La Fiorentina la scorsa estate ha preso diversi giocatori con la formula del prestito con un riscatto condizionato...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter, Marotta: “Una società come la nostra deve puntare sempre a vincere”

Visualizzazioni: 215 Inter, durante la presentazione del libro di Severgnini, il dirigente nerazzurro ha affrontato temi chiave per il club...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, contro la Juventus Fonseca cambia ancora: nuovo modulo e un’esclusione illustre

Visualizzazioni: 1.065 Milan, ci sono arrivate alcune conferme in merito a quanto scritto diversi giorni fa. Fonseca cambia ancora e...

Le Squadre

le più cliccate