I nostri Social

Serie A

Juventus, Motta ritrova Weah per la sfida col Cagliari

Pubblicato

il

juventus motta

Per la Juventus arriva finalmente una buona notizia dal reparto infermieristico dopo gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez.

In vista della prossima sfida di campionato contro il Cagliari, in programma domenica 6 ottobre alle 12.30, la Juventus ritrova Timothy Weah, che ha finalmente recuperato dall’infortunio alla caviglia.

Juventus, l’importanza di Weah

Juventus

Timothy Weah ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’ala statunitense, classe 2000, ha ripreso ad allenarsi con il resto della squadra mettendo fine al periodo di assenza che lo aveva costretto a saltare la trasferta contro il Genoa.
Una buona notizia per Thiago Motta, che in questi giorni si trova a gestire un clima segnato dalla preoccupazione per i gravi problemi fisici di due pedine importanti. Da un lato Bremer, vittima di un infortunio al ginocchio durante il match di Champions League contro il Lipsia, out almeno 7 mesi; dall’altro c’è Nico Gonzalez, che dovrà fermarsi per circa un mese.

L’ex Lille, però, sembra essere in ottime condizioni fisiche e potrebbe strappare una convocazione per il prossimo impegno di Serie A, regalando all’allenatore italo-brasiliano un’opzione in più in attacco in un momento complicato per la rosa bianconera.

Serie A

Venezia, Di Francesco: “La colpa è stata solo nostra”

Pubblicato

il

Milan-Venezia, Di Francesco

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco al termine dell’incontro contro il Verona, valevole per la settima giornata del campionato di Serie A.

Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha commentato la sconfitta per 2-1 nel post partita contro il Verona al Bentegodi.

Frosinone, Eusebio Di Francesco venezia Verona-Venezia, il commento di Di Francesco

Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha commentato ai microfoni di DAZN il match contro l’Hellas Verona. Queste le sue parole:

“Non mi piace parlare di episodi però prendere gol così dà fastidio, non è la prima volta che ci facciamo gol da soli. Il risultato giusto sarebbe stato il pareggio. Peccato, potevamo essere più bravi nella gestione e più verticali, abbiamo creato tanto ma non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni. Poi loro hanno trovato questo gol su nostra ingenuità. La colpa è stata solo nostra, loro ci hanno messo più cattiveria nell’andare a cercare il risultato. Dobbiamo migliorare su questo, siamo stati meni lucidi”.

Su Oristanio

“Il ragazzo è in crescita nelle due fasi, è il nostro giocatore più bravo ad attaccare gli spazi. Dobbiamo essere più lucidi. Doumbia e Haps hanno avuto grandi occasioni. Gli episodi fanno parte del gioco, dobbiamo fare solo mea culpa perché potevamo portare a casa il risultato. In questo campionato c’è fisicità, voglio vedere più determinazione”.

Continua a leggere

Serie A

Serie A, le pagelle di Verona-Venezia: i voti ai protagonisti

Pubblicato

il

I voti ai protagonisti dell’anticipo tra Verona-Venezia, valevole per la settima giornata del campionato di Serie A: ecco il report del match e le pagelle.

Il derby veneto, anticipo della settima giornata di Serie A, termina con la vittoria dell’Hellas Verona per 2-1 contro il Venezia. Gara combattuta e intensa al Bentegodi, specialmente in avvio. Il Venezia passa con un colpo di testa di Oristanio. Il Verona non ci sta e risponde, Tengstedt trova il pari con un bel tiro al volo.

I padroni di casa trovano il gol che vale i tre punti all’81’. Kastanos, imbeccato sul secondo palo, colpisce di testa, intervento Maldestro di Joronen che ‘bisticcia’ con pallone e palo e si butta la palla in porta. Per la compagine di Zanetti un successo che porta a 9 i punti in classifica. 

Serie A

Il tabellino della partita

Marcatori: 1′ Oristanio, 9′ Tengstedt, 81′ aut. Joronen

Ammoniti: Bradaric (HV) Ghilardi (HV) Duda (HV) Magnani (HV)

Serie A, le pagelle di Hellas Verona-Venezia

VERONA (4-2-3-1): Montipò 6; Tchatchoua 6, Magnani 5.5, Ghilardi 6 (Okou sv), Bradaric 6; Duda 7 (Dani Silva sv), Belahyane 6.5; Rocha Livramento 5.5 (Sarr sv), Mosquera 6.5 (Kastanos 6.5), Lazovic 6; Tengstedt 7 (Coppola sv). All. Zanetti 6.5.

VENEZIA (3-4-2-1): Joronen 5; Sverko 5.5 (Raimondo sv), Svoboda 6, Idzes 6; Candela 6.5, Doumbia 5.5 (Ellertsson 6), Nicolussi Caviglia 6.5, Haps 5.5 (Zampano 6); Oristanio 7.5 (Yeboah 6), Busio 5.5; Pohjanpalo 6 (Gytkjaer 6). All. Di Francesco 6

Continua a leggere

Serie A

Pavan attacca l’Inter: “Inchiesta? Non succederà nulla”

Pubblicato

il

Pavan su Lepore

Massimo Pavan, giornalista di fede juventina, ha commentato i possibili scenari che potrebbero riguardare l’Inter sull’inchiesta ultras.

Il vicedirettore di TuttoJuve ha commentato l’inchiesta ultras, che vede coinvolta l’Inter di Beppe Marotta. Il giornalista ha parlato durante la trasmissione di SportItalia (SI Cafè), attaccando il collega di fede interista Tancredi Palmeri.

Pavan

Il commento di Massimo Pavan sull’inchiesta ultras

Queste le parole del giornalista:

“Che succederà all’Inter, no problem, nulla, non succederà proprio nulla, del resto succede sempre così, anche per un’ipotetica multa per eccesso di velocità non succede mai nulla, non sono come gli altri”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan-Venezia, Di Francesco Milan-Venezia, Di Francesco
Serie A10 minuti fa

Venezia, Di Francesco: “La colpa è stata solo nostra”

Visualizzazioni: 34 Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco al termine dell’incontro contro il Verona, valevole per la settima giornata del...

Serie A41 minuti fa

Serie A, le pagelle di Verona-Venezia: i voti ai protagonisti

Visualizzazioni: 151 I voti ai protagonisti dell’anticipo tra Verona-Venezia, valevole per la settima giornata del campionato di Serie A: ecco...

juventus motta juventus motta
Calciomercato1 ora fa

Juventus, Motta punta un suo ex pupillo per il dopo Bremer

Visualizzazioni: 517 La Juventus non andrà a cercare un difensore tra gli svincolati: a gennaio potrebbe essere spostato su Bologna...

Pavan su Lepore Pavan su Lepore
Serie A2 ore fa

Pavan attacca l’Inter: “Inchiesta? Non succederà nulla”

Visualizzazioni: 276 Massimo Pavan, giornalista di fede juventina, ha commentato i possibili scenari che potrebbero riguardare l’Inter sull’inchiesta ultras. Il...

Notizie2 ore fa

Juventus, il messaggio di Gatti a Bremer: “Sei il più forte di tutti! Ci mancherai.”

Visualizzazioni: 194 Il difensore della Juventus Federico Gatti ha voluto esternare tutto il suo affetto per il compagno Bremer attraverso...

Napoli-Palermo, Antonio Conte Napoli-Palermo, Antonio Conte
Serie A2 ore fa

Napoli, Conte: “Abbiamo fatto il nostro dovere”

Visualizzazioni: 189 Il commento dell’allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match contro il Como: i partenopei si confermano...

Serie A2 ore fa

Como, Fabregas: “Siamo sulla strada giusta”

Visualizzazioni: 170 Cesc Fabregas ha parlato nel post partita di Napoli-Como. L’ex centrocampista spagnolo ha commentato la sconfitta subita al...

Serie A2 ore fa

Atalanta-Genoa: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 60 Sabato alle 18:00 andrà in scena Atalanta-Genoa al Gewiss Stadium. La squadra di casa sta ritrovando la sua...

Video2 ore fa

Napoli-Como 3-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 279 Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita il Como di Cesc Fabregas. L’incontro è valevole per la...

Serie A3 ore fa

Bologna, le ultime dall’infermeria: El Azzouzi e Pobega

Visualizzazioni: 261 Il Bologna si prepara a tornare in campo dopo la sconfitta di Anfield. La gara col Parma è...

Le Squadre

le più cliccate