I nostri Social

Serie A

Genoa, allarme Gollini: il comunicato del club

Pubblicato

il

Gollini, Genoa

Genoa, tramite un comunicato stampa il club dà notizie importanti sullo stato di salute del suo portiere titolare, Pierluigi Gollini.

L’estremo difensore titolare del Genoa, il bolognese Pierluigi Gollini subirà presto un piccolo intervento chirurgico. A riportare la notizia è lo stesso club, che 30 minuti fa ha diramato un comunicato stampa in merito.

Genoa, il comunicato su Gollini

Questo il testo: “Il Genoa comunica che Pierluigi Gollini verrà sottoposto nella giornata di giovedì a intervento chirurgico per l’asportazione di una neoformazione adiposa in regione peritrocanterica destra che a seguito dei traumatismi correlati al ruolo ha cagionato flogosi e dolorabilita’.

Di seguito il comunicato stampa del club:

Dall’inizio del campionato di questa stagione, Gollini è sempre stato il titolare inamovible in porta, prendendo parte a 7 partite su 7 e totalizzando un clean sheet.

Serie A

Udinese, sollievo Runjaic: verso un triplo recupero

Pubblicato

il

Udinese-Lecce

L’Udinese è al lavoro per preparare la sfida di sabato sera San Siro contro il Milan: Runjaic potrebbe recuperare alcuni elementi.

Come riporta il Messaggero Veneto, buone notizie dalla seduta di allenamento bianconera: il tecnico dei friulani potrebbe recuperare in un colpo solo tre elementi.

Martin Payero e Sandi Lovric si sono allenati in gruppo, mentre Florian Thauvin è stato impegnato in un allenamento differenziato, ma alquanto incoraggiante visto che il capitano ha lavorato sulla parte aerobica e col pallone, dimostrando di avere superato quasi del tutto la contusione all’altezza dell’anca rimediata contro l’Inter.

Runjaic dopo non averli avuti contro il Lecce nell’ultima sfida, potrebbe averli a pieno regime contro il Milan di Fonseca.

Per quanto riguarda Thomas Kristensen bisognerà invece aspettare ancora, anche il problema al soleo sembra in via di completa guarigione.

Continua a leggere

Serie A

Serie A, Sky o DAZN? Dove vedere l’8^ giornata di Serie A in TV gratis e in streaming

Pubblicato

il

dazn

La programmazione completa del palinsesto televisivo di Sky e DAZN, per l’ottava giornata del campionato di Serie A e dove vedere i match in streaming.

La Serie A è giunta all’ottava giornata di campionato. Dopo la sosta per le Nazionali è di nuovo tempo di scendere in campo. Di seguito il palinsesto televisivo di Sky e DAZN con la programmazione completa del prossimo turno.

Serie A Dazn

DAZN

Dove vedere la Serie A

Sabato 19 ottobre ore 15:00 Como-Parma [DAZN]
Sabato 19 ottobre ore 15:00 Genoa-Bologna [DAZN]
Sabato 19 ottobre ore 18:00 Milan-Udinese [DAZN]
Sabato 19 ottobre ore 20:45 Juventus-Lazio [DAZN/SKY/NOW]
Domenica 20 ottobre ore 12:30 Empoli-Napoli [DAZN]
Domenica 20 ottobre ore 15:00 Lecce-Fiorentina [DAZN]                                                                                                                            Domenica 20 ottobre ore 15:00 Venezia-Atalanta [DAZN]                                                                                                                          Domenica 20 ottobre ore 18:00 Cagliari-Torino [DAZN/SKY/NOW]
Domenica 20 ottobre ore 20:45 Roma-Inter [DAZN]
Lunedì 21 ottobre ore 20:45 Verona-Monza [DAZN/SKY/NOW]

Serie A

Sky Sport banner seen during the Women Italy cup round of 8 second leg match between AS Roma and Roma Calcio Femminile at stadio delle tre fontane, Roma, February 20, 2019
Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

Serie A in streaming gratis?

Le partite si possono vedere in diretta tv e streaming su:

DAZN
Sky
Timvision

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio (o TIMVISION)

Tutta la Serie A Enilive è su DAZN e puoi vederla comodamente in streaming, su qualsiasi dispositivo con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky Sport.

 

Continua a leggere

Serie A

Milan, per Gabbia una settimana speciale

Pubblicato

il

Milan

Matteo Gabbia sta vivendo una settimana speciale, segnando una svolta importante nella sua carriera al Milan.

Milan

Da quarta scelta nella difesa del Milan, è passato alla convocazione in Nazionale sotto la guida di Luciano Spalletti. Sabato, nella sfida contro l’Udinese, potrebbe addirittura scendere in campo con la fascia di capitano al braccio, un traguardo particolarmente significativo per lui, milanista fin dalla nascita.

Il Milan, reduce dalla sconfitta contro la Fiorentina, ha mostrato problemi di leadership e identità, elementi che il tecnico Paulo Fonseca cerca di ricostruire.

A causa della squalifica di Theo Hernandez e del probabile forfait di Davide Calabria, Gabbia è stato preso in considerazione per il ruolo di capitano, grazie alla sua professionalità e capacità di affrontare ogni situazione, sia in campo che davanti alle telecamere.

Il difensore di Busto Arsizio si è guadagnato la fiducia del gruppo e della dirigenza rossonera, che è in trattative per un rinnovo di contratto fino al 2030, con un ingaggio raddoppiato.

Se dovesse indossare la fascia di capitano, Gabbia diventerebbe il quarto giocatore del Milan a ricoprire questo ruolo in stagione, dopo Calabria, Theo Hernandez e Rafael Leao.

Fonseca ha già dichiarato di vedere 4-5 giocatori nel gruppo in grado di essere leader, e i tifosi ora guardano con interesse a questa possibile evoluzione di Gabbia, curioso di scoprire se possa davvero emergere come uno dei nuovi leader della squadra.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Udinese-Lecce Udinese-Lecce
Serie A11 minuti fa

Udinese, sollievo Runjaic: verso un triplo recupero

L’Udinese è al lavoro per preparare la sfida di sabato sera San Siro contro il Milan: Runjaic potrebbe recuperare alcuni...

dazn dazn
Serie A31 minuti fa

Serie A, Sky o DAZN? Dove vedere l’8^ giornata di Serie A in TV gratis e in streaming

La programmazione completa del palinsesto televisivo di Sky e DAZN, per l’ottava giornata del campionato di Serie A e dove...

Atletico Madrid Atletico Madrid
Liga42 minuti fa

Atletico Madrid, rischio chiusura Metropolitano dopo i brutti episodi del derby

L’Atletico Madrid rischia di rimanere senza casa per 15 giorni. A richiederlo l’Antiviolenza spagnola dopo gli episodi durante il match...

Milan, Serie A, THEO HERNANDEZ Milan, Serie A, THEO HERNANDEZ
Fantacalciostyle51 minuti fa

Fantacalcio, la cartella medica e gli squalificati per l’8^ giornata

La Serie A è giunta all’8^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di campionato in ottica...

Bayern Monaco, Thomas Tuchel inghilterra Bayern Monaco, Thomas Tuchel inghilterra
Notizie52 minuti fa

Inghilterra, Thomas Tuchel è il nuovo commissario tecnico

Thomas Tuchel, ex allenatore di Chelsea, PSG e Bayern Monaco, ha accettato l’incarico di nuovo commissario tecnico dell’Inghilterra. La sua...

hellas verona hellas verona
Esteri1 ora fa

Caos Benfica, chiesta l’esclusione dal campionato: il motivo

Inchiesta sul Benfica, con il club che si ritrova in brutte acque per diverse, presunte violazioni in questi ultimi campionati...

Milan Milan
Serie A1 ora fa

Milan, per Gabbia una settimana speciale

Matteo Gabbia sta vivendo una settimana speciale, segnando una svolta importante nella sua carriera al Milan. Da quarta scelta nella...

Napoli, Lukaku Napoli, Lukaku
Serie A2 ore fa

Napoli, Orsi “Quando chiama Conte non puoi dire no. Meret? deve andare via”

Stefano Orsi, allenatore ed ex portiere italiano, tramite un’intervista a  Kisskissnapoli.it, ha espresso il suo parere sul  Napoli di Conte...

Coppa Italia Coppa Italia
Serie A2 ore fa

La Coppa Italia sarà Frecciarossa fino al 2027

La collaborazione tra Lega Serie A e Frecciarossa si rafforza ulteriormente, con l’estensione dell’accordo che vedrà il treno Alta Velocità...

Roma, Juric Roma, Juric
Serie A2 ore fa

Roma, la strada verso l’Inter è impervia: le ultime

Roma, il big match dell’Olimpico contro l’Inter si avvicina: i giallorossi devono mettere in discussione pedine importanti. La situazione. La...

Le Squadre

le più cliccate