I nostri Social

Europa League

Ferencvàros-Nizza, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Ferencvàros-Nizza, match valido per la terza giornata di Champions League, mette di fronte gli ungheresi padroni di casa e i rossoneri.

Il Ferencvàros padrone di casa capeggia la classifica della massima divisione ungherese. Ha gli stessi punti della Puskás Akademia, ma con una gara in meno. Il Nizza invece è ottavo in classifica in Ligue 1, con 10 punti conquistati in 8 partite. La zona Europa dista quattro punti, mentre il settimo posto del Lione ne dista tre.

Ferencvàros-Nizza

UEFA EUROPA LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Ferencvàros

In porta ci sarà Dibusz, mentre a sinistra pronto Ramirez. A destra uno fra Botka e Gartenmann, mentre al centro a fare coppia con Cissé ci sarà uno fra Raul e Szalai. A centrocampo, vicino a Fani, ci sarà uno fra Maiga e Rommens. Davanti, alle spalle dell’unica punta Varga, ci sarà uno fra Saldanha e Zachariassen.

Ai lati del centravanti della Nazionale Ungherese ci sarà Adama Traoré a destra, con uno fra Malinowski e Civic a sinistra.

Qui Nizza

Haise è costretto a fare la conta di coloro che sono rimasti a disposizione. In difesa, oltre a Bulka in porta, la certezza è Bombito. Ai suoi lati non dovrebbe recuperare Ndayishimiye e Dante è in dubbio: pronti Mendy e Abdelmonem. Sulle fasce pronta la conferma di Clauss a destra e Abdi a sinistra, ma occhio a Louchet.

In mezzo al campo, con Sanson e Ndombélé a un passo dal forfait, il tecnico ex-Lens non ha alternative alla coppia Boudaoui-Rosario. C’è scelta solo davanti, dove Laborde e Diop scalpitano per una maglia da titolare. Uno fra Guessand e Moukoko sarà il centravanti, l’ex-Sassuolo e Atalanta Boga potrebbe riposare.

Probabili formazioni di Ferencvàros-Nizza

Ferencvàros (4-2-3-1): Dibusz; Ramirez, Szalai, Cissé, Gartenmann; Fani, Maiga; Malinowski, Saldanha, Traoré; Varga.

Nizza (3-4-2-1): Bulka; Dante, Bombito, Mendy; Abdel, Boudaoui, Rosario, Clauss; Diop, Laborde; Guessand.

Dove vedere Ferencvàros-Nizza

Il match Ferencvàros-Nizza, in programma Giovedì 24 Ottobre dalle 18:45 alla Groupama Arena di Budapest, è un’esclusiva Sky Sport. Come tale sarà visibile sui canali Sky e in streaming su Now TV e Sky Go.

Europa League

Twente-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Twente-Lazio

Dopo le prime due vittorie contro Dinamo Kiev e Nizza, la Lazio farà visita al Twente (giovedì ore 21) in questa terza giornata di Europa League.

La sconfitta di misura rimediata in casa della Juventus ha interrotto il filotto positivo dei biancocelesti tra Europa League e Serie A, che ora si rituffano nell’atmosfera continentale forti del primo posto in classifica a punteggio pieno grazie ai successi ottenuti contro Dinamo Kiev e Nizza (0-3 e 4-1). La squadra di Oostens, invece, ha inanellato 2 pareggi contro Manchester United e Fenerbahce (entrambi per 1-1).

Twente-Lazio

MARCO BARONI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Twente

La squadra olandese ha mostrato delle ottime performance nelle due uscite stagionali in Europa come detto precedentemente, i due pareggi con due tra le migliori squadre presenti dimostrano la consistenza di questa squadra

Qui Lazio

I Biancocelesti si avvicinano al match con una sensazione di rivalsa, dopo la débâcle con tante polemiche in campionato contro la Juventus. La squadra capitolina ha comunque mostrato un grande stato di forma fornendo un’ottima prestazione, macchiata solo dall’autogol sul finale. In UEFA Europa League, invece, al momento la classifica recita primo posto a punteggio pieno ed è lì che si punta a rimanere anche dopo questo turno.

Twente-Lazio, le probabili formazioni

Twente: (4-2-3-1): Unnerstall; Van Rooij, Bruns, Hilgers, Salah-Eddine; Vlap, Regeer; Van Bergen, Steijn, Rots; Lammers. Allenatore: Oosting.

Lazio: (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Romagnoli, Patric, Pellegrini; Rovella, Vecino; Tchaouna, Dele-Bashiru, Dia; Castellanos. Allenatore: Baroni.

Dove vedere Twente-Lazio

Il match si giocherà giovedì 24 ottobre alle 21:00 e il match sarà trasmesso tramite il canale Sky Sport 1. I diritti di trasmissione delle sfide di UEFA Europa League per l’Italia sono un’esclusiva di Sky, con possibilità per gli abbonati di usufruire della diretta streaming attraverso l’app Sky Go, e NOW, con trasmissione via streaming.

 

Continua a leggere

Europa League

Malmo-Olympiacos, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Malmo-Olympiacos sarà la sfida valevole per la terza giornata di Europa League, alle 21:00 di Domani il fischio d’inizio all’ Aleda Stadion in Svezia.

La partita che andrà in scena domani dirà molto sullo stato di forma delle due squadre per quella che sarà la loro Europa League 2024-2025. Le due formazioni sono ferme a tre punti nelle prime due uscite. In classifica leggermente avanti i greci vista la migliore differenza reti.

Probabili formazioni di Malmo-Olympiacos

Malmo-Olympiacos

Si prospettano quindi 90 minuti di grande spettacolo con le due squadre che vorranno sicuramente muovere a loro favore la classifica risalendola. Per questo si disporranno in campo dall’inizio così:

 Malmo 4-4-2: Dahlin;  Stryger Larsen, Rosler, Jansson, Busanello; Bolin, Johnsen, Berg, Christiansen; Thelin, Botheim. Allenatore: Rydstrom.
Olympiacos 4-2-3-1: Tzolakis; Rodinei, Ntoi, Carmo, Ortega; Hezze, Mouzakitis, Masouras, Chiquinho, Velde;
El Kaabi. Allenatore: Mendilibar.

Dove vederla

Il match in programma allo stadio di Malmo, il cui calcio d’inizio è previsto per le ore 21:00 sarà visibile in diretta sui canali Sky e in streaming sull’app Now.

Continua a leggere

Europa League

Tottenham-AZ Alkmaar: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Tottenham-AZ Alkmaar è uno dei match validi per la terza giornata di Europa League, ed è in programma domani alle ore 21:00 al Tottenham Hotspour Stadium.

Il Tottenham si presenta a questa sfida con il morale alto, avendo conquistato il massimo dei punti grazie alle vittorie contro Qarabag e Ferencvaros. Un’ulteriore vittoria domani porterebbe la squadra a quota 9 punti, avvicinando sensibilmente il traguardo della qualificazione alla fase play-off di Europa League.

L’AZ Alkmaar arriva a Londra con 3 punti, ottenuti grazie alla vittoria contro l’Elfsborg, ma con una sconfitta contro l’Athletic Bilbao nel bagaglio. Consapevole della forza dell’avversario, la squadra olandese cercherà di dare il massimo per strappare un risultato positivo e rimanere in corsa nella competizione.

Tottenham-AZ Alkmaar

 

Qui Tottenham

Il ct Postecoglu schiererà un 4-3-3. In porta ci sarà Vicario e avanti a lui Porro, Romero, Dragusin e Udogie. A centrocampo ci saranno Maddison, Bentancur e Bergvall. Il trio d’attacco sarà composto da Son e Werner sulle fasce laterali, e Richarlison al centro.

Qui AZ Alkmaar

La formazione di Martens scenderà in campo con lo stesso modulo. I pali saranno difesi da Owusu-Oduro e la difesa a 4 sarà composta da Maikuma, Goes, Penetra e Wolfe. In mezzo partiranno titolari Belic, Mihjans e P. Koopmeiners. In attacco spazio a Ibrahim Sadiq, Parrott e van Bommel.

Probabili formazioni

Tottenham (4-3-3): Vicario; Porro, Romero, Dragusin, Udogie; Maddison, Bentancur, Bergvall; Son, Richarlison, Werner.    All. Postecoglou

AZ Alkmaar (4-3-3): Owusu-Oduro; Maikuma, Goes, Penetra, Wolfe; Belic, Mihjans, P. Koopmeiners; Ibrahim Sadiq, Parrott, van Bommel.     All. Martens

 

Dove vedere Tottenham-AZ Alkmaar

Il match Tottenham-AZ Alkmaar, in programma giovedì 24 ottobre alle ore 21:00, sarà visibile su Sky Sport, canale 254. In streaming la gara di Europa League sarà visibile su SkyGo e NOW.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Karsdorp contro Mourinho Karsdorp contro Mourinho
Notizie10 minuti fa

Mourinho, indagini Manchester City: “Medaglia in più per me”

Visualizzazioni: 25 Mourinho vede nel processo contro la squadra dello sceicco Mansour una ricca opportunità. Potrebbe infatti aggiudicarsi un altro...

Palladino, Fiorentina Palladino, Fiorentina
Calciomercato31 minuti fa

Fiorentina, il vice-Kean può arrivare dal Cagliari: la situazione

Visualizzazioni: 136 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino un calciatore de Cagliari per...

Twente-Lazio Twente-Lazio
Europa League51 minuti fa

Twente-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 141 Dopo le prime due vittorie contro Dinamo Kiev e Nizza, la Lazio farà visita al Twente (giovedì ore...

Napoli, Antonio Conte Napoli, Antonio Conte
Calciomercato1 ora fa

Napoli, due club di Serie A piombano su un attaccante degli azzurri

Visualizzazioni: 135 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A avrebbero messo nel mirino un calciatore...

atalanta atalanta
Champions League1 ora fa

L’Atalanta spreca: col Celtic finisce 0-0

Visualizzazioni: 155 L’Atalanta non è riuscita a capitalizzare un match dominato contro il Celtic, chiudendo la sfida sullo 0-0 a...

Europa League2 ore fa

Malmo-Olympiacos, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 155 Malmo-Olympiacos sarà la sfida valevole per la terza giornata di Europa League, alle 21:00 di Domani il fischio...

Roma Roma
Serie A2 ore fa

Fiorentina, Graziani duro: “Ecco chi venderei!”

Visualizzazioni: 278 Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Bruno sul momento della Fiorentina e sulle possibili mosse di mercato di...

Europa League2 ore fa

Tottenham-AZ Alkmaar: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 176 Tottenham-AZ Alkmaar è uno dei match validi per la terza giornata di Europa League, ed è in programma...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato3 ore fa

Napoli, per la difesa torna di moda un nome dalla Premier

Visualizzazioni: 30 Il Napoli, oltre a viaggiare spedito in campionato, comincia anche ad osservare le varie opportunità che offre il...

Young Boys-Inter Young Boys-Inter
Champions League3 ore fa

Young Boys-Inter, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 239 Il terzo avversario della squadra di Simone Inzaghi nella terza giornata del girone unico di Champions League è...

Le Squadre

le più cliccate