Premier League
Liverpool-Brighton, le probabili formazioni e dove vederla
![Liverpool](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/10/Depositphotos_749601864_S.jpg)
Sabato 2 novembre, alle ore 16:00, Anfield ospiterà la sfida tra Liverpool e Brighton, valida per la decima giornata di Premier League 2024/25.
![liverpool](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/10/Depositphotos_693461740_S.jpg)
Erik ten Hag manager of Manchester United gives his team instructions during the Premier League match Liverpool vs Manchester United at Anfield, Liverpool, United Kingdom, 17th December 2023
(Photo by Mark Cosgrove/News Images)
I Reds, attualmente al secondo posto in classifica, cercheranno di sfruttare il fattore campo per continuare la loro rincorsa al Manchester City, che è capolista con un punto di vantaggio.
Qui Liverpool
Il Liverpool si prepara alla sfida contro il Brighton dopo aver pareggiato 2-2 con l’Arsenal nell’ultima giornata di Premier League. Con 22 punti, i Reds sono al secondo posto in classifica, a un solo punto di distanza dal Manchester City capolista. Arne Slot, tecnico olandese alla guida del Liverpool, ha stabilito record impressionanti dall’inizio della sua avventura e potrebbe diventare il primo allenatore nella storia del club a vincere otto delle sue prime dieci partite di Premier League se dovesse battere il Brighton.
Qui Brighton
Il Brighton, allenato da Fabian Hürzeler, arriva ad Anfield con fiducia, forte di tre risultati utili consecutivi e con 16 punti che li posizionano al sesto posto, insieme al Nottingham Forest. I Seagulls sono reduci da un pareggio amaro contro il Wolverhampton, in cui, dopo aver condotto per 2-0, hanno subito una doppietta negli ultimi cinque minuti. La squadra di Hürzeler cercherà di mantenere la propria solidità contro un Liverpool in gran forma, rendendo la partita intrigante e aperta a ogni risultato.
Probabili formazioni Liverpool-Brighton
Liverpool (4-3-3): Kelleher; Alexander-Arnold, Konate, van Dijk, Robertson; Jones, Gravenberch, Mac Allister; Salah, Nunez, Diaz. All. Slot.
Brighton (4-4-2): Verbruggen; Veltman, van Hecke, Igor, Estupinan; Kadioglu, Baleba, Ayari, Mitoma; Rutter, Welbeck. All. Hurzeler.
Dove vederla
La partita tra Liverpool e Brighton, in programma per la decima giornata di Premier League, si giocherà sabato 2 novembre alle 16:00. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky attraverso il canale Sky Sport (1).
Premier League
Manchester City, Guardiola ha il suo nuovo Rodri
![Calciomercato](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/Calciomercato-5.jpg)
Pep Guardiola ha finalmente trovato il sostituto di Rodri. L’allenatore del Manchester City ha esaltato Nico González, ultimo acquisto dei Citizens.
Pep Guardiola ha recentemente descritto Nico González come un “mini-Rodri“, sottolineando l’importanza del giovane talento nello scacchiere del Manchester City. Secondo Guardiola, la presenza di Nico aiuta significativamente la squadra nei duelli, mostrando già segni di grande potenziale. Il club ha fatto un investimento incredibile per il futuro, riconoscendo in Nico un elemento chiave per gli anni a venire.
Manchester City, Nico González presente e futuro
Guardiola ha evidenziato che, sebbene Nico sia ancora lontano dal raggiungere il livello di Rodri in molti aspetti, la sua capacità di vincere i duelli lo rende un giocatore prezioso. Rodri è considerato il migliore nel suo ruolo, ma la giovane promessa ha già dimostrato di poter fare la differenza in campo, attirando l’attenzione del tecnico spagnolo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵💎 Pep Guardiola: “Nico González is a mini-Rodri”.
“The presence from Nico helps us a lot in 50/50s. Man City made an incredible investment for the future”.
“It’s a big complement but in duels he is. He’s far away in other things because Rodri is the best”. pic.twitter.com/FaZG1FEJcM
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 15, 2025
Premier League
Arsenal, trovato il centravanti? Arteta: “Merino ha grande tempismo.”
![Arsenal, Arteta](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/05/Depositphotos_702921376_S-e1715933388127.jpg)
Il tecnico dell’Arsenal ottiene i tre punti nella sfida contro il Leicester, con una mossa a “sorpresa”. Il centrocampista Merino in posizione avanzata.
La vittoria contro le fox, per 2-0 permette all’Arsenal di rimanere in scia del Liverpool distante quattro punti con una partita ancora da disputare (al momento in cui scrivo). L’artefice è di certo Arteta che sopperisce all’assenza di Havertz con un centravanti atipico.
Merino è il futuro centravanti dell’Arsenal?
Per i gunners sembrava difficile sopperire all’assenza di Havertz. Il talento tedesco classe 1999 era diventato per Arteta insostituibile. Ma con le due marcature messe a segno contro il Leicester, Merino, fino a ieri centrocampista si candida a dirigere l’attacco dell’Arsenal per le prossime uscite. Ne ha parlato il suo allenatore, nel post partita a Bbc.com.
Arteta su Merino:” Ha un senso del pericolo e un grande tempismo nell’area di rigore. Eravamo sul punto di raggiungere un altro livello di ansia, invece siamo stati composti, abbiamo segnato due gol brillanti e avremmo potuto segnarne uno o due in più.
Le Italiane sono avvisate. Milan e Juventus, possibili avversarie della squadra londinese nel caso di passaggio dei rispettivi turni avranno a che fare con un centrocampista numero “9” di tutto rispetto.
Premier League
Tottenham-Manchester United, le ultimissime sulle formazioni
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/02/Depositphotos_696046130_S-e1739300249621.jpg)
Tottenham-Manchester United, queste le ultimissime sulla sfida delle 17.30 tra la formazione di Postecoglu e Amorim, che deve presto tornare a vincere visto che i Red Devils stanno attraversando un periodo buio.
Tottenham-Manchester United, le probabili formazioni:
TOTTENHAM (4-3-3): Vicario; Pedro Porro, Danso, Gray, Spence; Kulusevski, Bissouma, Bentancur; Moore, Tel, Son.
MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Onana; de Ligt, Maguire, Yoro; Mazraoui, Ugarte, Mainoo, Dorgu; Diallo, Bruno Fernandes; Hojlund.
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, Jorge Mendes ancora in azione: è il turno di Bernardo Silva | I dettagli
-
Notizie1 giorno fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Roma, i Friedkin vogliono comprare Saelemaekers: la richiesta del Milan
-
Champions League3 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Serie A5 giorni fa
Giudice sportivo, sei squalificati: mano pesante per Marianucci
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Champions League5 giorni fa
Milan a Rotterdam con gli uomini contati: gli assenti sono otto
-
Notizie7 giorni fa
Milan, Enzo Maresca al veleno:” Joao Felix non ci manca”