I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, piace un pupillo di Palladino come vice Kean

Pubblicato

il

Fiorentina, Palladino

Raffaele Palladino potrebbe riaccogliere un giocatore già allenato la scorsa stagione al Monza: la Fiorentina cerca infatti un vice Kean per gennaio.

Dopo una partenza negativa, 6 vittorie consecutive hanno permesso alla Fiorentina di piazzarsi nelle zone alte della classifica, a un solo punto dal Napoli capolista. Nonostante ciò, a gennaio i viola potrebbero agire in alcuni reparti, per dare a mister Palladino una rosa ancor più competitiva nel rush finale in campionato e nelle coppe.

Fiorentina, occhi su Djuric come alternativa a Kean

La Fiorentina potrebbe regalare al tecnico Raffaele Palladino una punta che possa far rifiatare Moise Kean, protagonista assoluto in questo avvio di stagione con 8 gol in campionato e uno in Conference League, e reduce dalla prima tripletta in carriera nella scorsa giornata contro il Verona. D’altronde quando la stagione entrerà nel vivo e la squadra sarà impegnata in 3 competizioni, ci sarà bisogno del contributo di tutti.

Fiorentina su Djuric

Secondo La Gazzetta dello Sport i viola avrebbero messo gli occhi su Milan Djuric, centravanti del Monza che ha realizzato 3 reti e un assist dopo 12 giornate di campionato. Palladino lo conosce bene, visto che l’anno scorso lo ha allenato proprio nel club brianzolo, e potrebbe gradire un profilo diverso rispetto a Kean: Djuric è infatti molto fisico, abile nel gioco aereo e può agire da centravanti boa. Si attendono sviluppi.

Calciomercato

Il Barcellona continua le trattative per Jonathan Tah

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Barcellona accelera le trattative per Jonathan Tah: l’accordo potrebbe concretizzarsi come trasferimento gratuito nel luglio 2025.

Avanzamenti nelle negoziazioni per Jonathan Tah

Il Barcellona continua a fare passi avanti significativi nelle trattative per assicurarsi il difensore tedesco Jonathan Tah. Secondo quanto riportato da fonti vicine al club, le negoziazioni stanno procedendo con successo e l’obiettivo è quello di portare il giocatore in Spagna con un trasferimento gratuito previsto per luglio 2025. Si esclude, quindi, un suo arrivo anticipato già a gennaio. La dirigenza blaugrana, con l’ausilio di Hansi Flick, sembra determinata a concludere l’affare in tempi brevi.

Un colpo strategico per il Barça

La strategia del Barcellona appare chiara: puntare su giovani talenti capaci di rinforzare la rosa a lungo termine. Jonathan Tah, noto per la sua solidità difensiva e la sua esperienza internazionale, rappresenterebbe un’aggiunta di valore per la squadra catalana. L’operazione, se andrà in porto, potrebbe rivelarsi un colpo di mercato molto vantaggioso per il club, considerando soprattutto i termini economici dell’accordo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Psg, un club di Premier piomba su Kolo Muani

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe seriamente interessato all’attaccante in forze al PSG Kolo Muani.

Uno dei calciatori che potrebbe lasciare il PSG in questa sessione è l’attaccante francese Kolo-Muani su cui ci sarebbe l’interesse concreto di una big di Premier League.

PSG-Kolo Muani, la situazione

PSG

 

Uno dei calciatori che in questa sessione potrebbe lasciare in questa sessione di mercato è l’attaccante francese Randal Kolo-Muani, che sta trovando poco spazio sotto la gestione Luis Enrique.

Sul calciatore transalpino sarebbe piombato un club di Premier League che sarebbe ala ricerca di rinforzi per il reparto offensivo.

Si tratta dell’Arsenal di Mikel Arteta alla ricerca di un calciatore che possa aumentare la qualità del reparto offensivo, visto che inoltre ai Gunners manca una punta di ruolo.

Secondo quanto riportato dal portale inglese The Standard Il PSG starebbe pensando di cedere il calciatore in prestito non rientrando nelle gerarchie di Luis Enrique.

Bisognerà capire se i Gunners terranno in considerazione questa opzione per rinforzare ulteriormente  l’attacco nel breve termine o cercare un altra soluzione.

La situazione rimane da monitorare, ma l’ipotesi che Kolo-Muani lasci il PSG potrebbe diventare concreta in questa sessione di mercato.

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, Maresca: “Chi è scontento ed vuole andarsene, può farlo”

Pubblicato

il

Enzo Maresca

Chelsea, l’allenatore Enzo Maresca apre alla cessione di giocatori insoddisfatti: “Se vogliono andare via, è meglio per tutti”

Enzo Maresca ha recentemente dichiarato che non intende trattenere i giocatori scontenti. Durante una conferenza stampa, Maresca ha sottolineato: “Se i giocatori che non sono felici bussano alla porta e vogliono andare via, non dirò loro di restare“. Questo approccio pragmatico dimostra la volontà del tecnico di mantenere un ambiente sereno e motivato all’interno della squadra.

Chelsea, Implicazioni per il calciomercato

Le parole di Maresca potrebbero avere un impatto significativo sul prossimo calciomercato. I club interessati ai giocatori del Chelsea potrebbero trarre vantaggio da questa apertura del tecnico italiano. La disponibilità a trattare per i calciatori insoddisfatti potrebbe infatti facilitare le trattative e aprire nuovi scenari per il futuro della squadra. Questo atteggiamento dinamico potrebbe portare a una fase di rinnovamento e cambiamento per il club.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato3 mins fa

Il Barcellona continua le trattative per Jonathan Tah

Visualizzazioni: 8 Il Barcellona accelera le trattative per Jonathan Tah: l’accordo potrebbe concretizzarsi come trasferimento gratuito nel luglio 2025. Avanzamenti...

Calciomercato11 mins fa

Psg, un club di Premier piomba su Kolo Muani

Visualizzazioni: 21 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe seriamente interessato all’attaccante in forze al...

Manchester City-Everton Manchester City-Everton
Premier League16 mins fa

Guardiola, fuori Walker, Grealish, Ederson e altri nel City

Visualizzazioni: 21 Pep Guardiola sorprende tutti: Kyle Walker, Jack Grealish ed Ederson esclusi dalla panchina del Manchester City nella partita...

Roma-Parma, Ranieri Roma-Parma, Ranieri
Notizie30 mins fa

Roma, ora Ranieri attende i “regali” del mercato

Visualizzazioni: 29 Roma, dopo la vittoria sul Parma, i giallorossi respirano, ma Ranieri chiede rinforzi in difesa e un attaccante...

Manchester City-Everton Manchester City-Everton
Premier League38 mins fa

Guardiola: “Necessità di rinforzi a gennaio”

Visualizzazioni: 11 Pep Guardiola annuncia la necessità di rinforzi per il Manchester City nel mercato di gennaio, soprattutto in difesa...

Enzo Maresca Enzo Maresca
Calciomercato40 mins fa

Chelsea, Maresca: “Chi è scontento ed vuole andarsene, può farlo”

Visualizzazioni: 5 Chelsea, l’allenatore Enzo Maresca apre alla cessione di giocatori insoddisfatti: “Se vogliono andare via, è meglio per tutti”...

Palermo-Bari, Serie B Palermo-Bari, Serie B
Serie B51 mins fa

Serie B, le ufficiali del pomeriggio della 19esima giornata

Visualizzazioni: 20 Non solo Boxing Day di Premier League. Nel giorno di Santo Stefano scende in campo anche la Serie...

Calciomercato1 ora fa

Napoli, De Laurentiis prepara i rinforzi per Conte

Visualizzazioni: 38 Napoli, dopo una campagna estiva da 150 milioni, De Laurentiis  è ora pronto a rinforzare ancora la rosa....

Enzo Maresca Enzo Maresca
Calciomercato1 ora fa

Chelsea, Maresca su Nkunku: “Lo vogliamo con noi”

Visualizzazioni: 29 Chelsea, Maresca conferma il desiderio di trattenere Nkunku, ma non esclude partenze a gennaio. Il calciomercato si preannuncia...

Palermo-Bari, Serie B Palermo-Bari, Serie B
Serie B2 ore fa

Serie B, Palermo-Bari: le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 22 Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B e si giocherà...

Le Squadre

le più cliccate