Calciomercato
Al-Shabab in trattative per Mario Lemina
L’Al-Shabab è in trattative per ingaggiare il centrocampista del Wolverhampton Mario Lemina, con un contratto fino al 2027. Prossime ore decisive.
L’Al-Shabab ha avviato le negoziazioni per assicurarsi il talento del centrocampista del Wolverhampton, Mario Lemina. L’ex giocatore di Juventus e Olympique Marsiglia, secondo le indiscrezioni, non è più centrale nei piani del Wolverhampton dopo l’arrivo di Vitor Pereira. L’offerta sul tavolo prevede un contratto che legherà Lemina al club saudita fino al 2027, segno di un progetto a lungo termine che potrebbe rilanciare la carriera del calciatore.
Mario Lemina verso l’Al Shabab
Con l’arrivo di Vitor Pereira, il Wolverhampton sta riorganizzando il proprio centrocampo, e Mario Lemina sembra non rientrare più nelle strategie del tecnico. Questa situazione ha aperto la strada all’Al Shabab, che sta cercando di rinforzare la sua rosa con giocatori di esperienza internazionale. Lemina potrebbe trovare in Arabia Saudita una nuova sfida, in un campionato che sta attirando sempre più talenti europei.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#AlShabab have opened talks to try to sign #Wolverhampton’s midfielder Mario #Lemina. Offered a contract until 2027. Former Juventus and OM player is no longer central in #wwfc’s plans after Vitor Pereira’s arrival. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 2, 2025
Calciomercato
Salernitana, Yayah Kallon saluta e torna all’Hellas Verona
Yayah Kallon lascia la Salernitana: il giovane attaccante pronto a fare ritorno all’Hellas Verona per un nuovo capitolo della sua carriera.
Il futuro di Yayah Kallon
Yayah Kallon, talentuoso attaccante attualmente in forza alla Salernitana, è destinato a lasciare la squadra campana. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore tornerà al Verona, il club proprietario del suo cartellino. Tuttavia, il suo futuro sembra orientato verso una nuova esperienza, dato che il Verona ha pianificato di cederlo altrove per garantirgli maggiore spazio e continuità di gioco. Questa mossa rientra nelle dinamiche del calciomercato, sempre in fermento e ricco di colpi di scena.
Le nuove prospettive
Il ritorno al Verona rappresenta solo una tappa intermedia per Kallon, che potrebbe presto trovare una nuova destinazione. Il giovane attaccante ha bisogno di minuti in campo per continuare il suo percorso di crescita e dimostrare il suo valore. Le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà la sua prossima squadra. Intanto, i tifosi restano in attesa di ulteriori sviluppi e di conoscere quale sarà il futuro di questo promettente talento.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui]
Fonte: l’account X di [Schira]
Yayah #Kallon in partenza dalla #Salernitana: tornerà al #Verona che lo girerà altrove. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 6, 2025
Calciomercato
Avellino, arriva Panico, incertezza su Matino. Interesse per Manzi e Anatriello
L’US Avellino si prepara a irrompere nel mercato: Panico in arrivo, mentre la situazione di Matino resta incerta. Tutti gli aggiornamenti del mercato biancoverde.
Aggiornamenti sul Mercato dell’US Avellino
L’US Avellino è pronta a movimentare il calciomercato con mosse strategiche e mirate. Secondo le ultime indiscrezioni, domani arriverà Panico, un rinforzo atteso che potrebbe dare nuova linfa alla squadra biancoverde. L’attenzione si concentra anche su Matino, la cui situazione desta ancora perplessità tra i dirigenti e i tifosi.
Nel frattempo, la dirigenza dell’Avellino non si ferma qui e punta a rafforzare ulteriormente la rosa. Tra gli obiettivi principali c’è Manzi, per il quale i biancoverdi tenteranno l’affondo decisivo. Anche per l’attacco si guarda con interesse ad Anatriello, considerato un profilo adatto per portare maggiore incisività in fase offensiva.
Possibili Uscite e Nuovi Obiettivi
Oltre alle entrate, ci sono delle uscite da monitorare attentamente. Tra i nomi in bilico c’è Tribuzzi, giocatore che potrebbe lasciare l’Avellino in questa finestra di mercato. La sua partenza potrebbe aprire ulteriori scenari per nuovi arrivi, con la dirigenza sempre attiva nel cercare profili adatti a migliorare la squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | @usavellino1912_, aggiornamenti dal mercato. Domani arriverà #Panico. La situazione di #Matino desta perplessità. I biancoverdi tenteranno l’affondo per #Manzi. Per l’attacco piace #Anatriello. Tra le uscite da monitorare #Tribuzzi.https://t.co/gFHbCKFuCB
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 6, 2025
Calciomercato
Manchester United, non solo Gyökeres: occhi anche su Osimhen
Il Manchester United è interessato a Viktor Gyökeres e Victor Osimhen per rinforzare l’attacco. Possibili movimenti nel calciomercato di gennaio.
Interesse del Manchester United per nuovi attaccanti
Il Manchester United ha messo gli occhi su Viktor Gyökeres e Victor Osimhen come potenziali nuovi acquisti per il reparto offensivo. Questa mossa potrebbe rappresentare un significativo cambiamento nelle strategie di mercato del club inglese. Entrambi i giocatori sono noti per la loro abilità nel segnare e potrebbero fornire un nuovo slancio alla squadra di Erik ten Hag.
Conseguenze per Joshua Zirkzee
Se il Manchester United dovesse riuscire a firmare uno dei due giocatori, il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere segnato. Il giovane olandese, che non sembra essere centrale nei piani di Rúben Amorim, potrebbe cercare nuove opportunità altrove. Zirkzee ha espresso il desiderio di giocare di più e una nuova destinazione potrebbe facilitare la sua crescita professionale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#ManchesterUnited have shown interest in Viktor #Gyökeres and Victor #Osimhen as possible new striker. If #MUFC sign a new forward in January, Joshua #Zirkzee could leave #mutd. The dutch player would like to play more and is no central in #Amorim’s Project, as of now. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 3, 2025
-
Calciomercato5 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A5 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie5 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Calciomercato4 ore fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Supercoppa Italiana3 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana4 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli