I nostri Social

Serie A

Monza, Birindelli non spegne la luce: “Ci proveremo fino alla fine”

Pubblicato

il

Birindelli Lazio

In casa Monza la classifica si fa molto complicata dopo l’ennesima sconfitta. A DAZN è intervenuto uno dei senatori biancorossi.

A parlare alle telecamere di DAZN nell’immediato dopo gare è il laterale Samuele Birindelli, questa le sue dichiarazioni: “Il momento non è facile, volevamo vincere dopo la brutta gara contro la Roma. Ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti. Lotteremo fino alla fine.”

Ci proverete davvero fino alla fine, cosa sente veramente il gruppo?Noi ce lo continuaimo a ripetere. Vogliamo lottare fino alla fine, cerchiamo di trasmettere questa voglia anche ai nuovi arrivati, giovani e stranieri. Noi più “vecchi” dobbiamo trasmettere questa voglia”

Come ti trovi nella tua posizione, ora spostato maggiormente da interno: “Una posizione che mi piace, mi stimola, mi tiene vivo. Mi piace mettermi in discussione, io accolgo le novità con entusiasmo. Oggi, però, soprattutto nel primo tempo abbiamo faticato. Un po’ meglio nella ripresa.”

Serie A

Juventus, Giuntoili: “Tudor? Decisione dopo il Mondiale per Club”

Pubblicato

il

Intergrity Tour, Cristiano Giuntoli della Juventus

Il ds della Juventus Cristiano Giuntoli ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Dazn a pochi minuti dall’inizio del match delle 18.30 in casa del Parma.

A seguire l‘intervista completa

Juventus, le parole di Giuntoli

La corsa Champions
“Le ultime partite potrebbero aver fatto alzare la quota, ma dobbiamo pensare a noi e a vincere questa partita difficile per arrivare al nostro obiettivo”.

Tudor
“Siamo stati chiari dall’inizio, vogliamo e speriamo di stare insieme. Però prenderemo la decisione alla fine del Mondiale per Club”.

Intensità
“Siamo stati molto attenti, abbiamo dato intensità ma senza esagerare i volumi. Questa situazione ci  ha creato qualche disagio, come agli altri. Pensiamo solo a fare una grande partita per prendere i tre punti”.

Juventus

IGOR TUDOR DA INDICAZIONI AI SUOI RAGAZZI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Serie A

Genoa-Lazio, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Pubblicato

il

Lazio-Torino, Baroni

Genoa-Lazio, sta per partire la sfida del Ferraris con in palio punti pesanti tra Champions e salvezza. Baroni ci crede ma Vieira ancora di più visto che la squadra genoana ha già fermato le grandi. Dal 1′ Castellanos e Pinamonti che proveranno a mettere in difficoltà le difese avversarie.

Genoa-Lazio, il tabellino:

GENOA (4-2-3-1): Leali; Otoa, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Norton-Cuffy, Thorsby, Vitinha; Pinamonti. All.: Vieira.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Marusic, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni.

Continua a leggere

Serie A

Napoli, Lukaku: una stagione da “umile-leader”

Pubblicato

il

Lukaku

Se il Napoli si sta giocando lo scudetto a poche giornate dal termine del campionato lo deve in parte anche a Lukaku, il quale ha dato tanto a questa squadra.

In estate la società azzurra ha voluto investire 30 milioni sul mercato per comprare un attaccante forte, pronto, fatto e finito, ovviamente su grande richiesta di Antonio Conte. Lukaku si è ambientato fin da subito nell’ambiente partenopeo, diventando un pilastro della squadra e un giocatore amato dalla sua tifoseria.

Napoli, Lukaku ha raggiunto la maturità

In questa sua esperienza con la maglia del Napoli, l’attaccante belga ha avuto l’umiltà di mettersi in primis lui in gioco e sembra aver raggiunto la sua maturità. Se fino a qualche anno fa utilizzava la sua enorme stazza fisica per rimbalzare sui difensori e andare dritto verso la porta, adesso si è trasformato in un attaccante boa, in grado di legare il gioco con la squadra, fare sponde per i compagni e ovviamente spingere la palla in rete.

Napoli

L’ESULTANZA DEL NAPOLI CON ROMELU LUKAKU, DAVID NERES, MATHIAS OLIVERA E SCOTT MC TOMINAY ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il fiuto per il gol infatti, non è di certo sparito, ma anche sotto questo punto di vista qualcosa è cambiato: spesso Lukaku è stato criticato per la sua mancanza di personalità nelle partite importanti e di conseguenza anche per i pochi gol nei big match.

Da quest’anno il giocatore belga è diventato un punto di riferimento per la squadra, un leader assoluto e i suoi gol se messi sulla bilancia, tirano fuori un peso importante: 7 reti contro Fiorentina, Milan, Roma, Atalanta e Juventus, e soprattutto il Napoli quando il belga è andato in rete, ha sempre vinto.

Un giocatore che sembra essersi ritrovato al posto giusto al momento giusto, che sta facendo un’ottima stagione anche e soprattutto grazie alla grande stima di Antonio Conte, che gli ha dato fiducia e lo ha messo al centro del suo progetto.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Abraham Abraham
Coppa Italia14 minuti fa

Inter-Milan: chi può passare il turno e perchè?

Visualizzazioni: 33 Stasera Inter e Milan si giocano l’accesso alla finale di Coppa Italia. C’è chi sogna il Triplete ma...

Intergrity Tour, Cristiano Giuntoli della Juventus Intergrity Tour, Cristiano Giuntoli della Juventus
Serie A22 minuti fa

Juventus, Giuntoili: “Tudor? Decisione dopo il Mondiale per Club”

Visualizzazioni: 5 Il ds della Juventus Cristiano Giuntoli ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Dazn a pochi minuti...

Juventus Juventus
Calcio Femminile25 minuti fa

Juventus femminile, una vittoria non priva di proteste

Visualizzazioni: 8 Mentre la Juventus prima squadra ha faticato e non poco, la squadra bianconera delle donne ha vinto il...

Lazio-Torino, Baroni Lazio-Torino, Baroni
Serie A29 minuti fa

Genoa-Lazio, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Visualizzazioni: 8 Genoa-Lazio, sta per partire la sfida del Ferraris con in palio punti pesanti tra Champions e salvezza. Baroni...

Lukaku Lukaku
Serie A34 minuti fa

Napoli, Lukaku: una stagione da “umile-leader”

Visualizzazioni: 19 Se il Napoli si sta giocando lo scudetto a poche giornate dal termine del campionato lo deve in...

Serie A41 minuti fa

Parma-Juventus, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Visualizzazioni: 15 Parma Juventus diretta – Manca sempre meno alla sfida del Tardini, gara decisiva per le due squadre, tra...

iniesta iniesta
Notizie45 minuti fa

Iniesta: “Sono stato fortunato a incontrare Guardiola. Triplete? Io dico di sì…”

Visualizzazioni: 4 La leggenda del Barcellona Andres Iniesta ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo El Paìs dove ha condiviso...

Champions League Champions League
Serie A54 minuti fa

Bologna, i punti arrivano dalla ripresa

Visualizzazioni: 26 Il Bologna, che vuole riuscire nell’impresa della seconda qualificazione alla Champions League di fila, è la squadra che...

kim bayern monaco bundesliga kim bayern monaco bundesliga
Calciomercato1 ora fa

Bayern Monaco, Kim pronto a lasciare in estate

Visualizzazioni: 14 Kim Min-jae potrebbe lasciare il Bayern Monaco la prossima estate: il difensore sudcoreano non è più considerato intoccabile...

Torino-Udinese Torino-Udinese
Serie A1 ora fa

Torino-Udinese, le formazioni ufficiali del match

Visualizzazioni: 25 Torino-Udinese, incontro valido per la 33^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le scelte ufficiali di Paolo...

Le Squadre

le più cliccate