I nostri Social

Calciomercato

L’inter, ritorno di fiamma per Jonathan Tah

Pubblicato

il

Inter

L’Inter sembra aver puntato su Jonathan Tan. Un giocatore che sembrerebbe fuori dagli schermi del club che punta ai più giovani su cui investire.

È L’Interista a dare notizia che la dirigenza nerazzurra sarebbe interessata a Jonathan Tan, il giocatore tedesco – classe 1996 – adocchiato da Marotta e da Ausilio per rinforzare la retroguardia.

Si sa che l’Inter opera sempre con molta calma per quanto riguarda il mercato e che si muove con ampio anticipo sulle scadenze per poter strappare un accordo vantaggioso.

Questo potrebbe essere il motivo che ha spinto il giornale nerazzurro a parlar di interesse visti una serie di movimenti della dirigenzaverso il giocatore attualmente di proprietà del Bayern Leverkusen.

Jonathan Tah è in scadenza contrattuale a giugno, quando si libererà a zero.

Inter, Marotta

L’Inter e la scelta di puntare sui giovani

Per Marotta ed Ausilio sarebbe puntare su di un giocatore fuori dagli schemi attuali del club nerazzurro. Infatti, l’Inter sta cercando di svecchiare la rosa a puntare su di una squadra sempre più fresca.

La dirigenza sta facendo un vero e proprio restyling della squadra in modo da risultare competitiva anche sulla lunga distanza. Eppure la situazione in difesa resta molto delicata e proprio in quest’ottica la figura di Tar risulterebbe perfetta per i nerazzurri.

Nonostante, quindi, i suoi 29 anni, il giocatore tedesco sembra piacere molto e le trattative sembrano essere partite.

Va anche detto che il colosso tedesco si è fatto notare anche durante la partita con la sua nazionale giocata proprio contro l’Italia (negli ultimi due scontri) oltre ad aver dato prova di essere davvero determinante nel campionato tedesco.

Queste sue doti tecniche hanno fatto sì che non solo il club milanese sia attratto dalla sua orbita ma anche alcuni club di Premier League e il Barcellona.

Il biglietto da visita di Jonathan Tan in questa stagione sono le sue 40 presenze nel Bayern Leverkusen con all’attivo 2 gol ed un assist.

 

Calciomercato

Iuliano: “Calciopoli fondata su telefonate, solo la Juve ha pagato. Rigore ’98? Dico questo…”

Pubblicato

il

Juventus

L’ex difensore della Juventus, Mark Iuliano, ha riacceso il dibattito su Calciopoli e il famoso episodio del rigore non concesso nel 1998.

L’ex calciatore Mark Iuliano ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha discusso apertamente dell’inchiesta Calciopoli che ha scosso il calcio italiano. Iuliano ha definito l’indagine come basata su “chiacchiere telefoniche”, sottolineando come la Juventus sia stata l’unica a pagare le conseguenze, nonostante si parlasse di molte altre squadre. Secondo Iuliano, la Juventus non aveva bisogno di alcun aiuto per vincere.

Il rigore del 1998 e il confronto con Ronaldo

Uno degli episodi più discussi è stato il contatto tra Iuliano e Ronaldo nel 1998, durante una partita cruciale tra Juventus e Inter. Iuliano ha ribadito che non si trattava di un fallo, sostenendo che se il calcio fosse stato basket, l’azione sarebbe stata considerata uno sfondamento da parte di Ronaldo. Le sue parole continuano a suscitare discussioni tra i tifosi delle due squadre, mantenendo vivo un dibattito che dura da oltre due decenni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Real Madrid, fatta per Alexander-Arnold: arriva a Giugno

Pubblicato

il

Real Madrid

Affare concluso fra Trent Alexander-Arnold e il Real Madrid. Il laterale della Nazionale Inglese arriva a parametro zero dal Liverpool.

Real Madrid

Carlo Ancelotti ( foto KEYPRESS )

Un trasferimento che sorprende tutti

Trent Alexander-Arnold, il talentuoso terzino destro del Liverpool, ha ufficialmente firmato con il Real Madrid. Questa mossa ha lasciato molti appassionati di calcio a bocca aperta, dato che Alexander-Arnold è stato un pilastro della difesa del Liverpool per anni. La notizia è stata confermata dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, che ha annunciato il trasferimento come un affare già concluso. Il passaggio del giocatore al club spagnolo rappresenta un grande colpo per il Real Madrid, che aggiunge così un altro talento di prim’ordine alla sua rosa già stellare.

Le implicazioni per il Liverpool e il Real Madrid

Il trasferimento di Alexander-Arnold avrà sicuramente un impatto significativo su entrambe le squadre. Per il Liverpool, la perdita di uno dei loro giocatori chiave comporta la necessità di cercare un sostituto all’altezza, mentre per il Real Madrid, l’arrivo di un talento così versatile rafforza ulteriormente la loro linea difensiva. Questo trasferimento potrebbe anche influenzare le strategie di mercato delle altre squadre di Premier League e della Liga, poiché tentano di rispondere a questo importante cambiamento.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, doppio colpo Bologna: 70 milioni sul piatto

Pubblicato

il

Moggi inter

L’Inter ancora protagonista in questo finale di stagione in tutte le competizioni pensa già al mercato che verrà.

I Campioni d’Italia sono già al lavoro per il mercato estivo, gli uomini mercato nerazzurri hanno messo nel mirino due elementi importanti del Bologna dei miracoli allenato da Vincenzo Italiano, attualmente al quarto posto in Serie A in pienissima zona Champions League.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, l’interesse concreto del club meneghino è sull’attaccante argentino Castro e sul difensore olandese Beukema.

Per strappare i due giocatori al club felsineo bisognerà superare la concorrenza di diversi club, soprattutto del Napoli per la punta, e investire delle cifre molto importanti: i costi non saranno lontano dai 70 milioni di euro, 40 per Castro e 30 per Beukema, che secondo i piani dell’Inter dovrebbe essere uno degli eredi di Acerbi e De Vrij destinati a salutare Milano al termine della stagione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Sassuolo Sassuolo
Serie B12 minuti fa

Sassuolo, 5 punti alla matematica promozione

Visualizzazioni: 29 Il Sassuolo, dopo il 5 a 1 rifilato nel derby alla Reggiana, ormai vicinissimo alla promozione matematica in...

Cagliari-Monza Cagliari-Monza
Serie A13 minuti fa

Monza, Nesta: “Nel primo tempo abbiamo fatto bene, ma siamo stati poco pericolosi.”

Visualizzazioni: 17 Il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha parlato oggi in conferenza stampa al termine dell’incontro perso 3 a...

Cagliari, Nicola Cagliari, Nicola
Serie A17 minuti fa

Cagliari, Nicola: “Abbiamo interpretato bene la gara, non so se ad Empoli chiuderemo il discorso salvezza ad Empoli”

Visualizzazioni: 23 Il mister del Cagliari Davide Nicola ha commentato nella conferenza stampa odierna la vittoria per 3-0 ottenuta contro...

Real-Atletico Real-Atletico
Notizie22 minuti fa

Real Madrid, il debutto di Enzo Alves nell’under19 fa già sognare

Visualizzazioni: 22 Il giovane talento Enzo Alves incanta il pubblico con un assist spettacolare al suo debutto per il Real...

Inter Inter
Serie A27 minuti fa

Zanetti: “Il legame con i tifosi è speciale, l’Inter è la mia famiglia e i nostri valori ci distinguono.”

Visualizzazioni: 29 Javier Zanetti ribadisce il legame indissolubile con l’Inter, dichiarando: “I tifosi sono la mia famiglia, i nostri valori...

Milan Milan
Serie A32 minuti fa

Roma: Pioli nuovo allenatore? Ecco l’indiscrezione

Visualizzazioni: 32 La squadra di calciomercato di Sky Sport hanno parlato di come l’ex tecnico del Milan sia per i...

Cagliari Cagliari
Serie A43 minuti fa

Il Cagliari domina il Monza con un 3-0

Visualizzazioni: 33 Nel match delle 12.30 tra Cagliari e Monza i vari Viola, Gaetano e Luvumbo firmano il successo rossoblù....

Fiorentina Fiorentina
Serie A51 minuti fa

Napoli-Milan, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 34 Napoli-Milan, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida del Maradona. Il Napoli per lo Scudetto, il...

Napoli-Milan Napoli-Milan
Serie A52 minuti fa

Napoli-Milan, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 47 Napoli-Milan, incontro valido per la 30^ giornata del campionato di Serie A: le probabili scelte di Antonio Conte...

Parma Parma
Serie A1 ora fa

Parma, Chivu: “Sono state due settimane positive. Djuric è recuperato”

Visualizzazioni: 25 Il mister del Parma Cristian Chivu ha parlato nella conferenza stampa odierna presentando il match di domani sera...

Le Squadre

le più cliccate