Calciomercato
Milan: i rimpianti di Bonaventura
Giacomo Bonaventura ha voluto togliersi il proverbiale sassolino dalla scarpa durante l’intervista rilasciata a Sportweek, settimanale della Gazzetta dello Sport. Il centrocampista affronta parecchi temi, ma sempre con un velo di malinconia unità a rimpianto per essere stato scaricato dal Milan. Jack poteva ancora dare molto, questa è la sua convinzione, almeno per tre o quattro anni, ma la dirigenza rossonera ha pensato diversamente.
Il problema al ginocchio
”Le valutazioni su di me sono cambiate nel momento in cui ho dovuto subìre l’intervento al ginocchio, l’ho capito”, questo ha dichiarato Bonaventura che si è sentito svanire la fiducia del club in un momento così delicato della sua vita professionale e non solo. “Ci sono state mezze parole, forse è cambiato lo stile Milan”.
Il rapporto con Ibrahimovic
“Ibra è entrato nel gruppo senza pretese, in punta di piedi e quando l’ho visto a gennaio mi è tornata la voglia di spaccare il mondo”, questa è la reazione che lo svedese ha saputo fare risvegliare a Jack, così come riteniamo anche a gran parte della squadra. “Quello che fa in campo lo vedono tutti, ma la differenza la fa la sua intelligenza, e non mi riferisco a quella calcistica”.
Calciomercato
Napoli, Manna: “Adeyemi e Garnacho ci interessano, ma ci sono anche altri nomi”
Il Napoli mostra interesse per Adeyemi e Garnacho, ma la lista dei possibili acquisti non si ferma qui, secondo le parole del DS Manna.
Prossime mosse di mercato
Il Napoli è già attivo sul fronte del calciomercato, con l’obiettivo di rafforzare la sua rosa in vista del finale di stagione. Secondo le ultime dichiarazioni del direttore sportivo Manna, il club partenopeo ha messo gli occhi su due giovani talenti: Karim Adeyemi e Alejandro Garnacho. Entrambi i giocatori sono noti per le loro abilità tecniche e la loro velocità, caratteristiche che potrebbero portare un valore aggiunto alla squadra di Antonio Conte.
Manna ha sottolineato che, pur essendo interessato a questi due profili, il Napoli non si limita solo a loro. La società sta valutando un ventaglio di opzioni per assicurarsi di fare le mosse giuste nel prossimo mercato. La strategia del club è chiara: puntare sui giovani di talento per costruire un futuro competitivo.
Altri nomi sul taccuino del Napoli
Oltre ad Adeyemi e Garnacho, il Napoli sta monitorando altri giocatori che potrebbero fare al caso della squadra. L’obiettivo è quello di rinforzare non solo l’attacco, ma anche altri reparti che necessitano di nuovo vigore. La dirigenza partenopea è consapevole delle sfide che la Serie A presenta e intende affrontarle con una rosa ben strutturata.
La ricerca di nuovi talenti è un processo continuo e dinamico, e il Napoli è determinato a non farsi trovare impreparato. Gli occhi degli scout sono puntati su vari campionati, alla ricerca delle migliori opportunità per migliorare la squadra e mantenerla competitiva a livello nazionale,
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#SerieA | #Napoli, #Manna: “Adeyemi e Garnacho ci interessano, ma non sono gli unici nomi”https://t.co/U4v82WizNQ
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 25, 2025
Calciomercato
Mathys Tel, terza partita in panchina: Chelsea alla finestra
Mathys Tel: futuro incerto al Bayern Monaco, il Chelsea è pronto a farsi avanti per un trasferimento definitivo o in prestito.
Mathys Tel in cerca di minutaggio
Mathys Tel, giovane promessa del calcio francese, sta vivendo un periodo complicato al Bayern Monaco. Nelle ultime tre partite, l’attaccante non ha visto il campo nemmeno per un minuto, una situazione che ha acceso l’interesse di diversi club europei. Tra questi, il Chelsea sembra essere il più determinato a portare Tel a Stamford Bridge, sia con un trasferimento definitivo che con un prestito. La decisione finale spetterà al giocatore, che dovrà scegliere la soluzione migliore per il suo futuro.
Il Chelsea pronto a cogliere l’opportunità
I Blues di Londra sono noti per il loro interesse verso i giovani talenti, e Mathys Tel rappresenta un’opportunità che il club inglese non vuole lasciarsi sfuggire. Nonostante la concorrenza di altri club, il Chelsea è pronto a negoziare con il Bayern Monaco per assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante. La situazione di Tel al Bayern potrebbe favorire una rapida conclusione della trattativa, con il giocatore che potrebbe trovare a Londra lo spazio e le opportunità che attualmente gli mancano in Germania.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui]
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano]
🚨👀 Zero minutes in the last three games for Mathys Tel at Bayern.
Chelsea remain interested to activate talks for a permanent move as well as more clubs eventually on loan.
It’s up to the player. 🇫🇷 pic.twitter.com/l3siCkeE8S
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 25, 2025
Calciomercato
La Pro Patria esonera l’allenatore Riccardo Colombo
La Pro Patria ha deciso di esonerare l’allenatore Riccardo Colombo, segnando un nuovo capitolo nella stagione calcistica del club.
Cambiamento in Panchina per la Pro Patria
Il club calcistico Pro Patria ha preso una decisione significativa esonerando il tecnico Riccardo Colombo. Questo cambiamento arriva in un momento delicato della stagione, con la squadra che cerca di migliorare le proprie prestazioni sul campo. La scelta di sollevare Colombo dal suo incarico dimostra la volontà del club di intraprendere una nuova direzione e apportare nuove energie al team.
Futuro della Squadra e Nuove Strategie
Con l’esonero di Colombo, la Pro Patria si trova ora a dover individuare un nuovo allenatore che possa guidare la squadra verso successi futuri. La dirigenza è già al lavoro per trovare il profilo ideale, puntando su un tecnico che possa portare innovazioni tattiche e un rinnovato entusiasmo nello spogliatoio. I tifosi attendono con ansia di scoprire chi sarà il nuovo volto sulla panchina e quali saranno le strategie adottate per risollevare le sorti del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
La #ProPatria ha deciso di esonerare il tecnico Riccardo #Colombo. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 25, 2025
-
Champions League4 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie1 giorno fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Notizie5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie4 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A6 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli
-
Calciomercato23 ore fa
Milan: Kyle Walker ha firmato