L’Atalanta, una società che si prepara alla sesta stagione, 2021-22 con lo stesso allenatore, Gian Piero Gasperini. Sarà la terza consecutiva in Champions League che dà il diritto di fare un mercato ambizioso per migliorarsi sempre di più, restando però sempre attenta alle finanze.
La squadra già presenta giocatori che sono cresciuti tantissimo insieme in questi anni e l’intesa che c è tra loro è stata determinante e lo sarà anche per il prossimo futuro.
Cambiare non è sinonimo di vincere e la dirigenza orobica ha raggiunto risultati strepitosi che neanche le big hanno ottenuto. Per quanto riguarda le trattative, sono molto attivi sul portiere, ormai ex Udinese, Juan Musso
e per l’attaccante giovane Adi Fisic, classe 2003 in arrivo dagli svedesi dell’Orebro. Gli altri nomi che potrebbero arrivare in questa sessione, sono l’ex Fiorentina Lirola e l’ex Spezia Pobega che si è reso protagonista per la storica salvezza. Il futuro è più che roseo e i tifosi stanno scalpitando per il possibile rientro allo stadio, per ritornare con quell’entusiamo per il quale si sono fatti conoscere.
Milan, noi di Calcio Style lo scriviamo da tempo e la notizia non ci coglie affatto di…
L'argentino Beltran ha parlato del momento positivo della Fiorentina e delle idee di calcio di…
In occasione dell'imminente sfida contro il Parma, l'Atalanta può dirsi fortunata: ha recuperato diversi giocatori…
L'Italia di Spalletti guarda con fiducia alla Francia, dove c'è un giocatore che potrebbe essere…
Ultim'ora Milan, è arrivata la sentenza definitiva della Cassazione in merito alla causa tra Boban…
Nations League, a Nyon, si decidono le sorti delle squadre europee più forti: ecco contro…