Il Milan vuole effettuare un grande colpo per la corsia destra, i nomi al vaglio sono diversi, uno su tutti però avrebbe colpito la dirigenza che vorrebbe affondare il piede sull’acceleratore, i tempi però non sono ancora maturi.
Milan, si cerca quel famoso upgrade sulla fascia destra, indipendentemente dalla permanenza o meno di Samu Castillejo e da quella sicura di Saelemaekers, la dirigenza meneghina starebbe imbastendo un colpo ad effetto sicuramente non scevro da ostacoli, insomma non sarà una passeggiata, ma vale la pena provarci.
Protagonisti in scena da una parte ovviamente il Milan, dall’altra ancora il Chelsea, il prospetto selezionato Hakim Ziyech, trequartista, ma all’occorrenza anche esterno di fascia destra. Il marocchino classe 1993 non rientrerebbe nei piani della dirigenza pertanto si potrebbe profilare per lui l’ipotesi di un trasferimento per avere la possibilità di esprimersi con maggiore continuità.
Il Milan potrebbe quindi provare la strada del prestito con diritto di riscatto intorno ai 30-35 milioni entro la fine dell’estate, il Chelsea cercherà in queste settimane di piazzare il giocatore preferibilmente in cambio di cash, operazione non di certo semplice considerata l’attuale situazione economica che grava su quasi tutti i club. Nel caso non riuscisse, si potrebbe quindi pensare alla soluzione di fine estate, il Milan rimane vigile alla finestra.
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…