L’Atletico Madrid di Simeone per la prossima stagione vuole pescare in Serie A per l’attacco: l’obiettivo è un giocatore molto intrigante per l’Inter.
L’Inter per la prossima stagione ha individuato in due giocatori del Sassuolo la nuova linfa giovane per mantere la squadra nerazzurra competitiva: Frattesi in mediana e soprattutto Gianluca Scamacca
per l’attacco, che proprio domenica pomeriggio ha castigato la formazione di Inzaghi con un bel colpo di testa.Dopo un inizio di stagione difficoltoso, Scamacca è esploso sotto la guida di Dionisi: per il bomber neroverde sono 10 gol in 15 partite.
Sul giocatore ora c’è la lente di ingrandimento anche di una grande di Spagna come l’Atletico Madrid del Cholo Simeone: una stagione difficile questa dei Colchonero, ma che la prossima stagione vogliono rilanciare al massimo le proprie ambizioni.
Il Sassuolo difficilmente scenderà sotto una richiesta di 40 milioni per il suo bomber, ma il club della Capitale iberica era arrivato ad offrire oiltre 60 milioni la scorsa estate per Vlahovic…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, uno scudiero per Brozovic: i cinque nomi
Lazio-Ludogorets, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A eD esteri avrebbero messo…
Midtjylland- Eintracht Francoforte è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League,…
Matvej Safonov è stato scelto a sorpresa da Luis Enrique per difendere i pali del…
Guardiola, con un post su X, è tornato a parlare dei graffi che si è…
Anderlecht-Porto è uno dei match validi per il quinto turno di Europe League. Di seguito…