Il Bayer Leverkusen non ha intenzione di abbassare l’asticella nella prossima stagione e mette a segno il primo colpo del calciomercato estivo. Viene dal Girona.
Il club tedesco ha chiuso la prima operazione in entrata del suo calciomercato. Con qualche addio possibile, la dirigenza ha da subito tappato eventuali buchi. La partenza quasi scontata di Tah e gli altri nomi sulla lista hanno messo in allarme Xabi Alonso che non ha perso tempo, individuando subito i sostituti.
Uno di questi sarà certamente Aleix Garcia, centrocampista spagnolo classe 1997 che nell’ultima stagione ha militato nel Girona
dei miracoli.La sua duttilità tra inserimenti offensivi e aiuto nella fase difensiva hanno stregato Xabi Alonso che probabilmente lo vorrà utilizzare nello stesso modo in cui Mitchell l’ha fatto rendere in Liga.
Lo storico piazzamento che è valso la qualificazione in Champions League del piccolo club spagnolo è passato anche dai piedi di Garcia.
Il centrocampista ha messo a referto 3 goal e 6 assist in 37 presenze, incidendo parecchio nella maggior parte delle azioni offensive. In questi minuti sta svolgendo le visite mediche e nelle prossime ore diventerà un nuovo giocatore del Bayer Leverkusen. Operazione da circa 18 milioni di euro.
Aggiornato al 13/06/2024 13:15
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…